Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Cerca discoteca mazoom... :asd:
-
Eh, ho cercato ma non ho capito il tipo di clientela... :bua:
-
Adesso magari è cambiato, prima era il backup del number one... :asd:
-
Se mettono House va bene :sisi:
-
Non mi ricordo cosa mettevano giù, per me erano tutte uguali, appena trovavo la tipa che ci stava la ingrugnavo sul divanetto e continuavo a limonare fino a sentire le fitte alle palle... :asd:
Sono passati 10 anni... :cattivo:
Però erano tutti tabbozzi... :asd:
-
Tra il florida, il number one e il mazoom non sò dove ho visto più risse... :asd:
-
in zona mia si pascolava tra Aida, Keyess e il sempreverde tnt kamasutra :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
in zona mia si pascolava tra Aida, Keyess e il sempreverde tnt kamasutra :asd:
Ma questi non erano dalle mie parti, anzi... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Ma questi non erano dalle mie parti, anzi... :bua:
Erano ancora i tempi in cui potevi andare lontano senza paura degli etilometri :bua:
-
:asd:
Quando ci trovavamo in 6/7 (uno fisso nel baule e uno sdraiato per terra) sulla y10 dell'unico maggiorenne della compagnia per andare in disco alla domenica pomeriggio dopo aver fatto il pieno all'osteria di misturotti... :cattivo:
-
Evvai, ma che bello, la ruota posteriore dx della mia R4 è a terra con un bel chiodo piantato....ma che rottura :bua:
Và a capire dove diavolo ho beccato quel chiodo, cristo santo, tratto meglio l'R4 che non una ferrari :bua:
-
nere, i chiodi spesso non sono accidentali :bua:
-
Bon, vado a casa... :ciaociao:
-
Comunque crysis, completamente in very high, è allucinante. Quandi spari un razzo e sei in mezzo alla bufera di neve, le particelle di neve cambiano direzione e seguono a vortice la traiettoria del razzo. Stupendo.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque crysis, completamente in very high, è allucinante. Quandi spari un razzo e sei in mezzo alla bufera di neve, le particelle di neve cambiano direzione e seguono a vortice la traiettoria del razzo. Stupendo.
Ma allora, alla fine della fiera...ci conviene o no passare a sta GTS 512? :bua:
Miglioramenti rispetto alla GTS 640? :bua:
Il Paolone sull'ultimo TGM dice che fino a 1600 coi filtri va come una Ultra... :bua:
Io inizio a risentire del 22'', anche TDU ha avuto un calo sensibile di frame, anche se resta sempre giocabile... :bua:
-
Ma :rotfl:
Me ne ricordo una dov'ero seduto vicino a te con lo sguardo fisso a terra a smaltire la ciucca da vino :asd:
-
Terron che versione di bios hai nella p5k-e? Sto leggendo pareri discordanti su quale versione sia la più adatta all'overclock.
-
Citazione:
©oco
Ma :rotfl:
Me ne ricordo una dov'ero seduto vicino a te con lo sguardo fisso a terra a smaltire la ciucca da vino :asd:
http://img161.imageshack.us/img161/8...nareyn6.th.jpg
Questa? :fag:
-
Citazione:
raumizio
Ma allora, alla fine della fiera...ci conviene o no passare a sta GTS 512? :bua:
Miglioramenti rispetto alla GTS 640? :bua:
Il Paolone sull'ultimo TGM dice che fino a 1600 coi filtri va come una Ultra... :bua:
Io inizio a risentire del 22'', anche TDU ha avuto un calo sensibile di frame, anche se resta sempre giocabile... :bua:
Fosse possibile prenderla sui 250€, sarei il primo a farlo:sisi:
Ma dare il centone mi costicchia :sisi: Tenendo conto dello sbattimento, della spedizione, del trovare l'acquirente ecc.
-
Citazione:
raumizio
Questa? :fag:
Si, allora quello con lo sguardo perso a terra eri tu... :asd:
-
Citazione:
Guido
Terron che versione di bios hai nella p5k-e? Sto leggendo pareri discordanti su quale versione sia la più adatta all'overclock.
Perchè, 3600 Mhz sono troppo pochi, luridi animali? :bua:
Una domanda, Guidone: te con la Ultra a 1680 giochi coi filtri in tutti i giochi?
Che media di frame hai? Sui 40 o sui 50 o sui 60? Parlo di giochi tamugni, tipo Dirt, Call of Duty 4, Gears of War, etc... :bua:
Vabbè, sto entrando in paranoia, ma l'avevo messo in preventivo... :sisi:
-
Citazione:
x119
Fosse possibile prenderla sui 250€, sarei il primo a farlo:sisi:
Ma dare il centone mi costicchia :sisi: Tenendo conto dello sbattimento, della spedizione, del trovare l'acquirente ecc.
Beh, il Nere ha le PoV sui 270... :schiuma:
Se riuscissi a vendere la mia 8800GTS a 200 euro come Gokino, la prenderei subito... :schiuma:
Solo che sono un pò recalcitrante a causa delle mie precedenti esperienze su Ebay... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Solo che sono un pò recalcitrante a causa delle mie precedenti esperienze su Ebay... :bua:
Non mi nominare Ebay che solo oggi avrei ammazzato tre persone, stasera vediamo chi sarà la quarta :bua:
-
Io gioco la carta Ebay nuovamente con la 8800GTS 640... :sisi:
Ho praticamente deciso... :sisi:
-
Dillo che il 22" è stato un pretesto per cambiare scheda video :mmh?::asd:
-
Mizio, aspettiamo notizie dal Nere :sisi:
Magari se ne esce con un offertona :mmh?:
Torno a Matematica vah :bua:
-
Citazione:
lorka
nere, i chiodi spesso non sono accidentali :bua:
Per com'era conficcato, fidati che era accidentale :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Completamente in Very high crysis non è giocabile, io me lo sono giocato in high e 3 opzioni in very high, me lo rigiocherò tutto in veri high quando manterrà dall'inizio alla fine un framerate superiore a 30fps :bua:
Citazione:
x119
Mizio, aspettiamo notizie dal Nere :sisi:
Magari se ne esce con un offertona :mmh?:
Torno a Matematica vah :bua:
Penso che faccio un ordine a giorni, quindi se qualcuno vuole una vga basta che parli, 8800GTS o GT che sia :asd:
Chi è interessato alle 8800 mi faccia sapere, mizio, X, ci sentiamo via msn :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Perchè, 3600 Mhz sono troppo pochi, luridi animali? :bua:
Una domanda, Guidone: te con la Ultra a 1680 giochi coi filtri in tutti i giochi?
Che media di frame hai? Sui 40 o sui 50 o sui 60? Parlo di giochi tamugni, tipo Dirt, Call of Duty 4, Gears of War, etc... :bua:
Vabbè, sto entrando in paranoia, ma l'avevo messo in preventivo... :sisi:
Nono, la p5k-e ce l'ho nel secondo pc dove ho l'E6320 @2.8ghz.. Nel pc per giocare dove ho il quad, ho la maximus formula...
Per rispondere alla tua domanda invece, io ovunque posso mettere i filtri li metto ovviamente e gioco sempre a 1680x1050.
Per ora a parte Crysis riesco a metterli ovunque, quindi prendendo i tuoi esempi, sia DiRT che CoD4 (leggerissimo per altro) che GoW li mando a 1680x1050 a dettagli massimi con AA4x. Ma anche UT3 lo mando a 1680x1050 con AA o Call of Juarez dx10 (questo solo AA2x, altrimenti scatta)...
Come media fps, considera che in dirt non scende MAI sotto 45, con CoJ mai sotto 40 e negli altri giochi che ti ho detto sempre fisso a 60 (v-sync enable).. Anche prostreet tutto max con aa4x, idem TDU con HDR e aa4x. Poi ci sono quei giochi dove l'aa non lo posso mettere e li ci faccio poco... Tipo timeshift.
-
Citazione:
Guido
Nono, la p5k-e ce l'ho nel secondo pc dove ho l'E6320 @2.8ghz.. Nel pc per giocare dove ho il quad, ho la maximus formula...
Per rispondere alla tua domanda invece, io ovunque posso mettere i filtri li metto ovviamente e gioco sempre a 1680x1050.
Per ora a parte Crysis riesco a metterli ovunque, quindi prendendo i tuoi esempi, sia DiRT che CoD4 (leggerissimo per altro) che GoW li mando a 1680x1050 a dettagli massimi con AA4x. Ma anche UT3 lo mando a 1680x1050 con AA o Call of Juarez dx10 (questo solo AA2x, altrimenti scatta)...
Come media fps, considera che in dirt non scende MAI sotto 45, con CoJ mai sotto 40 e negli altri giochi che ti ho detto sempre fisso a 60 (v-sync enable).. Anche prostreet tutto max con aa4x, idem TDU con HDR e aa4x. Poi ci sono quei giochi dove l'aa non lo posso mettere e li ci faccio poco... Tipo timeshift.
Boh, sono l'unico a cui GOW gira non cosi bene? Per carità non che andasse a 10fps, nelle situazioni al chiuso stavo tranquillamente sui 60fps, ma poi all'aperto aveva dei cali molto pesanti, toccando a volte i 23-24fps :sisi:
Soprattutto nella missione finale, e in quella che si usa il veicolo per le strade :sisi:
Cmq io stavo pensando anche all'usato, ripeto mi scoccia sborsare quasi un centone per na scheda, che poi dovrei per forza di cose cambiare entro l'anno :sisi:
-
Citazione:
x119
Cmq io stavo pensando anche all'usato, ripeto mi scoccia sborsare quasi un centone per na scheda, che poi dovrei per forza di cose cambiare entro l'anno :sisi:
Dipende da che prezzo tira fuori quello strozzino del Nere :sisi: :asd:
Potrei adottare lo sconto "utente Tgm" :sisi:
-
-
Citazione:
x119
ma poi all'aperto aveva dei cali molto pesanti, toccando a volte i 23-24fps :sisi:
Terribile. :paura:
-
Citazione:
©oco
Io io, so io chi è!!!! Ma non ve lo dico :caffe:
-
Citazione:
Nerevarine
Io io, so io chi è!!!!
anche io :asd: :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Dipende da che prezzo tira fuori quello strozzino del Nere :sisi: :asd:
Potrei adottare lo sconto "utente Tgm" :sisi:
Saresti saggio. :sisi:
Cmq forse siamo in 4: io, il Mizio, la verga del Mizio (:asd:) e Spz. :sisi::sisi:
Missà che qua il 250€ ci sta tutto :sisi: :sbav:
-
ho perfino mal di testa da quanto sto giocando con prostreet :bua: e ho capito una cosa, voi che giocate così tanto non c'avete un ca.zzo d'altro da fare :asd:
-
Citazione:
x119
Saresti saggio. :sisi:
Cmq forse siamo in 4: io, il Mizio, la verga del Mizio (:asd:) e Spz. :sisi::sisi:
Missà che qua il 250€ ci sta tutto :sisi: :sbav:
250€ è decisamente troppo ottimistico :asd:
Ma più siete e meno dovrei riuscire a fare :sisi:
-
Arrivata la cinghia del giradischi. "Time" in vinile ha tutto un altro gusto. :sbav:
Prossimo passo: una testina nuova, anche se mi toccherà spenderci non meno di 90/100 euro per una Ortofon decente. :bua:
-
prafo nock :sisi: a sto punto però dimmi che diffusori hai :sisi: