Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackmamba1
Questa è comica eh: te la devo spiegare la differenza tra BASARE IL GIOCO ed ESSERNE MAESTRO? Non mi dire di sì, please... :asd:
E dai, era un modo di dire!!!!
Ranieri ha sempre giocato così.
Non volevo dire che è un tecnico fantastico, assolutamente.
-
Citazione:
Yangus
EDIT:come non dimenticare Drenthe!111!!! Minchia che fenomeno, ora per curiosità dove gioca?
e dove gioca DelPiero? :uhm:
per curiosità....
-
Ragazzi, quel Real era sulla carta sicuramente superiore a quella Juventus.
Tanto che quelle due vittorie mi sembra che fossero tutto tranne che scontate..
Nello stesso modo, questo Real sulla carta è sicuramente superiore a questa Juventus.
Nel mezzo, c'è da dire che la Juventus attuale sia decisamente più forte di quella Juventus lì... così come il Real attuale è decisamente più forte di quello lì... ma il discorso non cambia di molto, secondo me.
Detto questo, quel Del Piero lì era ancora tanta robba... non scherziamo...
Magari non correva più come un ragazzino e non riusciva a darti il 100% in tutte le gare, ma pisciava allegramente in testa a tutti gli attaccanti che abbiamo ora :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
e dove gioca DelPiero? :uhm:
per curiosità....
Del Piero ha 26 anni?
-
Ragazzi chi se ne frega del Real Madrid, ci penseremo se arriveremo noi e loro ai quart o più avanti e dovremo affrontarli, ora si pensi alla Roma orfana del maestro.
-
Citazione:
blackmamba1
Maccheccazz :muaha:
Raniei e maestro nella stessa frase? Il Real che gioca con 7 giocatori offensivi invece, è una novità :sisi: Dai su, si è vinto per l'organizzazione difensiva e corsa oltre che perle di Del Piero (calcio piazzato e gran gol al Bernabeu + gol di Amauri e eurogol di Del Piero a Torino). Quei gol non erano frutto delle ripartenze...
cazzo ma non siete proprio capaci a non estremizzare, è più forte di voi... :facepalm: Nessuno sta facendo paragoni con questo Real e nessuno parla del Real più forte degli ultimi 254 anni. :nono:
Quella squadra era tecnicamente, tatticamente e fisicamente superiore alla Juventus contro cui perse sia all'andata che al ritorno. Colpa di vari motivi, tutti più o meno elencati: il loro tecnico + squadra allo sbando + prove convincenti della JUve (che a mio parere senza le prodezze di Del Piero difficilmente avrebbe vinto). Al Bernabeu nel secondo tempo e anche a Torino il Real non giocò affatto male.
Il Real arrivò secondo nella Liga contro una Barca atomico, cosa poi ripetuta anche negli anni a venire.
Giusto per capirci poi, persero anche l'anno dopo agli ottavi contro il Lione (e fu qui - lo dico per i male informati - che dissero che non era tollerabile uscire agli ottavi 6 anni di fila). Nella squadra c'era gente come kaka, CR7, Benzema, Alonso.
Sì, era "potenzialmente" più forte di quella Juventus....e, infatti, ho rimarcato che per QUELLA Juventus fu comunque una grande impresa batterlo a Torino e a Madrid.
Ma quello fu anche l'unico Real Madrid non "galacticos" di quegli anni.
Aveva lasciato andare i vecchi campioni (Ronaldo,Beckham,etc.) e aveva puntato su una flotta di olandesi di belle speranze. Ma si dimostrarono campioni solo nel calciomercato....(qualcuno, come Snjeaider e Robben ha poi combinato qualcosa negli anni successivi)
Quel Real Madrid ricorda tantisismo il Chelsea di quest'anno: via i (vecchi) campioni...dentro giovani strapagati che, però,alla prova dei fatti, hanno dimostrato di valere ancora i soldi spesi.
Fu un'impresa per quella juve....è oggettivo. Ma quel real non valeva più di un Lione qualsiasi. In coppa del Re uscì addirittura ai trentaduesimi (a/r) contro il Real Union :asd:
In Europa si qualificò grazie anche ad un girone ridicolo (Juve e Real si qualificarono con largo anticipo). Perse contro la Juve e fu umiliato da un buon Liverpool.
Impresa sì, ma quel Real valeva ben poca cosa.
Ora parliamo, invece, di una delle 4-5 squadre più forti in Europa (da 2-3 anni)....dell'unica squadra che è stata in grado di mettere in difficoltà il Barcellona anche dal punto di vista del gioco e che quest'anno, nonostante le difficoltà, è stata in grado di qualificarsi con largo anticipo nel girone più tosto di tutta la storia della CL.
Io valuterei, piuttosto, le qualità dello Shaktar. Non ho visto la partita...qualcuno può commentarla ?
-
Citazione:
firewall76
Chi ci dice che il chelsea non sia entrato in crisi dopo essere stato spazzolato dalla juventus? ;)
Se dopo la Juve Di Matteo è stato mandato a casa, forse forse la sua crisi non è iniziata con la Juve.
Quella è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dopotutto i fatti sono quelli.
-
Citazione:
Yangus
Del Piero ha 26 anni?
Non hai risposto :o
-
Citazione:
Glorfindel75
Se dopo la Juve Di Matteo è stato mandato a casa, forse forse la sua crisi non è iniziata con la Juve.
Quella è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dopotutto i fatti sono quelli.
non mi risulta che di matteo sia stato mandato via dopo la partita di londra ;)
-
Citazione:
Ciccius81
Quindi ora abbiamo anche poteri mitologici per cui spacchiamo gli spogliatoi delel squadre, esoneriamo gli allenatori e manovriamo i campionati esteri?
E' tornato Luciano!! :snob:
abbiamo avuto il potere di concorrere a minare le convinzioni della squadra ex campione d'europa. Sbaglio o rimontare due goal a londra non è da tutti?
-
Citazione:
Bobo
Ragazzi, quel Real era sulla carta sicuramente superiore a quella Juventus.
Tanto che quelle due vittorie mi sembra che fossero tutto tranne che scontate..
Nello stesso modo, questo Real sulla carta è sicuramente superiore a questa Juventus.
Nel mezzo, c'è da dire che la Juventus attuale sia decisamente più forte di quella Juventus lì... così come il Real attuale è decisamente più forte di quello lì... ma il discorso non cambia di molto, secondo me.
Detto questo, quel Del Piero lì era ancora tanta robba... non scherziamo...
Magari non correva più come un ragazzino e non riusciva a darti il 100% in tutte le gare, ma pisciava allegramente in testa a tutti gli attaccanti che abbiamo ora :sisi:
Rispondo a tutti con this (stessa roba che ho scritto io ma più concisa e chiara :D )
Citazione:
Zuma90
Io valuterei, piuttosto, le qualità dello Shaktar. Non ho visto la partita...qualcuno può commentarla ?
ho visto solo gli HL più qualche video in rete, a me piace molto come squadra e come organizzazione di gioco (+ qualche individualità)
-
Citazione:
Angels
Ragazzi chi se ne frega del Real Madrid, ci penseremo se arriveremo noi e loro ai quart o più avanti e dovremo affrontarli, ora si pensi alla Roma orfana del maestro.
esatto..
-
Citazione:
firewall76
non mi risulta che di matteo sia stato mandato via dopo la partita di londra ;)
Partita più, partita meno...
-
-
Citazione:
Glorfindel75
Partita più, partita meno...
resta il fatto che nessuno avrebbe scommesso uno spicciolo sul primo posto della juventus ai danni di chelsea e shaktar.
Poi è chiaro, a posteriori e dopo aver vinto il girone: il chelsea era pieno di bidoni e in crisi, lo shaktar era in vacanza, demotivato etc etc, il nordsjelland delle buste di piscio galattiche, il celtic non è granché. Mi auguro vivamente che la juventus venga eliminata, altrimenti in caso di vittoria della champions, cosa si dirà? :asd:
-
Il cor sbor :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
firewall76
resta il fatto che nessuno avrebbe scommesso uno spicciolo sul primo posto della juventus ai danni di chelsea e shaktar.
Poi è chiaro, a posteriori e dopo aver vinto il girone: il chelsea era pieno di bidoni e in crisi, lo shaktar era in vacanza, demotivato etc etc, il nordsjelland delle buste di piscio galattiche, il celtic non è granché. Mi auguro vivamente che la juventus venga eliminata, altrimenti in caso di vittoria della champions, cosa si dirà? :asd:
Noi però eravamo i primi a vederla male già nel ritorno del girone, lasciando le speranze nei risultati degli altri.
Non dobbiamo dimenticarlo. Non abbiamo dominato il girone, ma siamo passati al primo posto alla sesta partita.
-
Citazione:
firewall76
il nordsjelland delle buste di piscio galattiche
Vabbè, però questa è vera... :asd:
-
jovetic e la marvel... :rotfl:
-
Lo Shakhtar è una bella squadra, con un'ottima organizzazione di gioco, però senza Willian hanno perso il 30% del loro potenziale, altrimenti avrebbero potuto essere una mina vagante ed eliminare il Borussia :sisi:
-
-
il messaggio della pubblicità è "agghiacciante" :bua:
i giocatori della juventus trovano uno più bravo di lui e lo bullano per riprendersi la palla :bua:
-
Citazione:
firewall76
Fire, non mi sembra un discorso così difficile da capire, su :)
E' come se tu avessi un incontro di boxe con Mike Tyson. Le settimane prima sei disperato, sai che difficilmente ne uscirai vivo e prenoti la clinica per la riabilitazione. Poi, il giorno dell'incontro, lui si presenta gonfio di birra, ubriaco da star in piedi a fatica e con una mano rotta. Gli tiri un buffetto e va giù. Hai fatto l'impresa epica tu o forse sei stato anche fortunato a non trovarlo al meglio della condizione?
Ripeto, siamo stati bravissimi nel girone a recuperare con 2 grandi partite una qualificazione che era praticamente compromessa, ma ci vuole anche l'onestà intellettuale di ammettere che il chelsea era li come testa di serie ma che non valesse assolutamente quella posizione. Non vedo cosa ci sia di male o di offensivo in questo ragionamento.
-
Citazione:
Camus
i giocatori della juventus trovano uno più bravo di lui e lo bullano per riprendersi la palla :bua:
quoto :bua:
Però sono bellissimi :snob:
-
Citazione:
Camus
La violenza di questo video va censurata.....il messaggio che arriva ai bambini è bruttissimo! :fag: