-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Quand'è che apre l'area retrogaming? Io sono rimasto al giorno in cui son stati raccolti 100 voti.... :???:
Apre vero? :???:
-
in 3 :caffe:
EDIT: Raven :uhoh: l'hanno aperta 2 ore e mezzo fa :asd:
EDIT 2: RAVENNNNNNNNNNNNNN
http://forumtgmonline.futuregamer.it...play.php?f=294
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Quand'è che apre l'area retrogaming? Io sono rimasto al giorno in cui son stati raccolti 100 voti.... :???:
Apre vero? :???:
http://img233.imageshack.us/img233/9...2826268ry0.jpg
-
Citazione:
-Azrael-
in 3 :caffe:
Brava Azra :sisi:
Citazione:
EDIT: Raven :uhoh: l'hanno aperta 2 ore e mezzo fa :asd:
E che ne so io :asd:
Gentilissima fanciulla mi posteresti anche il link che oggi son pigro e pien di raffreddore? :blush:
Tnx :D
@ V4no = Se mi davi il link mi occupavi meno banda :asd:
-
complimenti al raven :asd:
-
Raven vince il premio "vista aguzza" :asd:
-
azzo metalmark al videogame history...è l'ultimo della vecchia guardia che ancora scrive e ammiro...NEED autografo sulla sua timeline videoludica per la mostra Play del 2002...Pott preparati: sarà una cosa DAVVERO nerd :asd:
-
domani mattina avrò GTA4 :sisi:
ah sera a tutti eh :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
azzo metalmark al videogame history...è l'ultimo della vecchia guardia che ancora scrive e ammiro...NEED autografo sulla sua timeline videoludica per la mostra Play del 2002...Pott preparati: sarà una cosa DAVVERO nerd :asd:
:stress: :stress: urge piano B!!!
-
Ho già la scusa aper uscire prima, domani mattina, anzi no, imporvviserò come sempre :sisi: Di solito ho questa "No è che, passo da coso, perchè c'ha, e poi, no aspetta dove ho messo il chiav... ah ecco, bon ci vediamo sta sera" :rotfl:
-
Citazione:
83raven83
Brava Azra :sisi:
E che ne so io :asd:
Gentilissima fanciulla mi posteresti anche il link che oggi son pigro e pien di raffreddore? :blush:
Tnx :D
@ V4no = Se mi davi il link mi occupavi meno banda :asd:
raven.....................................raven... ......................................raven....... ..........................non ho parole :|
rinnovo la mia totale soddisfazione nel sapere che non apprezzi gta, e' un segno di grande qualita' del titolo :caffe:
:jfs2:
-
che state affà, la veglia per GTAIV?
Pott, la nobiltà delle tue gesta mi ha colpito, domani comprerò il wiifit :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
che state affà, la veglia per GTAIV?
Pott, la nobiltà delle tue gesta mi ha colpito, domani comprerò il wiifit :caffe:
:asd: ho finito venti minuti fa la prima sessione. tanto per ownare andro dico solo che ho fatto 129 giri di hoola hop al primo tentativo (128 al secondo perche' ero gia' cotto). Mi dice che sono ad un soffio dal sovrappeso ma la mia eta' fisica e' un anno meno della reale :proud:
mia moglie ha il fisico di una 37 enne e,secondo lui, dovrebbe ingrassare 12 kg :stress:
ho girato 4 negozi e ovunque era esaurito. Ho fatto un ultimo tentativo disperato al blockbuster dove invece ce l'avevano!!!!!!!!!!!!! e mi hanno pure dato un buono da 10 euro in film :asd:
-
Citazione:
Pottinus
:asd: ho finito venti minuti fa la prima sessione. tanto per ownare andro dico solo che ho fatto 129 giri di hoola hop al primo tentativo (128 al secondo perche' ero gia' cotto). Mi dice che sono ad un soffio dal sovrappeso ma la mia eta' fisica e' un anno meno della reale :proud:
mia moglie ha il fisico di una 37 enne e,secondo lui, dovrebbe ingrassare 12 kg :stress:
ho girato 4 negozi e ovunque era esaurito. Ho fatto un ultimo tentativo disperato al blockbuster dove invece ce l'avevano!!!!!!!!!!!!! e mi hanno pure dato un buono da 10 euro in film :asd:
se lo prendo io mi potrebbe usicre direttamente "A' buzzico', scenni che lo sfonni" :asd: :rotfl:
-
direi che di fare altra ginnastica non ne ho proprio voglia, accantono il wiifit.
-
'sera:caffe:
Domani giornatona, sveglia all'alba, lezione dalle 8 alle 10 con l'esercitatrice fiqa, poi via a prendere GTA4 alla Fnac...:sbav:
-
Citazione:
V4n0
'sera:caffe:
Domani giornatona, sveglia all'alba, lezione dalle 8 alle 10 con l'esercitatrice fiqa, poi via a prendere GTA4 alla Fnac...:sbav:
Per me sveglia alle 8.30, salto in msn per salutare un paio di amici che soffrono in ufficio (:jfs2:) e poi via da gamestop. :sbav:
-
andro sta facendo m3rd4 nella zona retro.
Se solo adesso volesse uscire dalla sua torre di kakkamotto in cm...
-
Citazione:
Krizalid
andro sta facendo m3rd4 nella zona retro.
Se solo adesso volesse uscire dalla sua torre di kakkamotto in cm...
sai che sono vecchio e non sono multitasking quindi mi riesce bene una cosa per volta :asd:
-
Citazione:
ViKtor
Per me sveglia alle 8.30, salto in msn per salutare un paio di amici che soffrono in ufficio (:jfs2:) e poi via da gamestop. :sbav:
lascia perdere che stasera ho rinunciato alle partite a cod per non incrociare cardo o wind che mi manda messaggi.. vantandosi della sua copia di gta presa un giorno prima :no:
-
ma c'è davvero qualcuno che si legge tutto quello che andro ha scritto sul saturn? :look:
-
Citazione:
Fbh™
ma c'è davvero qualcuno che si legge tutto quello che andro ha scritto sul saturn? :look:
Io solo la prima parte, la seconda parte la leggo domani mentre sono a lezione a guardare il qulo della prof:sisi:
-
Citazione:
Fbh™
sisi io :caffe:
solo per dirgli che l'ho rivenduto :jfs2:
-
bah.. mi mette l'angoscia entrare in quei topic e vedere le console anni 80.. mi sa che ne resto fuori :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sisi io :caffe:
solo per dirgli che l'ho rivenduto :jfs2:
http://www.dolcevitapets.com/blog/up...il%20_orig.JPG
-
Citazione:
Fbh™
bah.. mi mette l'angoscia entrare in quei topic e vedere le console anni 80.. mi sa che ne resto fuori :sisi:
Il ptt sarebbe fiero di te:sisi:
Noi un pò meno:caffe:
-
Citazione:
Krizalid
amico gaul amante delle cahate giapponesi e non solo, sto per farmi mandare una mega spedizione di chincaglieria varia da hlj.com .
A breve chiederò consiglio a lei, o sommo vate.
quando vuoi, se poi vedi che mi sono perso il post (sai con lo spam che c'è qua può capitare) fammi un fischio
-
Citazione:
Fbh™
:sisi: letto tutto alcune cose le sapevo altre no specie sul fatto che avvessero rifiutato praticamene il cuore dell'N64 quando si dice il destino:???:
-
mizzega ragazzi l'area retro è già tutta un subbuglio, bravi bravi
-
Citazione:
Krizalid
GTA4 sta mettendo in subbuglio tutto il forum.
Mi sento solo soletto a fregarmene brutalmente.
anche a me non interessa, lo giocherò forse tra un bel pò
-
stasera c'erano almeno un paio che giocavano gta4 mentre guardavo code geass r2 x03
-
Citazione:
GauL2077
anche a me non interessa, lo giocherò forse tra un bel pò
a me interessa moltissimo (mi è sempre piaciuta la serie) però, starò invecchiando, ma la sensazione di "attesa natalizia" che avevo all'uscita di Turrican II è solo un pallido ricordo :asd:
ta ta ta ta ta...ascoltando la musica mi torna in mente la sensazione che provavo... potere della sintesi proteica :sisi:
-
finito viking :uhm: decisamente scialbo :uhm: ora mi sta antipatico e se non mi sbrigo a finire lost odyssey mi starà antipatico anche quest'ultimo :uhm:
dmc rulla abbestia, non c'è niente da dire. :uhm:
gli ultimi 10 minuti di gioco sono stati i più fastidiosi, irritanti e insensati di tutto il gioco. cioè mi ha fatto salire il nervoso in un modo assurdo. banale, scontato, facile, mal strutturato, inutile.
ecco ho trovato la parola: inutile.
non ti lascia niente. niente della trama, niente del gioco. un ***** di niente. giusto il portafogli più leggero di 70 euro.
-
sere i'm so sorry, però mi sa che hai bisogno di una pausa dai vg
-
Citazione:
-Azrael-
finito viking :uhm: decisamente scialbo :uhm: ora mi sta antipatico e se non mi sbrigo a finire lost odyssey mi starà antipatico anche quest'ultimo :uhm:
dmc rulla abbestia, non c'è niente da dire. :uhm:
gli ultimi 10 minuti di gioco sono stati i più fastidiosi, irritanti e insensati di tutto il gioco. cioè mi ha fatto salire il nervoso in un modo assurdo. banale, scontato, facile, mal strutturato, inutile.
ecco ho trovato la parola: inutile.
non ti lascia niente. niente della trama, niente del gioco. un ***** di niente. giusto il portafogli più leggero di 70 euro.
:rotfl:
questa sì che si chiama "stroncatura" :asd:
-
mi sono presa una pausa di 5 giorni :sisi:
e mercoledì me ne prenderò una di 4 "forzati". Però il DS non me lo toglie nessuno :fag:
i'm sorry too.
devo rimettermi a disegnare :uhm:
vado a fare yoga :sisi:
notte Lu
notte Vi'
-
-
Citazione:
-Azrael-
mi sono presa una pausa di 5 giorni :sisi:
e mercoledì me ne prenderò una di 4 "forzati". Però il DS non me lo toglie nessuno :fag:
i'm sorry too.
devo rimettermi a disegnare :uhm:
vado a fare yoga :sisi:
notte Lu
notte Vi'
:asd: per quello che conta non ti devi prendere nessuna pausa, le pause dai videogiochi servono solo per andare in bagno, mangiare, telefonare e farsi un panino :sisi:
farsi un panino e mangiare... :uhm:
notte Az'
notte à tout le monde almeno la parte che ora è al buio :uhm:
-
Citazione:
Krizalid
GTA4 sta mettendo in subbuglio tutto il forum.
Mi sento solo soletto a fregarmene brutalmente.
non sei l'unico :sisi:
-
bene l'area sembra ben avviata, speriamo che non sia solo l'euforia del momento :sisi: