'sera
Domani giornatona, sveglia all'alba, lezione dalle 8 alle 10 con l'esercitatrice fiqa, poi via a prendere GTA4 alla Fnac...![]()
'sera
Domani giornatona, sveglia all'alba, lezione dalle 8 alle 10 con l'esercitatrice fiqa, poi via a prendere GTA4 alla Fnac...![]()
andro sta facendo m3rd4 nella zona retro.
Se solo adesso volesse uscire dalla sua torre di kakkamotto in cm...
lascia perdere che stasera ho rinunciato alle partite a cod per non incrociare cardo o wind che mi manda messaggi.. vantandosi della sua copia di gta presa un giorno prima![]()
ma c'è davvero qualcuno che si legge tutto quello che andro ha scritto sul saturn?![]()
bah.. mi mette l'angoscia entrare in quei topic e vedere le console anni 80.. mi sa che ne resto fuori![]()
quando vuoi, se poi vedi che mi sono perso il post (sai con lo spam che c'è qua può capitare) fammi un fischio
mizzega ragazzi l'area retro è già tutta un subbuglio, bravi bravi
stasera c'erano almeno un paio che giocavano gta4 mentre guardavo code geass r2 x03
a me interessa moltissimo (mi è sempre piaciuta la serie) però, starò invecchiando, ma la sensazione di "attesa natalizia" che avevo all'uscita di Turrican II è solo un pallido ricordo
ta ta ta ta ta...ascoltando la musica mi torna in mente la sensazione che provavo... potere della sintesi proteica![]()
finito vikingdecisamente scialbo
ora mi sta antipatico e se non mi sbrigo a finire lost odyssey mi starà antipatico anche quest'ultimo
dmc rulla abbestia, non c'è niente da dire.
gli ultimi 10 minuti di gioco sono stati i più fastidiosi, irritanti e insensati di tutto il gioco. cioè mi ha fatto salire il nervoso in un modo assurdo. banale, scontato, facile, mal strutturato, inutile.
ecco ho trovato la parola: inutile.
non ti lascia niente. niente della trama, niente del gioco. un ***** di niente. giusto il portafogli più leggero di 70 euro.
sere i'm so sorry, però mi sa che hai bisogno di una pausa dai vg
finito vikingdecisamente scialbo
ora mi sta antipatico e se non mi sbrigo a finire lost odyssey mi starà antipatico anche quest'ultimo
dmc rulla abbestia, non c'è niente da dire.
gli ultimi 10 minuti di gioco sono stati i più fastidiosi, irritanti e insensati di tutto il gioco. cioè mi ha fatto salire il nervoso in un modo assurdo. banale, scontato, facile, mal strutturato, inutile.
ecco ho trovato la parola: inutile.
non ti lascia niente. niente della trama, niente del gioco. un ***** di niente. giusto il portafogli più leggero di 70 euro.![]()
questa sì che si chiama "stroncatura"![]()
mi sono presa una pausa di 5 giorni
e mercoledì me ne prenderò una di 4 "forzati". Però il DS non me lo toglie nessuno
i'm sorry too.
devo rimettermi a disegnare
vado a fare yoga
notte Lu
notte Vi'
bon notte Se
per quello che conta non ti devi prendere nessuna pausa, le pause dai videogiochi servono solo per andare in bagno, mangiare, telefonare e farsi un panino
farsi un panino e mangiare...![]()
notte Az'
notte à tout le monde almeno la parte che ora è al buio![]()
bene l'area sembra ben avviata, speriamo che non sia solo l'euforia del momento![]()