per quello che ne so è TBD
:mah: mi aspetto una battuta
Visualizzazione Stampabile
http://www.flickr.com/photos/joshuadamon/
non male sti fotoscioppi
???
sono triste per ridere...
che è successo kriz?
altro che gta 4
--->
----kotaku------------
Paris Hilton, Carmen Electra Invade SingStar Lounge
http://cache.gawker.com/assets/image...00841018PM.jpg [Bijou Phillips, Nicky Hilton and Paris Hilton at the T-Mobile Sidekick Tone-Def After Party at a private airport hanger in Coachella Valley ]
Last night famously famous folks like Carmen Electra, Paris Hilton, Benjia Madden and Danny Masterson descended on the T-Mobile Sidekick Tone-Def After Party during the Coacehella Festival in Southern California to drink (a lot) and play SingStar on the Playstation 3 (a little). The place was, I'd bet, pressure washed afterwards with a mix of bleach and acid. Still won't do any good, but they do try.
galleryPost('sscoach', 3, 'SingStar Lounge Outside T-Mobile Tone Def party at Coachella');
SingStar Lounge Outside T-Mobile Tone Def party at Coachella
-------------------------------
no solo quelle inutili :caffe:
che incidentalmente sono le due console su cui hai scritto fiumi di post ieri :jfs2:
avete visto il post di strider in gta4 commenti? :no:
paris ci sa fare invece, ho visto con i miei occhi...
io e altri 12milioni di utenti internet :jfs2:
Ho giocato mezz ora a gta :o
comunque grazie alla nuova area recupererò sul numero di messaggi del Doom :sisi:
Sono stato la mattina a lezione e mi sono ritrovato una paginata di topic nuovi in area retrogaming, w00t :asd:
Finitela di spammare, dove credete di essere? Questo è un circolino!
crossposting?
Sto solo richiamando tutti al rispetto delle regole :sisi:
tutti a giocare a gta4 oggi eh? non posta nessuno praticamente
i giovini sono tutti a giocare, oggi smaronamenti totali, ho giocato un'oretta dopo pranzo :piange:
capolavoro assoluto sotto ogni punto di vista, la direzione artistica e' semplicemente impeccabile, alla faccia di chi diceva che la grafica era misera (un andro a caso) :sisi:
Magari non siamo a livelli stratosferici come textures (ma ce ne sono talmente tante che sarebbe stato impossibile averle tutte in alta risoluzione) ma quello che fa impallidire e' il sistema di illuminazione. In alcune ore del giorno o in determinate condizioni climatiche sembra di essere davanti a scene precalcolate :sisi:
mamma mia, anche domenica scorsa è saltata fuori da parte di alcuni miei amici la storia che io sono l'unico al mio paese ad avere il gamecube e giù a sfottermi, dimenticandosi che mamma nintendo continua a fare la storia dei videogiochi ma in pochi a quanto pare lo sanno, loro vogliono GTA e company... inneggiavano alla ps3 e denigravano pure l'x360... blablabla, 3 volte meglio della x360 e *****te varie sulla grafica, sull'hd da farsi grosse risate. purtroppo questi sono i videogiocatori medi che guardano solo al sentito dire... io non ne capirò tanto ma se al giorno d'oggi devo scegliere tra le due, mi prendo l'x360 a mani basse per i soliti motivi che sapete tutti. ma fa ridere che sono io quello che passo per stupido e inesperto...
che se poi guardiamo alla grafica il cubo ownava alla grande la ps2 e non di poco! e sul cubo si trova il miglior gioco in assoluto della scorsa generazione ovvero un certo The Legend of Zelda: Twilight Princess.
del cubo non rimpiango nessuna scelta fatta, l'unico gioco che mi manca all'appello è Skies of Arcadia che non sono riuscito mai a trovare da nessuna parte...
benvenuto CeC
Ehh CeC che ci vuoi fare... Il mondo è pieno di sapientoni che hanno iniziato a giocare con la PS l'altro giorno e già pretendono di sapere tutto del mondo videoludico. La cosa brutta, IMHO, è che certe perle del gaming, magari meno pubblicizzate e con meno "violent appeal", si vengono a perdere sempre di più...
Per carità, ci ho scherzato un po' col Pott ma io non critico chi gioca a GTA, ognuno può divertirsi con quello che ritiene più appropriato però mi spiace vedere ad oggi molte persone, soprattutto di età "giovane", schifare alcuni capolavori solo perchè "non si può prendere sotto nessuno" oppure "eh ma c'ha la grafica che non va.." "eh ma il protagonista è un idraulico ed è un gioco per bambini". Io mi sono perso molte perle ludice che molto probabilmente Andro, Dan e Doom (mi sto già pentendo di averlo scritto :look: ) si sono giocati ai tempi e pian piano spero di recuperarle (anche se non credo riuscirò mai :stress: ), lo sto facendo tutt'ora recuperando molti giochi del NES, console che già possedevo da piccolo, forse per nostalgia o forse perchè la semplicità insita in quel gameplay oggi mi manca.. Spero comunque che grazie all'area retro molte persone possano apprezzare quelli che sono i progenitori dei nuovi titoli e che quando inseriranno il dvd del nuovo Bionic Commando sappiano anche ricordare da dove "viene" quel titolo.
Ah e comunque, non ricordo se l'ho fatto, al massimo rinnovo, faccio i complimenti al colonnello per l'area e per i suoi topic :sisi:
PS = Volevo aprire un topico "domanda" in area retro. Dopo se ho tempo lo posto
disabitato oggi, tutti su gta4.
Mi sa che cederò, se dite che è cosi bello...
ma a quanto lo si trova
si solo per oggi :sisi:
ciao L :)
no guarda, io mi posso ritenere fortunato, da piccolo ho giocato parecchio a sbafo con Amiga, NES e SNES per poi passare al PC fino alla 2003 quando ho comprato la mia prima console. Ebbene piano piano ho recuperato diversi titoli, anche vecchi di 4-5 anni e senza nessuna vergogna :sisi:
Emblematico sono stati i 50 euro per una copia di Silent Hill :bua:
Vabbeh, se poi pensiamo che la gente con cui mi ci scanno ogni itanto ha tutti i giochi masterizzati e che mi prende per il **** per quanto riguarda il fatto che io invece li compro... anche io lo ero in passato e ora me ne vergono molto. preferisco comprare 4-5 giochi all'anno oculati e scelti con cura che avere 60 titoli l'anno di cui una metà neanche giocherò mai e di quell'altra metà non giocherò che tre in croce per poi mollarli...
Pure io mi ritengo abbastanza fortunato. Ho iniziato col vecchio Atari (di cui però possedevo pochi giochi... Jungle Hunt e Moon Patrol su tutti. FENOMENALI!!), poi ho continuato pure io con NES, SNES, N64 (prestato e giocato ad alcuni titoli) e così via però ritengo che ci siano ancora tanti giochi che mi sono lasciato indietro (ad esempio mi ha sempre incuriosito Gods.. Mi pare girasse su Megadrive se non erro...)
Ma sai cos'è? A mio modo di vedere per molti il videogioco viene vissuto come una vera e propria moda. Ti piace GTA? Sei uno ganzo. Ti piace Zelda o Metroid? Sei un pollo. indipendentemente dalle qualità oggettive di ciascuno dei due titoli. Ed è questo che mi dà "fastidio" perchè molti non si fermano a vedere la "consistenza" del titolo in questione ma lo bollano senza nemmeno averlo provato. Ed è questo il tipo di videogiocatore che "disprezzo". Non disprezzo colui che si diverte con i titoli "cool" ma disprezzo coloro che tirano fango su titoli che non rientrano nella stretta cerchia dei titoli che fanno tendenza, e purtroppo mi sento di dire con dispiacere che quest'ultima categoria di videogiocatori è in crescente aumento....:sad:Citazione:
Vabbeh, se poi pensiamo che la gente con cui mi ci scanno ogni itanto ha tutti i giochi masterizzati e che mi prende per il **** per quanto riguarda il fatto che io invece li compro... anche io lo ero in passato e ora me ne vergono molto. preferisco comprare 4-5 giochi all'anno oculati e scelti con cura che avere 60 titoli l'anno di cui una metà neanche giocherò mai e di quell'altra metà non giocherò che tre in croce per poi mollarli...
che ficata, neanche il tempo di postare il primo messaggio che mi bloccano il blog:
li mortacciCitazione:
Dear Blogger user,
This is a message from the Blogger team.
Your blog, at http://**************.blogspot.com/, has been identified as a potential spam blog. For an explanation of what spam blogs are, please see Blogger Help: http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=42577
You will not be able to publish posts to your blog until we review your site and confirm that it is not a spam blog. To request a review, please fill out the form found here: http://www.blogger.com/unlock-blog.g...**************
We will take a look at your blog and unlock it within four business days. Please note that if we do not hear from you within 20 days, we will remove your blog. If this blog does not belong to you, then you do not have to do anything. Any other blogs you may have will not be affected.
Since you are an actual person reading this, your blog is probably not spam. We find spam by using an automated classifier. Automatic spam detection is inherently fuzzy, and occasionally a blog is flagged incorrectly. We sincerely apologize for this erroneous result. By using this kind of system, however, we can dedicate more storage, bandwidth, and engineering resources to users like you instead of to spammers.
Thank you for your understanding and for your help in our spam-fighting efforts.
Sincerely,
aggiungimi anche me alla lista, caro ravenuccio. io dico di disprezzare quei giochi per contraddire andro ma in realta' ne ho giocati una marea e mi hanno lasciato molto. oggi non li rigiocherei neppure sotto tortura semplicemente perche' non trovo il tempo di giocare i capolavori attuali, figuriamoci se mi rimetterei a giocare a quelle "robe" :asd:
e comunque e' come parlare di macchine: quelle degli anni 20 avevano un fascino unico, ma vuoi mettere una sportiva di oggi con una qualsiasi delle macchine d'epoca?? Avranno perso un po' di carisma ma hanno guadagnato tante altre cose alle quali non potrei rinunciare :sisi:
padre ho peccato, sono passato da mw a vedere se avevano ancora copie di gta a 49, per fortuna erano finite ed ho resistito, in fondo se il pott ha preso wiifit perchè non avrei dovuto "tentare" di prenderlo :sisi: