+ Rispondi alla Discussione
Pag 7573 di 11112 PrimaPrima ... 70737423756375717572757375747575758377238073 ... UltimaUltima
Risultati da 189,301 a 189,325 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Gangrel
    ospite

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nel senso che dovevano anticipare la prima a venerdì, immagino... giusto?
    si,o comunque la terza di sabato non ha senso,potevamo giocare di domenica contro la roma visto che in settimana non c'è nessuna partita per noi,nè per la roma.
    e magari farmi uscire almeno un sabato sera visto che da settembre non so quante volte è capitato che non ci fosse la juve il sabato

La Borga

Zuliani su FB:

Antonio Conte ,prima di rispondere alle domande in conferenza stampa, ricorda Imbriani: oggi è un giorno triste, sono vicino a suo fratello ed alla famiglia!
    "Domani e' una partita importante,mi auguro non ci sia alcuna analogia con quanto accaduto dopo la vittoria sul Chelsea( sconfitta con il Milan a San Siro).
    Contro la Roma non è mai stata,storicamente, una partita semplice per la Juve e quindi è molto alto l'indice di difficoltà.
    Affrontiamo una squadra che aveva degli obiettivi importanti, lottare per il vertice della classifica. I risultati hanno portato all'esonero dell'allenatore ma i giocatori sono rimasti e la Roma ha una rosa di valore.
    Veniamo da due vittorie e tanti elogi,speriamo non ci appesantiscano.
    Mi parlano tutti molto bene di Andreazzoli , gli auguro il meglio dopo la patria di domani e faccio gli auguri a Zeman per il proseguo della carriera.
    Io giudico la squadra in base alle prestazioni e non ai risultati. Non pensavo ci fosse la crisetta prima . Martedì e' stata fatta un 'impresa a metà .Ora ci rituffiamo in campionato con entusiasmo.
    Siamo tornati Ale 5.30 del mattino con il morale alle stelle e questo aiuta il recupero fisico.
    Ho intenzione di confermare per lo più la squadra che ha fatto bene in queste due ultime partite.
    Mi auguro di avere a disposizione Chiellini per la partita contro il Siena.
    Ora stanno facendo bene Vucinc e Matri ma prima hanno fatto bene Giovinco e Vucinic o Giovinco e Quagliarella. Non ci sono gerarchie prefissate.
    In Europa dobbiamo proseguire nel nostro cammino di crescita,. Da settimi a campioni d'Italia,ora in testa alla classifica e avanti il più possibile in Europa.
    Il fatto che si stiano accorgendo di noi ci rende orgogliosi.
    Ci auguriamo di riuscire ad entrare nell'élite del calcio europeo anche se sarà molto difficile.
    Ho visto le partite di coppa ed è bello guardarle da allenatore che partecipa alla competizione.Siamo outsider ma possiamo dare fastidio.
    La Juve cerca sempre di vivere da protagonista sia il campionato che la Champions , non ci sono squadre diverse ma la stessa.
    Bisogna sbagliare il meno possibile perché da ora in poi non ci sarà più tempo per recuperare.
    Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché in Scozia c'erano tutti i presupposti ,a partire da quelli ambientali, per prendere un'imbarcata e invece sono stati bravissimi a non farsi travolgere.
    Faccio gli auguri a Milito di pronta guarigione da infortunio perché oltre ad essere un campione e' un bravissimo ragazzo.
    Gli apprezzamenti che mi fanno altre squadre fanno piacere perché sono il risultato della crescita della mia squadra ma io sono l'allenatore della Juventus."
    confermata la formazione di Glasgow in sostanza, con Pogba al posto di Marchisio e il ritorno di Asa a sx

Banned

Banned

i dossier
    ma quanto gli sta a rode che si so presi tre 3 pere a casa loro

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ogni volta che guardo la gif di Conte che dice a Bonucci, all'86-esimo, sullo 0-3, 'TI AMMAZZOOO', mi corico dalle risate......
    link? sono andato indietro di qualche pagina senza vederla (ma può essere che il proxy mi filtri la url)

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio
    La cosa assurda non è il fatto che abbiano presentato il dossier ma quanto che siano realmente convinti che quello che faceva Hooper su Buffon sia lecito...

Satan fa il consulente per il Celtic?

Banned

comunque io al rtorno farei giocare qualche primavera ho paura che questi si vogliano vendicare (per cosa poi?) e rompere qualche gamba

Banned

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    comunque io al rtorno farei giocare qualche primavera ho paura che questi si vogliano vendicare (per cosa poi?) e rompere qualche gamba
    Ecco, basta che non giochi Licht, perchè se dessero seguito a quello che scrivono i tifosi nei forum....

Lo Zio

Ecco, basta che non giochi Licht, perchè se dessero seguito a quello che scrivono i tifosi nei forum....
    Tra l'altro non so se avete visto, c'è gente che si è messa come avatar il "logo" della roma sperando in una vittoria giallorossa domani

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    e magari farmi uscire almeno un sabato sera visto che da settembre non so quante volte è capitato che non ci fosse la juve il sabato
    A chi lo dici... io se devo uscire esco uguale ma mi perdo le partite .

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Zuliani su FB:

confermata la formazione di Glasgow in sostanza, con Pogba al posto di Marchisio e il ritorno di Asa a sx
    Ma Conte che dice che "non ci sono gerarchie prefissate" e poi Vucinic lo manda in campo anche con la flebo attaccata?
    Il nostro mister sta imparando dai grandi .

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    io spero che si scenda con le seconde linee in campo

L.H.O.O.Q.
    ospite

Eeeeeh, il failr play inglese

Il Puppies

Stanno a rosicare.

Letto qualcosa delle dichiarazioni di Lennon.
    Non sa proprio come fare a pararsi il culo, dopo aver perso 0-3 in casa.

Shogun Assoluto

Questi battono tutti a rosicare

La Borga

sapete cosa dovrebbero fare i nostri ultrà che sono andati a glasgow?alla partita di ritorno restituirgli le loro sciarpe..del loro falso fairplay francamente non sappiamo che farcene

Il Puppies

Più che altro io spero che questi a Torino ne prendano altri 3 minimo.

Altro che il loro tifo, allo Juventus Stadium troveranno l'inferno.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Che tristezza sti scozzesi... a sto punto spero di dargliene minimo altri 3 al ritorno e farli uscire dal campo umiliati e in lacrime.

A casa, rosiconi.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    sapete cosa dovrebbero fare i nostri ultrà che sono andati a glasgow?alla partita di ritorno restituirgli le loro sciarpe..del loro falso fairplay francamente non sappiamo che farcene
    Probabile che pensino lo stesso dei nostri tifosi .
    Mi viene il dubbio che come la situazione suoni assurda a noi, suonerà assurda (nel senso opposto) a loro.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Io non ho visto la partita, ma mi dite che cosa è successo per giustificare questa reazione?

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non ho visto la partita, ma mi dite che cosa è successo per giustificare questa reazione?
    ho fatto un giro nel loro forum per capirlo anche io

Principalmente ce l'hanno con Licht colpevole, secondo loro, di aver ostacolato nei corner un giocatore del Celtic (le classiche cinture in area PRIMA di battere il corner). Tra l'altro Licht è stato pure ammonito perchè col giocatore in questione ha avuto un battibecco. Reclamano un rigore dunque, oltre ad aver giudicato negativo l'arbitraggio (parole anche di Lennon).

In generale poi ce l'hanno con la Juve, perchè ha giocato male. Tweet di Owen compresi, il circo mediatico ha fatto il resto...

Lo Zio

Reclamano un rigore ad ogni corner, non un rigore

Suprema Borga Imperiale

@bobo
    Non è successo niente.
    Prima di ogni calcio d'angolo c'era qualche contatto tra giocatori in fase di marcatura a gioco fermo....come in tutte le partite. Secondo il celtic, bisognava marcarli rimanendo a 5 metri di distanza

Questo, credo, è l'episodio più "critico" (a gioco fermo)

Sono arrivati, comuqnue, dei cartellini gialli e dei richiami per le trattenute a gioco fermo (lich, padoin, etc)

Un'altro episodio è quello tra Lich e, boh, uno scozzese: lo scozzese molla un pestone a Lich che reagisce spingendo l'avversario. Se ricordo bene Lich è stato ammonito in quella occasionei

(edit: ma si può assegnare rigore a gioco fermo ? )

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    secondo loro,lichsteiner nei calci d'angolo faceva fallo perchè spintonava il loro giocatore, peccato che facciano finta di non vedere che è il loro giocatore che lo stava facendo su Buffon andandogli addosso per ostacolare l'uscita e che lich semplicemente lo allontanava per proteggere Gigi
    Ultima modifica di freddye78; 15-02-13 alle 17:54:53

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7573 di 11112 PrimaPrima ... 70737423756375717572757375747575758377238073 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato