+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 188 PrimaPrima ... 66747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,900 di 4676
    Kaiman
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA

King Odoacre
    ospite

Questi sono i DLC che ci piacciono: 3 Euro per una singola automobile e che sembra uscita dal Sega Saturn.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Sto giocando a Ninja Gaiden sigma plus sulla Vita, ma quanto cavolo è difficile?
    Sono al terzo capitolo ed ho già perso più di una volta la pazienza e chiuso il gioco dalla rabbia, il gioco è molto figo, specialmente sotto il comparto grafico, ma i nemici sono veramente tosti, non hai un attimo per prendere fiato, ed ogni mossa va calcolata al millesimo per poter saltare subito sul nemico successivo altrimenti rischi di venire stuprato ad ogni angolo.

Kaiman
    ospite

e conta che rispetto alloriginale e' facilitato tantissimo.

Il Nonno

ah si? no vabè volevo prenderlo (anche perchè psvita has no games) ma se è uno di quei giochi dove ci butti la salute lo lascio sullo scaffale. ma non è possibile selezionare la difficoltà?

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    ah si? no vabè volevo prenderlo (anche perchè psvita has no games) ma se è uno di quei giochi dove ci butti la salute lo lascio sullo scaffale. ma non è possibile selezionare la difficoltà?
    Si, c'è una difficoltà più facile che consiste in uno pseudo god mode che si attiva una volta che raggiungi tipo il 20% di vita, ti para automaticamente tutti gli attacchi e dura un po di secondi.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Mi pare anche che se muori un mare di volte nello stesso livello la ragazza ha pena di te e si offre d'abbassarti il livello di difficoltà a "facile"... ricordo male?

Comunque se è difficile anche solo la metà del Black c'è da bestemmiarci un botto, bello eh, ma io ho ancora gli incubi pieni di quei ninja che saltano di qua e di là come Spider-Man uccidendomi con tre colpi concatenati

Predefinito

mi sa lo reinizio a modalità hero così ho il god mode sotto il 20% di vita

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Il Nonno

ok a malincuore, ma scaffale

già sto perdendo troppi capelli per lo stress da lavoro, ci manca solo ninja gaiden

Comunque credo sia uno dei giochi per Vita con la grafica meglio realizzata, seguito da Ridge Racer, ho entrambi i giochi e la grafica è veramente magnifica per un handheld, il primo non lagga mai, ho avuto un drop di frame con tanti nemici a schermo ma non tale da inficiarne la giocabilità, il gioco era ancora fluido ma si notava che era leggermente più lenta l'immagine, mentre Ridge Racer soffre solo nelle gare online da 8 persone con 8 macchine nello stesso punto che si scontrano, per il resto è sempre fluidissimo e la grafica è veramente notevole.

Bishop76
    ospite

Lo Zio

Spero che porti roba più decente..

King Odoacre
    ospite

Beh, se stanotte alla Sony on sfodereranno esclusive pesanti per PSV (oltre che per PS3) e faranno come Microsoft e la tonnellata di ciarpame Kinect che hanno mostrato (le uniche esclusive che avevano a parte i soliti ed inflazionati Forza, Halo e Gears) saranno tempi bui non solo per questa console, ma per i videogiochi in generale.

Bishop76
    ospite

dopo i 5 minuti di ieri dedicati alla Vita (non ho visto la conference ma ho letto che questo è stato il tempo dedicato) e i due giochi (DUE) anunciati direi che la situazione è decisamente tragica.

Quindi ricapitolando gli annunci di ieri:

Retrocompatibilità PsONE
    Call of Duty: Declassified
    Assassin's Creed Liberation
    Android platform PlayStation Suite renamed PlayStation Mobile; HTC announced as first third-party partner

STOP. veramente la povertà!

Kaiman
    ospite

Ripeto...ho fatto un affarone a darla via. Tra un anno qualcosa di decente lo fanno uscire.
    Non ci crede neanche piu' sony in questa console...non hanno presentato un gioco (parlo di sony)...boh...

Ronove
    ospite

di questo passo se non fosse per la fanbase davvero enorme Sony probabilmente farebbe la fine di SEGA

Predefinito

Esagerato
    Anyway, è tragico, ma non da morte prematura. Ci sono più o meno 20 gioco in sviluppo di cui 4 tba per il 2013, e Sony deve fare il nuovo evento only psvita a breve, di roba da giocare e vedere ce ne sarà, e c'è da considerare anche il TGS dove solitamente si parla solo di giochi.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Bl@ck; 05-06-12 alle 09:52:33

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Esagerato
    Ma anche no... cioè se vai a vedere tutte le scelte di Sony e guardi SEGA, bene o male han fatto parecchie cazzate con la differenza che la fanbase spaventosamente grande di sonari mannari tiene in piedi la barca a prescindere da quante boiate facciano alla Sony....

Redrum
    ospite

Aspettavo questa conferenza per decidere se prenderla o meno questa estate.

Adesso come adesso ci sono solo Uncharted e Gravity Rush a interessarmi. Assassin's Creed non sembra male dal poco che si è visto, ma non è la prima volta che fanno capitoli dedicati ai portatili e da quanto ho letto non sono mai stati un gran che.

Per me se ne riparla l'anno prossimo, ma allora ci saranno in ballo anche la nuove Playstation e Xbox.

King Odoacre
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Retrocompatibilità PsONE
    Che si sapeva già da mesi.
    Call of Duty: Declassified
    Di cui si era vociferato. As I give a fuck.
    Assassin's Creed Liberation
    Il quale temo sarà la versione "sfigata" di Assassin's Creed III.
    Android platform PlayStation Suite renamed PlayStation Mobile; HTC announced as first third-party partner
    Che significa la morte di Xperia Play. Ma è una notizia ininfluente per PSV.
    STOP. veramente la povertà!
    A questo punto agli utenti PSV non resta che sperare nel Tokyo Game Show. Ma c'è anche da dire che la PSV è stata accolta più freddamente in Giappone che nel resto del mondo...

King Odoacre
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ripeto...ho fatto un affarone a darla via.
    A meno che tu non abbia rivenduto la PSV ad un prezzo superiore rispetto a quello a cui l'hai ottenuta, non parlerei di "affare". Comunque c'è da dire che tutte le console al lancio hanno un assortimento giochi da fare pietà, non è solo il caso di Sony.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    A meno che tu non abbia rivenduto la PSV ad un prezzo superiore rispetto a quello a cui l'hai ottenuta, non parlerei di "affare". Comunque c'è da dire che tutte le console al lancio hanno un assortimento giochi da fare pietà, non è solo il caso di Sony.
    Come vendere delle azioni che sono in caduta libera....pagate 10...vendute a 8....e a breve arriveranno a 1....perche' tenerle??? (e non dite che il confronto non regge....tenere ferma una console senza giochi e' come avere dei foglietti di carta).

King Odoacre
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    perche' tenerle???
    Perché comprarle?

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Perché comprarle?
    this

più che altro, perchè comprarle se già in partenza non c'era nessun gioco che ti convinceva a fare l'acquisto... ci fossero dei giochi che reputi di volere a tutti i costi allora avrei capito... ma comprarla e rivenderla subito.. boh, facevi prima a non comprarla e aspettare
    Ultima modifica di Ronove; 05-06-12 alle 10:59:03

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Madonna, non mi aspettavo che non presentassero nulla Almeno dei teasers per far vedere che stanno facendo qualcosa...mi spiace per quelli che l'han presa "credendoci" e supportando la grande Sony, ma sinceramente, qua stanno pigliando per il culo tutti gli early adopters e pure la fanbase, che è l'unica a supportarla attualmente. Veramente FAIL.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 188 PrimaPrima ... 66747576777886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato