Nel caso del Napoli le clausole sono state pretese dai giocatori, in cambio di uno stipendio più moderato.
Non è questione di vendere o non vendere, per le società quelle clausole sono sempre e comunque uno svantaggio.
Visualizzazione Stampabile
Mah, vendere Lavezzi a 31 milioni mi pare una buona cosa.
Diverso il discorso per Cavani.
Mi sa che non è chiaro un punto: se vuoi vendere Lavezzi a 31 mln (io sapevo 28 ma vabbè) lo puoi fare anche SENZA clausola.
Non è che se non hai la clausola non puoi vendere il giocatore.
La sola differenza è che la clausola ti impone il MASSIMO della cifra a cui puoi vendere il giocatore.
E' chiaro perchè è sempre e comunque uno svantaggio, per chi vende?
Senza clausola, il Napoli poteva vendere Lavezzi alla cifra che avrebbe voluto mentre, avendo messo la clausola, non avrebbe potuto incassare più di 31 mln.
Ed intanto iniziano a girare le voci di Lewandosky, Texeira e Nani in rotta con lo United, oddio Nani con il Nano farebbe una bella coppia :asd:
Nani... a me piacerebbe, parecchio.
Con Ferguson ha anche dovuto farsi il culo a tornare in difesa, forse Conte riuscirebbe a metterlo nel suo 3-5-2.
imho Nani nel 3-5-2 trova proprio poco spazio.
Inoltre un giocatore che litiga con Ferguson e non capisce che lì e nel paradiso del calcio imho non è così furbo come pensa di essere.
L'unico che vorrei del Shaktar è Mikitarian (o come si scrive).
Lewandosky a me fa schifo. Così non mi illudo inutilmente :bua:
Comunque noi Vidal non dobbiamo venderlo, ergo per prendercelo devono venire fuori con un'offerta illegale. Anche perchè stiamo parlando di uno degli incontristi più forti d'Europa (nella top 5).
Io adoro Vidal e spero resti con noi a lungo.
http://www.spaziojuve.it/2013/mazzar...-torna-niente/
ritorna il piangina Mazzarri
imho ha ragione.
le squadre che giocano la champions dovrebbero giocare il venerdì e e quelle che giocano l'europa league dovrebbero giocare il lunedì.
Conte può lamentarsi e Mazzarri no?
Assolutamente in linea con il comportamento delle squadre, direi.Citazione:
Il trattamento della nostra Federazione non è adeguato: c’è preferenza per la Champions e non per l’Europa League.
Fa bene Mazzarri a lamentarsi di questa mancanza di attenzione della federazione nei confronti delle partecipanti all'EL, se davvero c'è.
D'altra parte nei panni della federazione io mi lamenterei della mancanza di "attenzione" delle partecipanti all'EL rispetto a quella competizione.
Mancanza che porta danni a tutto il calcio italiano.
Noi abbiamo/dobbiamo giocare Sabato-Martedi'-Sabato, non essendoci nessuna partita dopo la Roma che senso ha giocare sabato? Se non sbaglio era quello di cui si lamentava Conte. Poi, ha da lamentarsi, perche' deve tirare in ballo sempre la Juve non lo so..
Noi invece ci lamentiamo sia ora che facciamo giovedì-domenica sia la settimana prossima che faremo giovedì a Jena Plissken - lunedì a Udine - venerdì scontro diretto con la Juve :snob:
se non erro ha risposto a domanda sulle lamentele di conte... per questo l'ha tirato in ballo
perchè Conte è il male del calcio italiano e va estirpato.
Basta vedere la champions.
Durante il girone, Conte in tribuna e nessuno si è lamentato delle ruberie della juve.
Ottavi di andata, Conte in panca e ora il Celtic sta per mandere un dvd sull'italian job avvenuto a Glasgow.
Il collegamento è evidente :caffe:
Stavolta è il 'Daily Mirror' ad andarci giù pesante, definendo addirittura la partita come "la sintesi di tutti i mali del calcio moderno".E la Juventus viene definita giustamente una squadra "scorretta e protetta". Le critiche si allargano poi all'indole italiana (e spagnola) di vincere attraverso sotterfugi e imbrogli, in contraddizione col proverbiale 'fair play' inglese. Fair play che, a quanto pare, resta confinato però solo al campo. La vittoria bianconera al 'Celtic Park' (terminata 3-0 per gli uomini di Conte, ndr) viene definita come "un incontro di lotta" strapieno di interventi fallosi avallati dall'arbitro. L'articolo si chiude con un'accusa al presidente Uefa, Platini, per l'introduzione dei giudici di porta, considerati inutili.
La Juventus è "la sintesi di tutti i mali del calcio moderno" :snob:
ve l'ho detto, è il ritorno di Conte in panca :caffe:
Terror ha già pronosticato il 3-0 per la roma? :tremo:
Il fairplay inglese non esiste, per tutti questi anni ci anno raccontato minchiate.
I dossier cristo, i dossier...Ma dove siamo finiti?