Dillo che il 22" è stato un pretesto per cambiare scheda video![]()
Dillo che il 22" è stato un pretesto per cambiare scheda video![]()
Mizio, aspettiamo notizie dal Nere
Magari se ne esce con un offertona
Torno a Matematica vah![]()
Per com'era conficcato, fidati che era accidentale
Completamente in Very high crysis non è giocabile, io me lo sono giocato in high e 3 opzioni in very high, me lo rigiocherò tutto in veri high quando manterrà dall'inizio alla fine un framerate superiore a 30fps
Penso che faccio un ordine a giorni, quindi se qualcuno vuole una vga basta che parli, 8800GTS o GT che sia
Chi è interessato alle 8800 mi faccia sapere, mizio, X, ci sentiamo via msn![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 06-02-08 alle 17:05:25
Nono, la p5k-e ce l'ho nel secondo pc dove ho l'E6320 @2.8ghz.. Nel pc per giocare dove ho il quad, ho la maximus formula...Perchè, 3600 Mhz sono troppo pochi, luridi animali?
Una domanda, Guidone: te con la Ultra a 1680 giochi coi filtri in tutti i giochi?
Che media di frame hai? Sui 40 o sui 50 o sui 60? Parlo di giochi tamugni, tipo Dirt, Call of Duty 4, Gears of War, etc...
Vabbè, sto entrando in paranoia, ma l'avevo messo in preventivo...
Per rispondere alla tua domanda invece, io ovunque posso mettere i filtri li metto ovviamente e gioco sempre a 1680x1050.
Per ora a parte Crysis riesco a metterli ovunque, quindi prendendo i tuoi esempi, sia DiRT che CoD4 (leggerissimo per altro) che GoW li mando a 1680x1050 a dettagli massimi con AA4x. Ma anche UT3 lo mando a 1680x1050 con AA o Call of Juarez dx10 (questo solo AA2x, altrimenti scatta)...
Come media fps, considera che in dirt non scende MAI sotto 45, con CoJ mai sotto 40 e negli altri giochi che ti ho detto sempre fisso a 60 (v-sync enable).. Anche prostreet tutto max con aa4x, idem TDU con HDR e aa4x. Poi ci sono quei giochi dove l'aa non lo posso mettere e li ci faccio poco... Tipo timeshift.
Ultima modifica di Guido; 06-02-08 alle 17:11:09
Boh, sono l'unico a cui GOW gira non cosi bene? Per carità non che andasse a 10fps, nelle situazioni al chiuso stavo tranquillamente sui 60fps, ma poi all'aperto aveva dei cali molto pesanti, toccando a volte i 23-24fpsNono, la p5k-e ce l'ho nel secondo pc dove ho l'E6320 @2.8ghz.. Nel pc per giocare dove ho il quad, ho la maximus formula...
Per rispondere alla tua domanda invece, io ovunque posso mettere i filtri li metto ovviamente e gioco sempre a 1680x1050.
Per ora a parte Crysis riesco a metterli ovunque, quindi prendendo i tuoi esempi, sia DiRT che CoD4 (leggerissimo per altro) che GoW li mando a 1680x1050 a dettagli massimi con AA4x. Ma anche UT3 lo mando a 1680x1050 con AA o Call of Juarez dx10 (questo solo AA2x, altrimenti scatta)...
Come media fps, considera che in dirt non scende MAI sotto 45, con CoJ mai sotto 40 e negli altri giochi che ti ho detto sempre fisso a 60 (v-sync enable).. Anche prostreet tutto max con aa4x, idem TDU con HDR e aa4x. Poi ci sono quei giochi dove l'aa non lo posso mettere e li ci faccio poco... Tipo timeshift.
Soprattutto nella missione finale, e in quella che si usa il veicolo per le strade
Cmq io stavo pensando anche all'usato, ripeto mi scoccia sborsare quasi un centone per na scheda, che poi dovrei per forza di cose cambiare entro l'anno![]()
Chi sarà mai?
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=129947
(riferito al mio post)
Io io, so io chi è!!!! Ma non ve lo dico![]()
ho perfino mal di testa da quanto sto giocando con prostreete ho capito una cosa, voi che giocate così tanto non c'avete un ca.zzo d'altro da fare
![]()
Arrivata la cinghia del giradischi. "Time" in vinile ha tutto un altro gusto.
Prossimo passo: una testina nuova, anche se mi toccherà spenderci non meno di 90/100 euro per una Ortofon decente.![]()
prafo nocka sto punto però dimmi che diffusori hai
![]()
com'è che la gisella in ogni foto che gli vien fatta sta mangiando?
![]()
Ho giocato alla wii fino adesso, sono morto.
Guido, rifammi un'altra volta sta domanda, non ho la forza d'alzarmi...![]()
Bon, ora stacco che domattina sveglia alle 6:30
![]()
E Toni ci mette lo zampino![]()
calcio
csi
domani a lavoro![]()
Ho appena finito Crysis. Non male, peccato che il pezzo finale l' abbia dovuto rifare fino al vomito causa bug allucinanti di clipping...![]()
rifunzia... esco...
![]()
Ho appena finito Crysis. Non male, peccato che il pezzo finale l' abbia dovuto rifare fino al vomito causa bug allucinanti di clipping...![]()