:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
Questi sono i DLC che ci piacciono: 3 Euro per una singola automobile e che sembra uscita dal Sega Saturn.
Sto giocando a Ninja Gaiden sigma plus sulla Vita, ma quanto cavolo è difficile? :bua:
Sono al terzo capitolo ed ho già perso più di una volta la pazienza e chiuso il gioco dalla rabbia, il gioco è molto figo, specialmente sotto il comparto grafico, ma i nemici sono veramente tosti, non hai un attimo per prendere fiato, ed ogni mossa va calcolata al millesimo per poter saltare subito sul nemico successivo altrimenti rischi di venire stuprato ad ogni angolo.
e conta che rispetto alloriginale e' facilitato tantissimo. :bua:
ah si? no vabè volevo prenderlo (anche perchè psvita has no games) ma se è uno di quei giochi dove ci butti la salute lo lascio sullo scaffale. ma non è possibile selezionare la difficoltà?
Mi pare anche che se muori un mare di volte nello stesso livello la ragazza ha pena di te e si offre d'abbassarti il livello di difficoltà a "facile"... ricordo male?
Comunque se è difficile anche solo la metà del Black c'è da bestemmiarci un botto, bello eh, ma io ho ancora gli incubi pieni di quei ninja che saltano di qua e di là come Spider-Man uccidendomi con tre colpi concatenati :asd::asd::asd:
mi sa lo reinizio a modalità hero così ho il god mode sotto il 20% di vita :asd:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
:uhoh:
ok a malincuore, ma scaffale :asd:
già sto perdendo troppi capelli per lo stress da lavoro, ci manca solo ninja gaiden :nono:
Comunque credo sia uno dei giochi per Vita con la grafica meglio realizzata, seguito da Ridge Racer, ho entrambi i giochi e la grafica è veramente magnifica per un handheld, il primo non lagga mai, ho avuto un drop di frame con tanti nemici a schermo ma non tale da inficiarne la giocabilità, il gioco era ancora fluido ma si notava che era leggermente più lenta l'immagine, mentre Ridge Racer soffre solo nelle gare online da 8 persone con 8 macchine nello stesso punto che si scontrano, per il resto è sempre fluidissimo e la grafica è veramente notevole.
sine mora arriva su Vita!
http://www.gaming-age.com/2012/06/si...ion-vita-soon/
Spero che porti roba più decente.. :uhm:
Beh, se stanotte alla Sony on sfodereranno esclusive pesanti per PSV (oltre che per PS3) e faranno come Microsoft e la tonnellata di ciarpame Kinect che hanno mostrato (le uniche esclusive che avevano a parte i soliti ed inflazionati Forza, Halo e Gears) saranno tempi bui non solo per questa console, ma per i videogiochi in generale.
dopo i 5 minuti di ieri dedicati alla Vita (non ho visto la conference ma ho letto che questo è stato il tempo dedicato) e i due giochi (DUE) anunciati direi che la situazione è decisamente tragica.
Quindi ricapitolando gli annunci di ieri:
Retrocompatibilità PsONE
Call of Duty: Declassified
Assassin's Creed Liberation
Android platform PlayStation Suite renamed PlayStation Mobile; HTC announced as first third-party partner
STOP. veramente la povertà!
Ripeto...ho fatto un affarone a darla via. Tra un anno qualcosa di decente lo fanno uscire. :bua:
Non ci crede neanche piu' sony in questa console...non hanno presentato un gioco (parlo di sony)...boh... :bua:
di questo passo se non fosse per la fanbase davvero enorme Sony probabilmente farebbe la fine di SEGA :bua:
Esagerato :asd:
Anyway, è tragico, ma non da morte prematura. Ci sono più o meno 20 gioco in sviluppo di cui 4 tba per il 2013, e Sony deve fare il nuovo evento only psvita a breve, di roba da giocare e vedere ce ne sarà, e c'è da considerare anche il TGS dove solitamente si parla solo di giochi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma anche no... cioè se vai a vedere tutte le scelte di Sony e guardi SEGA, bene o male han fatto parecchie cazzate con la differenza che la fanbase spaventosamente grande di sonari mannari tiene in piedi la barca a prescindere da quante boiate facciano alla Sony....
Aspettavo questa conferenza per decidere se prenderla o meno questa estate.
Adesso come adesso ci sono solo Uncharted e Gravity Rush a interessarmi. Assassin's Creed non sembra male dal poco che si è visto, ma non è la prima volta che fanno capitoli dedicati ai portatili e da quanto ho letto non sono mai stati un gran che.
Per me se ne riparla l'anno prossimo, ma allora ci saranno in ballo anche la nuove Playstation e Xbox.
Che si sapeva già da mesi.
Di cui si era vociferato. As I give a fuck.Citazione:
Call of Duty: Declassified
Il quale temo sarà la versione "sfigata" di Assassin's Creed III.Citazione:
Assassin's Creed Liberation
Che significa la morte di Xperia Play. Ma è una notizia ininfluente per PSV.Citazione:
Android platform PlayStation Suite renamed PlayStation Mobile; HTC announced as first third-party partner
A questo punto agli utenti PSV non resta che sperare nel Tokyo Game Show. Ma c'è anche da dire che la PSV è stata accolta più freddamente in Giappone che nel resto del mondo...Citazione:
STOP. veramente la povertà!
Come vendere delle azioni che sono in caduta libera....pagate 10...vendute a 8....e a breve arriveranno a 1....perche' tenerle??? :P (e non dite che il confronto non regge....tenere ferma una console senza giochi e' come avere dei foglietti di carta). :P
this
più che altro, perchè comprarle se già in partenza non c'era nessun gioco che ti convinceva a fare l'acquisto... ci fossero dei giochi che reputi di volere a tutti i costi allora avrei capito... ma comprarla e rivenderla subito.. boh, facevi prima a non comprarla e aspettare
Madonna, non mi aspettavo che non presentassero nulla :| Almeno dei teasers per far vedere che stanno facendo qualcosa...mi spiace per quelli che l'han presa "credendoci" e supportando la grande Sony, ma sinceramente, qua stanno pigliando per il culo tutti gli early adopters e pure la fanbase, che è l'unica a supportarla attualmente. Veramente FAIL.