giorno![]()
giorno![]()
o-ha!
@rick: Se trovo bayonetta a di meno t'avverto, tanto minimo aspetto altre 2 settimane prima di comprarlo, non ce la farò mai a finire assasin creed 2 a breve.
Per quanto riguarda FF13 fottesego alla grande, a me il battle system del 10 piaceva parecchio e comunque lo gioco più che altro per la storia e la CG da sbavo, in pratica è un film giocabilee mi piace parecchio come idea, tanto a stare troppe ore davanti a farmare ed expare non c'ho voglia, preferisco una cosa più lineare e godermi la storia, sbavo solo all'idea di giocarlo sul tv full hd con le casse dello stereo attaccate.
ohayou!!!!![]()
per quello anch'io, anche di piu' visto che dai trailer benchè average ff story mi pare che abbiano azzeccato qualcosa di godibile, però a fullprice no, per quello pretendo davvero qualità superba, ho speso 500 euro per MGS4 e non me ne pentoo-ha!
@rick: Se trovo bayonetta a di meno t'avverto, tanto minimo aspetto altre 2 settimane prima di comprarlo, non ce la farò mai a finire assasin creed 2 a breve.
Per quanto riguarda FF13 fottesego alla grande, a me il battle system del 10 piaceva parecchio e comunque lo gioco più che altro per la storia e la CG da sbavo, in pratica è un film giocabilee mi piace parecchio come idea, tanto a stare troppe ore davanti a farmare ed expare non c'ho voglia, preferisco una cosa più lineare e godermi la storia, sbavo solo all'idea di giocarlo sul tv full hd con le casse dello stereo attaccate.
a proposito, quando tu e lego avrete finito il single, potremmo buttarci insieme sul multi, sarebbe figo assai
devo però recuperare un headset usb perchè con l'audio ho collegato la ps3 allo schermone via line in del pc per sfruttare l'amplificazione (attaccata allo schermo c'era molta lag e volume bassissimo), e mentre è in funzione la line in il microfono viene disabilitato, quindi o lo attacco direttamente alla ps3 oppure non posso usarlo
poi tra i giochi che promettono di avere un gran bel multi, anche in coop, c'è sicuramente lost planet 2, ho provato la demo e pare gran bello
![]()
ma Darksiders com'è?![]()
oggi pomeriggio ci do una bella botta a mgs4, e con le cuffie nuove...per quello anch'io, anche di piu' visto che dai trailer benchè average ff story mi pare che abbiano azzeccato qualcosa di godibile, però a fullprice no, per quello pretendo davvero qualità superba, ho speso 500 euro per MGS4 e non me ne pentoa proposito, quando tu e lego avrete finito il single, potremmo buttarci insieme sul multi, sarebbe figo assai
devo però recuperare un headset usb perchè con l'audio ho collegato la ps3 allo schermone via line in del pc per sfruttare l'amplificazione (attaccata allo schermo c'era molta lag e volume bassissimo), e mentre è in funzione la line in il microfono viene disabilitato, quindi o lo attacco direttamente alla ps3 oppure non posso usarlo
poi tra i giochi che promettono di avere un gran bel multi, anche in coop, c'è sicuramente lost planet 2, ho provato la demo e pare gran bello
![]()
cavolo se abitavamo più vicini potevamo ordinare bayonetta online assieme così risparmiavamo un pacco di cash in spese di spedizione![]()
io avevo ricominciato il 3 per maratonarmi tutta la serie ma ho smesso, in parte perchè mi ci sono consumato le mani per anni su quei giochi, in parte perchè troppi ricordi e sono restio a tornarci...![]()
io MGS4 l'ho giocato per un'oretta e mezza e poi l'ho messo da partesono un pò stufo del genere, ovvio che lo finirò però con molta calma al momento non ho voglia di perderci tempo.
ohayo
parlando di ordini online: sono ormai 5 anni che compro da play.com e qualche mesetto da game.co.uk e non ho mai avuto grossi problemi.
a parte il mese scorso: 20 giorni per ricevere un libro e un libro mai arrivato. almeno il blu-ray è arrivato in 10 giorni, altrimenti avrei rischiato di non poter fare un regalo per tempo
spero sia per colpa del natale incombente, perché non avevo mai aspettato più di 5 giorni... ora voglio vedere quando mi arrivano il libro ed il dvd che ho ordinato settimana scorsa![]()
io mi sono appena preso i dvd edizione collector's di Fantastic Children su plei.com, 50 eypo, molto, molto meno che in altri luoghie fra un paio di settimane arriva pure il cofanetto di ttgl
![]()
Più magro, molto più muscoloso e con una stanza linda e praticamente vuota, pc escluso.![]()
Ma te li compri in inglese?
Io ho visto il cofanetto di TTGL italiano e non è poi tanto male...
Anche quello di CG è figo, però non ho 50€ da dagli per il momento...![]()
cofanetto ita per ttgl![]()
per FC edizione inglese, dvd2, audio giap-eng sub eng![]()
con questi acquisti ho completato la mia lista "roba per cui sono disposto a pagare", tanto vale che se c'è io prenda l'edizione italiana, tanto per dare un po' d'ossigeno all'industria, alla fine la qualità del video è comunque molto soddisfacente (i dvd di evangelion, pur non essendo HD, sul 24" fanno comunque la loro porca figura, no artefatti, no difetti vari ed eventuali, a differenza di certi .avi italiani compressi così da schifo da mostrare a volte qualità dei colori che sembra piu' vicina ai 16 che ai 24 bit) e i BD qui non arriveranno mai, quindi...
![]()
ecco, altre robe che comprerei volentieri sarebbero probabilmente i film del miya, ma la spesa comincia a farsi altina visti i prezzi abominevoli di quei dvd![]()
Verissimo, i dvd di TTGL si vedono perfetti sul mio 23" peccato non arrivino i Blu-ray in italia.
A fine febbraio esce il secondo cofanetto di TTGL![]()
già in preorder![]()
stavolta però per entrambi i cofanetti li controllo per bene PRIMA di acquistarli, perchè se ci trovo un'ammaccatura, un graffio, dei segnacci e così via io me spiase ma non lo compro, che cazzo, avrò diritto a della merce in buone condizioni? tutti i giochi/libri/dvd che ho comprato su internet, anche in britannia, sono sempre arrivati senza il minimo difetto, mentre 'sto qui non è in grado di farsi consegnare la merce integra? eh no, allora piuttosto lo prendo su ebay e che si fotta il signor uomo fumetto![]()
voi non avete idea di cosa sia stato parlare con un indiano che usava il vivavoce...![]()
ho finalmente capito quando cazzo escono gli ultimi due episodi di bakemonocoso!!
quando esce il blurei, quindi il 24/2
che merde