paris ci sa fare invece, ho visto con i miei occhi...
io e altri 12milioni di utenti internet![]()
Ho giocato mezz ora a gta![]()
comunque grazie alla nuova area recupererò sul numero di messaggi del Doom![]()
Sono stato la mattina a lezione e mi sono ritrovato una paginata di topic nuovi in area retrogaming, w00t![]()
Finitela di spammare, dove credete di essere? Questo è un circolino!
crossposting?
Sto solo richiamando tutti al rispetto delle regole![]()
tutti a giocare a gta4 oggi eh? non posta nessuno praticamente
i giovini sono tutti a giocare, oggi smaronamenti totali, ho giocato un'oretta dopo pranzo
capolavoro assoluto sotto ogni punto di vista, la direzione artistica e' semplicemente impeccabile, alla faccia di chi diceva che la grafica era misera (un andro a caso)
Magari non siamo a livelli stratosferici come textures (ma ce ne sono talmente tante che sarebbe stato impossibile averle tutte in alta risoluzione) ma quello che fa impallidire e' il sistema di illuminazione. In alcune ore del giorno o in determinate condizioni climatiche sembra di essere davanti a scene precalcolate![]()
mamma mia, anche domenica scorsa è saltata fuori da parte di alcuni miei amici la storia che io sono l'unico al mio paese ad avere il gamecube e giù a sfottermi, dimenticandosi che mamma nintendo continua a fare la storia dei videogiochi ma in pochi a quanto pare lo sanno, loro vogliono GTA e company... inneggiavano alla ps3 e denigravano pure l'x360... blablabla, 3 volte meglio della x360 e *****te varie sulla grafica, sull'hd da farsi grosse risate. purtroppo questi sono i videogiocatori medi che guardano solo al sentito dire... io non ne capirò tanto ma se al giorno d'oggi devo scegliere tra le due, mi prendo l'x360 a mani basse per i soliti motivi che sapete tutti. ma fa ridere che sono io quello che passo per stupido e inesperto...
Ultima modifica di CeC; 29-04-08 alle 16:54:10
tutto uguale a te ma non ho avuto il pc engine e l'msx. in piu' ho avuto l'intellivision, l'n64 e il dreamcast (dimmi che te lo sei dimenticato, non puoi non averlo avuto!!!!!).
che se poi guardiamo alla grafica il cubo ownava alla grande la ps2 e non di poco! e sul cubo si trova il miglior gioco in assoluto della scorsa generazione ovvero un certo The Legend of Zelda: Twilight Princess.
del cubo non rimpiango nessuna scelta fatta, l'unico gioco che mi manca all'appello è Skies of Arcadia che non sono riuscito mai a trovare da nessuna parte...
benvenuto CeC
Ehh CeC che ci vuoi fare... Il mondo è pieno di sapientoni che hanno iniziato a giocare con la PS l'altro giorno e già pretendono di sapere tutto del mondo videoludico. La cosa brutta, IMHO, è che certe perle del gaming, magari meno pubblicizzate e con meno "violent appeal", si vengono a perdere sempre di più...
Per carità, ci ho scherzato un po' col Pott ma io non critico chi gioca a GTA, ognuno può divertirsi con quello che ritiene più appropriato però mi spiace vedere ad oggi molte persone, soprattutto di età "giovane", schifare alcuni capolavori solo perchè "non si può prendere sotto nessuno" oppure "eh ma c'ha la grafica che non va.." "eh ma il protagonista è un idraulico ed è un gioco per bambini". Io mi sono perso molte perle ludice che molto probabilmente Andro, Dan e Doom (mi sto già pentendo di averlo scritto) si sono giocati ai tempi e pian piano spero di recuperarle (anche se non credo riuscirò mai
), lo sto facendo tutt'ora recuperando molti giochi del NES, console che già possedevo da piccolo, forse per nostalgia o forse perchè la semplicità insita in quel gameplay oggi mi manca.. Spero comunque che grazie all'area retro molte persone possano apprezzare quelli che sono i progenitori dei nuovi titoli e che quando inseriranno il dvd del nuovo Bionic Commando sappiano anche ricordare da dove "viene" quel titolo.
Ah e comunque, non ricordo se l'ho fatto, al massimo rinnovo, faccio i complimenti al colonnello per l'area e per i suoi topic![]()
PS = Volevo aprire un topico "domanda" in area retro. Dopo se ho tempo lo posto
no ho anche l'n64 ed avevo il gamecube dato indietro per il wii, il dreamcast fortunatamente non ce l'avevo
ero rimasto troppo 'scottato' dal saturn![]()
disabitato oggi, tutti su gta4.
Mi sa che cederò, se dite che è cosi bello...
ma a quanto lo si trova
si solo per oggi![]()