Giornata orrida, divisa in 4 giorni. Almeno non c'è la partita di domenica alle 12.30...
Visualizzazione Stampabile
Giornata orrida, divisa in 4 giorni. Almeno non c'è la partita di domenica alle 12.30...
è la solita minchiata per le TV... perchè come diceva qualcuno appunto la juve ha fatto sabato-mercoledì... idem per quelle in EL che giocano domenica o lunedì senza una vera differenza... e tutto ciò si ripeterà anche la prossima giornata mi pare e la successiva...
la juve ha fatto sabato-martedì-sabato comunque :bua:
senza senso.
Conte non si deve permette di criticare le scelte della lega.
Ancora grazie che non lo abbiano fatto giocare in contemporanea col Milan.
Domani comunque stesso 11 di martedì più pogba e Asamoah :rullezza:
Giocano in 13? :pippotto:
Il Del Piero pre-infortunio per fantasia, scatto, velocità di esecuzione e agilità era probabilmente destinato ad essere un fenomeno assoluto. Infatti era talmente forte e intelligente tatticamente che dopo l'infortunio si riadattò a giocare da fermo e più avanzato senza subire un calo eccessivo (che solitamente si aveva all'epoca con la rottura del crociato).
si,o comunque la terza di sabato non ha senso,potevamo giocare di domenica contro la roma visto che in settimana non c'è nessuna partita per noi,nè per la roma.
e magari farmi uscire almeno un sabato sera visto che da settembre non so quante volte è capitato che non ci fosse la juve il sabato :facepalm:
Zuliani su FB:
confermata la formazione di Glasgow in sostanza, con Pogba al posto di Marchisio e il ritorno di Asa a sx :alesisi:Citazione:
Antonio Conte ,prima di rispondere alle domande in conferenza stampa, ricorda Imbriani: oggi è un giorno triste, sono vicino a suo fratello ed alla famiglia!
"Domani e' una partita importante,mi auguro non ci sia alcuna analogia con quanto accaduto dopo la vittoria sul Chelsea( sconfitta con il Milan a San Siro).
Contro la Roma non è mai stata,storicamente, una partita semplice per la Juve e quindi è molto alto l'indice di difficoltà.
Affrontiamo una squadra che aveva degli obiettivi importanti, lottare per il vertice della classifica. I risultati hanno portato all'esonero dell'allenatore ma i giocatori sono rimasti e la Roma ha una rosa di valore.
Veniamo da due vittorie e tanti elogi,speriamo non ci appesantiscano.
Mi parlano tutti molto bene di Andreazzoli , gli auguro il meglio dopo la patria di domani e faccio gli auguri a Zeman per il proseguo della carriera.
Io giudico la squadra in base alle prestazioni e non ai risultati. Non pensavo ci fosse la crisetta prima . Martedì e' stata fatta un 'impresa a metà .Ora ci rituffiamo in campionato con entusiasmo.
Siamo tornati Ale 5.30 del mattino con il morale alle stelle e questo aiuta il recupero fisico.
Ho intenzione di confermare per lo più la squadra che ha fatto bene in queste due ultime partite.
Mi auguro di avere a disposizione Chiellini per la partita contro il Siena.
Ora stanno facendo bene Vucinc e Matri ma prima hanno fatto bene Giovinco e Vucinic o Giovinco e Quagliarella. Non ci sono gerarchie prefissate.
In Europa dobbiamo proseguire nel nostro cammino di crescita,. Da settimi a campioni d'Italia,ora in testa alla classifica e avanti il più possibile in Europa.
Il fatto che si stiano accorgendo di noi ci rende orgogliosi.
Ci auguriamo di riuscire ad entrare nell'élite del calcio europeo anche se sarà molto difficile.
Ho visto le partite di coppa ed è bello guardarle da allenatore che partecipa alla competizione.Siamo outsider ma possiamo dare fastidio.
La Juve cerca sempre di vivere da protagonista sia il campionato che la Champions , non ci sono squadre diverse ma la stessa.
Bisogna sbagliare il meno possibile perché da ora in poi non ci sarà più tempo per recuperare.
Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché in Scozia c'erano tutti i presupposti ,a partire da quelli ambientali, per prendere un'imbarcata e invece sono stati bravissimi a non farsi travolgere.
Faccio gli auguri a Milito di pronta guarigione da infortunio perché oltre ad essere un campione e' un bravissimo ragazzo.
Gli apprezzamenti che mi fanno altre squadre fanno piacere perché sono il risultato della crescita della mia squadra ma io sono l'allenatore della Juventus."
http://www.tuttosport.com/calcio/cha...ese+all%27Uefa :facepalm: :rotfl:
i dossier :rotfl:
ma quanto gli sta a rode che si so presi tre 3 pere a casa loro :rotfl:
Satan fa il consulente per il Celtic? :fag:
comunque io al rtorno farei giocare qualche primavera ho paura che questi si vogliano vendicare (per cosa poi?) e rompere qualche gamba
A chi lo dici... io se devo uscire esco uguale ma mi perdo le partite :facepalm: .
Ma Conte che dice che "non ci sono gerarchie prefissate" e poi Vucinic lo manda in campo anche con la flebo attaccata?
Il nostro mister sta imparando dai grandi :D .