3 da darci un occhiata per i miei ritmi sono più che sufficienti... poi se non mi piacciono amen... :uhm:
Visualizzazione Stampabile
3 da darci un occhiata per i miei ritmi sono più che sufficienti... poi se non mi piacciono amen... :uhm:
:sisi: più che altro io lavoro (da sviluppatore/consulente) in un campo attinente alla professione della val, è possibile che ci si incroci. val, se mai incontrerai un rompimaroni cronico, analitico e criticone senza freni, puoi farti venire il dubbio che sia io :sisi:. ma nel caso, mi farò di certo riconoscere esplicitamente.
Oyasumi. :sisi:
penso mi risulterebbe più semplice riconoscerti per la tua maturità, visto che di persone descritte a quel modo ne ho conosciute fin troppe :asd:
ho un colloquio domani, uno venerdì ed uno lunedì... la cosa strana è che, su tre, due mi hanno cercata loro :uhm:
buonasera :pippotto: tornato un'oretta e mezza fa da palestra, mi sono trastullato un pò alla ps3 che stanno iniziando ad uscire combo di giochi epic e sto ancora finendo il primo che avevo nella confezione :asd: (AC2)
@Rick: Bayonetta out, su play.com vendono la C.E. a 51€ con spese di spedizione gratuite, dal gamestop la versione normale viene 65€ :facepalm:
di giochi epic ce ne sono a pacchi già usciti, vedi te... :fag:
notte :ciaociao:
davvero? catzo lo compro subito allora :asd: 21€ di differenza col gamestop, che fail la distribuzione in italia.
Ma Bayonetta versione PS3 non era fail? :uhm:
è fail tutto ciò che contiene la parola italy nel nome, non solo la distribuzione videoludica... considera che con 48 euro ss incluse mi son portato a casa MGS 4 e Valkyria Chronicles... avrei pagato qualcosa come quasi 80 euro per portarmi a casa gli stessi giochi usati dal gamestop... non voglio pensarci nuovi.
oyasumi :ciaociao:
ma io la trovo a 34 euro e spiccioli... :pippotto:
geimusutoppu è il signore del fail :fag:
74 episodi sono troppi persino per qualcosa di veramente bello come monster
non so voi ma i prezzi sono praticamente identici ovunque, game stop e non :asd: giusto dal mediaworld ho trovato roba a 59€ quando dal gamestop stava a 65€, comunque basta comprare roba dai negozi italiani, gogo spedizione :asd:
ormai ho edotto tutti i miei amici a comprare oltremanica... :asd:
ho visto che fanno anche il preorder di FFXIII, avevo sentito che t'arriva a casa la mattina del lancio :uhm:
ste cose a me non hanno mai funzionato... :uhm: perché dipendono dalle poste italiane. :bua:
ho amici che preordinarono l'espansione di wow da amazon uk e gli arrivò il mattino del lancio :asd: parte tipo 3 giorni prima.
:moan:
http://www.youtube.com/watch?v=qLIZ65_orys
elevul, te sei così? :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=tu9uPk_uP5I
black ho trovato il video dei pisciatori in bottiglia :rotfl:
I casi umani. :facepalm:
Oddiosanto :rotfl: la 2 di Bakato... Oneesamaaaaaa :rotfl: wtf is this... railgun? :rotfl:
Favoloso.
Oddio il trap :rotfl: epico.
St'anime è abbastanza istruttivo :uhm: L'insegnamento di oggi:
Citazione:
Legge di Engel
Esaminando le spese di circa 200 famiglie belghe, raccolte da Ducpétiaux, Ernst Engel ha costatato che la proporzione del reddito consacrato all’alimentazione diminuisce quando il reddito aumenta. Siccome questa relazione è valevole per tutti i paesi, si parla oggi di legge di Engel.
La legge di Engel dice dunque che la proporzione del reddito consacrato all’alimentazione diminuisce quando il reddito aumenta. Ciò significa che l’elasticità della domanda rispetto al reddito è inferiore all’unità. Infatti, sia y il reddito, p il prezzo e q la quantità di beni alimentari. La proporzione del reddito consacrato all’alimentazione è:
http://upload.wikimedia.org/math/e/d...d959494f2c.png
Se questa proporzione diminuisce quando il reddito aumenta la derivata è negativa. Si ha allora:
http://upload.wikimedia.org/math/1/2...d2fdf1e2a4.png
La legge di Engel è una delle leggi tra le più generali in economia. Tutte le stime effettuate mostrano che la legge è verificata per i paesi sviluppati come per i paesi in via di sviluppo. Ciò non significa che le elasticità siano uguali. Si trova sovente delle elasticità basse per i paesi sviluppati o per i redditi alti e delle elasticità più alte per i paesi in via di sviluppo o per i redditi bassi.
Si può rappresentare graficamente la relazione tra la spesa per un bene e il reddito. Questa relazione è chiamata la curva di Engel.
99.9% che sono l'unico stronzo che legge la roba scritta alla fine e si informa :look:
100% che sono l'unico stronzo che ha bisogno di informarsi :D
mi spiace ma costa troppo, su ps3 non posso permettermi di spendere piu' di 30 euro anche per giochi su cui sbavo, difatti non ho ancora preso AC2 anche se lurko l'internet praticamente ogni dì alla ricerca dell'occasione... se dovessi comprare a colpi di 50 in un mese mi sputtano tutta la riserva natalizia, e devo conservarne almeno un certo quantitativo per il pc nuovo finchè non trovo il fottuto lavoretto... :asd:
guarda, la cosa è altalenante. è vera la storia delle texture blurrate e poco definite, ma è altrettanto vero che giocando non ci fai caso non avendo la comparativa sottomano :asd:
inoltre è anche questione di design, il primo livello per esempio è orripilante dal punto di vista estetico qualunque sia la versione, piattissimo e grigiastro, dai video che sono leakati quelli successivi sono moooolto piu' stylish e visivamente godibili :sisi:
poi si va in parte a gusti, la gpu nvidia della ps3 per esempio produce un tipo di illuminazione che non mi piace tantissimo (è evidente nei confronti con lo scatolo che quest'ultimo ha luci piu' vivide, contrastate e in generale la scena appare piu' luminosa e "piena"), ma anche li dipende in maniera enorme da come ci lavorano gli sviluppatori, uncharted per esempio è talmente bello e colorato che non ci fai caso, idem per heavenly sword e AC, mentre invece in altri casi (come-ahem- il primo livello di bayonetta :asd: ) viene tirato fuori il peggio da quel chippetto :asd:
l'unico gioco che davvero comprerò al lancio perchè non mi tengo sarà god of war 3, che a differenza di quel cesso di dante's inferno oltre ad essere probabilmente il best della serie e di converso il best slash'em'up di tutti i tempi, ha un'illuminazione dinamica da favola, e non perdono occasione per mostrarla, la figata di far sbrilluccicare dinamicamente una caverna oscura con le lame del caos mi provoca botte di orgasmo a catena :asd:
eh, attenzione che ho ricevuto commenti allarmanti su ff13, è confermato che il battle system è quello del 10 copiato (dame, per quel che mi riguarda) e inoltre le prime trenta ore di gioco sono un'unico corridoio di combattimenti e cut scene ininterrotte, no esplorazione, no niente, ukyo mi ha passato una pic con la mappa dei primi 10 capitoli ed è davvero un gigantesco tunnel largo come il party, niente città, niente esplorazione, niente di niente di niente :bua:
devo dire che 'sta cosa mi ha parecchio raffreddato l'hype, ora mi rimane la storia ff-esca e basta, se faila quella è disastro... in ogni caso, declassato in fascia 30 euro,anche perchè quel che mi ha fatto godere così tanto il 12 piu' che la storia e il battle system è stata proprio l'integrazione di questi con le splendide ambientazioni che mi sono davvero, davvero goduto, se mi tolgono quelle allora perdo il 70% dell'interesse :asd:
giorno :caffe2:
o-ha! :caffe:
@rick: Se trovo bayonetta a di meno t'avverto, tanto minimo aspetto altre 2 settimane prima di comprarlo, non ce la farò mai a finire assasin creed 2 a breve.
Per quanto riguarda FF13 fottesego alla grande, a me il battle system del 10 piaceva parecchio e comunque lo gioco più che altro per la storia e la CG da sbavo, in pratica è un film giocabile :asd: e mi piace parecchio come idea, tanto a stare troppe ore davanti a farmare ed expare non c'ho voglia, preferisco una cosa più lineare e godermi la storia, sbavo solo all'idea di giocarlo sul tv full hd con le casse dello stereo attaccate.
ohayou!!!! :o
per quello anch'io, anche di piu' visto che dai trailer benchè average ff story mi pare che abbiano azzeccato qualcosa di godibile, però a fullprice no, per quello pretendo davvero qualità superba, ho speso 500 euro per MGS4 e non me ne pento :asd: a proposito, quando tu e lego avrete finito il single, potremmo buttarci insieme sul multi, sarebbe figo assai :pippotto: devo però recuperare un headset usb perchè con l'audio ho collegato la ps3 allo schermone via line in del pc per sfruttare l'amplificazione (attaccata allo schermo c'era molta lag e volume bassissimo), e mentre è in funzione la line in il microfono viene disabilitato, quindi o lo attacco direttamente alla ps3 oppure non posso usarlo :bua: poi tra i giochi che promettono di avere un gran bel multi, anche in coop, c'è sicuramente lost planet 2, ho provato la demo e pare gran bello :sisi:
ma Darksiders com'è? :pippotto: