Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
vidal mi è parso fuori dal gioco :uhm:
-
Impressionante il celtic, corsa e pressing INFERNALE
-
Come dice Loschi, Caceres e Matri stanno piacendo anche a me calcisticamente parlando, meno Peluso ma e' giustificabile dal giocare per la prima volta in Cl.
Non mi stanno piacendo gli altri troppo leziosi e lenti con la palla ai piedi, Pirlo, Bonucci Vucinic non hanno capito che questi arrivano alle gambe appena si prende la palla e continuano a perdere palla a centrocampo e spesso anche nella nostra trequarti. Loro sono tanto agonismo, molti falli e qualche individualita', per il resto potremmo effettivamente giocare palla a terra bene e non capirebbero piu' nulla, noi 1 tiro fatto ed 1 goal, loro almeno 10 fatti e niente, ma bisogna evitare che tirino sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
Non pensavo che l'avrei mai detto,ma contro questa difesa Giovinco se lo lanci 1 contro 1 può fare male..
si i centrali son lenti.. e sta giocando con un 4-3-3 per niente catenacciaro e lascian spazi,...
-
Citazione:
Maresca
Non pensavo che l'avrei mai detto,ma contro questa difesa Giovinco se lo lanci 1 contro 1 può farsi male..
fix :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Mi viene il dubbio che stiamo soffrendo l'impatto con la champions... credo che solo 3 degli 11 in campo abbiano giocato gli ottavi, in vita loro.
secondo me avevano preparato la partita in maniera diversa e faticano a trovare le contromisure :boh2:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Impressionante il celtic, corsa e pressing INFERNALE
this, si sapeva che c'era da soffrire.
-
Citazione:
MaSmettila
Scottish logic
hooper puo rompere i maroni a buffon ma licht non puo romperli a hooper
Ed infatti li ha ammoniti entrambe....
@Maresca: il Nano e' un rischio, li hai visti i centrali difensivi? :asd:
-
Stiamo rischiando molto, se non abbiamo preso goal è stato casuale.
Per fortuna loro dietro sono attaccabili, vedi il goal e un altro paio di occasioni su lanci fantastici di Pirlo.
-
Va bene così si sapeva che ci sarebbe stato da soffrire il loro agonismo ma non potranno correre ancora x 45 minuti e appena calano li potremo colpire..menzione di lode a Peluso che da esordiente sta giocando con sicurezza e senza sbavature
-
Secondo me non si aspettavano un celtic così "offensivo" e "aggressivo". Gol gol subito in casa, però, il celtic non può certo chiudersi in difesa
-
Citazione:
Angels
Per fortuna loro dietro sono attaccabili, vedi il goal e un altro paio di occasioni su lanci fantastici di Pirlo.
casuale de che? Due parate di buffon le altre tiracci centrali o fuori
-
Comunque tra centrocampo e difesa siamo troppo larghi e stiamo concedendo troppo, Commons ha avuto almeno 4 occasioni e pure sui calci d'angolo abbiamo rischiato almeno 2 volte tantissimo.
-
Citazione:
Angels
tanto casuale non direi, di tiri pericolosi io ne ho visti un paio :boh2:
-
Citazione:
Zuma90
fix :bua:
:rotfl:
Piuttosto vedrei benissimo Quagliarella, che in velocità è micidiale. :sisi:
Questi scozzesi se giocano duro, sembrano 11 Aronica. http://www.skyscrapercity.com/images/smilies/lol.gif
Sono degli assatanati, speriamo rientrino stanchi.
E comunque Riccardo Gentile è una peste!!! :alesisi:
-
Citazione:
Zuma90
Il problema è che io lo vedevo giocare con l'inter già prima :asd:
Tu no.
Tu non vedevi le minchiate che combinava.
Quest'anno è migliorato tanto...ma continua a fare vaccate.
Infatti io lo vedevo giocare fin dal Bari, non dall'anno scorso :asd: .
L'anno scorso fece schifo, è palese. Ma un giocatore lo si valuta sul complesso...
Citazione:
Loschi
Mi stanno piacendo molto Caceres , Peluso e Matri (anche se un pelo sparito). Gli altri meno , specie il centrocampo e Vucinic . I primi fanno poco filtro e l'ultimo si sta facendo valere troppo poco .
Loro grintosi, fallosi e scorretti . Come prevedibile .
Comunque li stiamo soffrendo troppo , dobbiamo giocare di più la palla e questi non ci capiscono nulla .
Assolutamente d'accordo sull'ultima frase: il divario tecnico c'è e si vede.
Di contro, se loro fossero appena appena meglio tecnicamente (soprattutto gli attaccanti) ce ne avrebbero già fatti un paio.
La Juve a me non sta piacendo per niente: il gol è un quasi-regalo loro e, a parte quello, non abbiamo combinato niente davanti.
Dietro stiamo soffrendo perchè loro sopperiscono alle carenze tecniche con la corsa (e quindi col numero, i nostri difensori sono quasi sempre in parità numerica) e il nostro centrocampo è molto opaco, finora.
Bravo Caceres, la scelta di Peluso finora non l'ho proprio capita: per me da quella parte non c'è granchè da difendersi mentre un De Ceglie che appoggiasse i centrocampisti attaccando la fascia sarebbe servito tantissimo (Peluso, quando lo fa, non combina nulla).
-
Citazione:
Zuma90
Secondo me non si aspettavano un celtic così "offensivo" e "aggressivo". Gol gol subito in casa, però, il celtic non può certo chiudersi in difesa
Il problema è che si aspettavano 2 spilungoni statici in avanti e palle in mezzo a non finire, invece c'è un'attaccante solo e Commons, il più pericoloso, che si inserisce ogni volta.
-
Ambrogio e' una sega se ci fosse un attaccante veloce ne faremmo altri 2
-
Qui ce Roy Keane che si lamenta del calcio italiano troppo fisico :rotfl:
-
Citazione:
firewall76
tanto casuale non direi, di tiri pericolosi io ne ho visti un paio :boh2:
E il colpo di testa su calcio d'angolo e il calcio d'angolo respinto dal loro giocatore, conto almeno 4 occasioni pericolosissime e almeno altre 3 "rischiose".
-
Tiri pericolosi forse uno all'inizio dove si e' buttato Buffon, ma la palla andava comunque fuori, gli altri tutti tiri fuori o parati agevolmente, pero' sono comunque pericolosi, gli si lascia troppo tempo per il tiro, ed alcuni dei nostri non mi sembrano cosi' reattivi stasera.
-
Si Vidal è molto frenato probabilmente perché è diffidato
-
Citazione:
firewall76
secondo me avevano preparato la partita in maniera diversa e faticano a trovare le contromisure :boh2:
Ma in che senso, "diversa"?
Cioè, il Celtic a me pare ESATTAMENTE quello che ci si aspettava: corsa, forza fisica e pressing, con poca tecnica.
Che si aspettavano, invece..?
Citazione:
Coma White
Piuttosto vedrei benissimo Quagliarella, che in velocità è micidiale. :sisi:
Pure io ma mi sa tanto che per lui è dura entrare in campo :asd: ...
-
Citazione:
freddye78
Si Vidal è molto frenato probabilmente perché è diffidato
beh quasi è meglio se salta il ritorno che non i quarti >:look:
-
Citazione:
tomlovin
Infatti io lo vedevo giocare fin dal Bari, non dall'anno scorso :asd: .
L'anno scorso fece schifo, è palese. Ma un giocatore lo si valuta sul complesso...
Ma fece schifo anche l'anno prima, sempre con l'inter :shalke05:
Citazione:
Bravo Caceres, la scelta di Peluso finora non l'ho proprio capita: per me da quella parte non c'è granchè da difendersi mentre un De Ceglie che appoggiasse i centrocampisti attaccando la fascia sarebbe servito tantissimo (Peluso, quando lo fa, non combina nulla).
De Ceglie è infortunato ...o no ? :look:
Comuque Peluso sta giocando benone...ha fatto un bel paio di lanci (di cui uno ciccato da Marchisio davanti al portiere)