Penguindrum 8
Azz :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
Penguindrum 8
Azz :chebotta:
Mio dio Steins;Gate #23, MIO. DIO. Il mio cervello sta esplodendo in tanti piccoli frammenti.
E' tipo il paradosso del paradosso, e le menti imploderanno.
EL PSY CONGROO
e nella prossima puntata, si (ri)fa sul serio :rullezza: !
a naso
Spoiler:
lol alla faccia di Daru, che sospetta di aver capito molto bene l'allusione della "viaggiatrice del tempo" :asd:
Tra l'altro
Citazione:
"El Psy Congroo" is the password that Rintarou Okabe uses whenever he ends a conversation. However, it is revealed that the supposed conversation he ended did not actually exist because Rintarou usually turns his phone off. The phrase is a combination of greek and latin meaning "To Harden the Mind". The phrase itself is a reference to the real world John Titor's codeword, "Tempus edax rerum", meaning "Time, the devourer of all things".
Spoiler:
EDIT:
Se non l'avete ancora fatto riguardatevi il primo episodio e capirete MOLTE cose.
non ce l'ho chiarissimo, ma c'è qualcosa che stride. ad esempio, a parte il fatto che partendo dall'idea delle worldline, c'è anche qualcosa di sospetto nell'ingarbugliamento temporale dell'ultimo episodio.Spoiler:
ad esempio, viene enunciato, direi in aperto contrasto con quanto detto in precedenza,, salvo poi potenzialmenteSpoiler:Spoiler:
mi dirai: ma infatti il trucco è chenecessarie a giustificare tutto l'ambaradan temporale successivo.Spoiler:
in parte capisco, nel senso che può funzionare l'idea chema mi pare che, essendo l'O.D.T.Pr. ora al corrente cheSpoiler:non possa piùSpoiler:Spoiler:
insomma, qui ci sono un pò troppi, dato un insieme di eventi e memorie fissato, non vedo comeSpoiler:Spoiler:
credevo di aver capito che si saltasse di worldline in worldline a seguito di un "rischio di paradosso temporale", in pratica.
non so se sono riuscito a capirmi :fuori:
EDIT: forse torna, a patto che non sappiamo già tutto come realmente è. se c'è ancora un inganno non rivelato.
Se per esempio
Spoiler:
Bah
Tutta questo giro per ingannare il passato è semplicemente R I D I C O L O
Capisco che non debba essere scientificamente rigoroso, capisco al limite incongruenze di trama per mandare avanti situazioni di empasse, ma qui stiamo tracimando nella farsa,
non è ancora detta l'ultima parola, vediamo come chiude, per ora però rimango abbastanza speechless
Hey, guess what, it's an anime not reality.
Non è che ci stia tutto giro eh
Spoiler:
Cosa vi aspettavate? un "no aspetta, ho fatto una cazzata, brb torno indietro nel tempo e fixo"?
sto cercando chi mi ha consigliato il vecchio grenadier
non è qua vero?
:mad:
secondo me li finisceSpoiler:
ma non è che karma per dio, semplicemente una linea temporale non può variate oltre a un certo limite, è una legge abbastanza semplice da comprendere: non puoi fare grossi cambiamenti in una linea temporale
Spoiler:
poi vabè Battlerossi, hai guardato tipo 5 episodi, l'hai etichettato come merda subito (per nessun motivo apparente) e leggendo un commento random di wxyz (che francamente, leggendo il post, non ha capito una sega di niente e ha una confusione in testa assurda) hai già deciso che tutto non ha senso.
Raga, ma cavolo sono tutte ste seghe relative a Steins? A me pare che la trama sia solida.
Spoiler:
Non buttarla in caciara Nana,
La serie l'ho vista tutto veramente,
e non in FWD :fag:
Azzo centra il porcello? Non l'ho MAI nominato e onestamente pure io non c'ho capito una sega del suo post :asd:
rispondi, per favore, alle MIE osservazioni.
Mi sembrano abbastanza chiari i punti per cui per me, sta degenerando nella puttanata
E perché dovrebbe essere MOOOOOLTO al limite? stiamo parlando di un anime dove si fanno viaggi del tempo e ci sono leggi che scientificamente non esistono, e tu mi parli di avere punti di vista che non hanno senso?
Citazione:
Ma se la mettiamo nei terminiSpoiler:
Spoiler:
Scusa la franchezza Battle, non intendo essere acido o altro, ma francamente i primi episodi secondo me li hai guardati partendo dal pressupposto che sia lo schifo, voglio ben vedere se non manchi particolari.