http://www.sporcle.com/games/vostok2/dota-2-heroes# :asd:
Io sono arrivato a 70 faticando come un dannato, cazzo sono secoli che gioco a dota e non mi ricordo gli eroi :bua:
Visualizzazione Stampabile
http://www.sporcle.com/games/vostok2/dota-2-heroes# :asd:
Io sono arrivato a 70 faticando come un dannato, cazzo sono secoli che gioco a dota e non mi ricordo gli eroi :bua:
82 :sisi:
83
Spoiler:
Due domande nabbe:
1) Mi è capitata nello zaino una chesta, e ho visto che la chiave per aprirlo nello shop costa 2€. c'è possibilità di droppare o ottenere in altra maniera in game anche le chiavi, oppure cos'altro posso farci (Venderla? A quanto? Scambiarla per cosa?)?
2) In due occasioni mi è capitato che nella schermata riassuntiva di fine battaglia mi sia comparso in basso un oggetto per un eroe (uno per sven e uno per DK). Tuttavia vado nell'inventario e non c'è un piffero, cosa sbaglio?
le chiavi non si droppano, o le compri o le prendi da scambi (http://dota2lounge.com).
Le casse normali non valgono quasi niente, se ti va bene le vendi a 0,01 cent. Di tanto in tanto escono serie di casse più rare, vendibili a 0,2\0,5 cent.
Gli oggetti che hai visto al 100% erano stati vinti dagli altri giocatori.
E' un periodo assolutamente NERO per me, non ne riesco più a vincere una, incredibile. Team nemici sempre straorganizzati, mentre da me i soliti 4 russi che rageano e feedano. Non ne posso più :frigna:
:uhm:
Si, oggi ha droppato a me un oggetto e ho potuto notare la differenza, nelle due altre occasioni aveva droppato un compagno di squadra. I drop sono totalmente casuali o dipendono dalla condotta di gara?
Grazie anche per le info sulle casse, domani vedo cosa posso combinarci :)
Totalmente casuali, un nervoso quando droppano mitici o rari i peggio feeder :-)
Per fortuna-sfortuna i drop sono totalmente casuali.
Puoi fare una partita 23/5/17 e trovarti con una cassa della drow ranger, come fare una partita da uno che ha solo una mano con tre dita e trovarti a fine partita qualcosa di raro.
Vorrei trovare solo treasure of dark implements ora, che vanno sui 15 centesimi l'uno :asd:
EDIT: Niente, periodo no, non se ne vince una manco per sbaglio, come al solito sono SEMPRE l'unico con score positivo del team :bua: https://dotabuff.com/matches/100605917
Ultimamente il pc del mio coinquilino per misteriosi motivi ha deciso di mangiarmi tutta la connessione e laggo sempre, fanculo :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=UkkgzY76B20
Descrive accuratamente le mie ultime partite :rotfl:
:rotfl: nuclear bomb on russia plz
Per battere i russi bisogna giocare come i russi, rikimaru e pedalare :rullezza: https://dotabuff.com/matches/100950525
finita la winning streak da 8 inizia una fantastica losing streak :smug: . Per ora siamo a quota 4, ma l'ultima partita giocata con 4 carry (compreso un fantastico meepo con perfect micro skillz) fa ben sperare :smug:
carta tu usi molto undying? mi dici un po' che char è e come usarlo? :D build? equip?
Ed è un king, non un knight :asd:
Oh chi boi, qui abbiamo standard altissimi, adeguarsi o pedalare. Mica siam qui a far ballare la scimmia :snob:
Lo uso un po', a me personalmente piace come eroe, ma a livelli alti non è poi così utile :asd:
Diciamo che il suo punto di forza è lo strapotere nell'early e medium game, dove con il decay puoi togliere strenght ai nemici e prenderla per te, diventando una specie di zombie gigante immortale :asd: Lo scopo delle build è quello di dargli abbastanza mana (early game) per fargli spammare costantemente il decay durante i teamfight, mentre lategame ci si orienta più sugli HP per sfruttare la sua ultimate, che amplifica di non mi ricordo quanto % (forse 30, 35%?) tutti i danni ricevuti dai nemici attorno a lui.
Per questo all'inizio io gli faccio un soul ring e/o basilius, seguito a ruota dagli arcane boots. Poi dipende un po' da come va la partita: vanguard è una buona scelta se vedi che i nemici si accaniscono contro di te, linken e bloodstone sono buone scelte (anche se costose) perché danno sia un fracco di mana che ottime capacità di sopravvivenza. Aghanim è utile in quanto potenzia l'ultimate e ti dà un po' di stat. Ho visto alcuni che si fanno mordiggian (con l'ultimate attiva ogni nemico che muore ti ripristina un tot di HP quindi il consumo di HP costante quando mordiggian è attiva non si sente così tanto). Qualsiasi item da int lategame va bene, come possono esserlo shiva, l'ingallinatore, magari anche orchid se c'è contro qualche caster che va silenziato... Diciamo che una volta che ti sei occupato della sua voragine di mana, dato che è quello principalmente il suo problema, puoi fare qualsiasi item che benefici il team. Ecco, mi sono dimenticato l'heaven's hablerd che contro carry che fanno affidamento all'autoattack è fenomenale...
Per quanto riguarda la strategia, è semplice: cerca di prendere più nemici possibili col decay ogni volta che puoi :asd: La tombstone è una skill fenomenale: va messa TASSATIVAMENTE prima di ogni teamfight. Se piazzata bene in modo che i nemici non la possano tirar giù in un attimo, riesce veramente a cambiare il corso di quasi tutti i teamfight. Il problema contro team organizzati è che la tirano giù velocemente, ma per i pub a bassa skill questo problema solitamente non c'è :asd:
Un'ultima nota riguardo al soul rip, cura (e fa danno in caso di nemici) in base a quante unità ci sono attorno. La situazione ideale è usarlo nel bel mezzo di un teamfight con tombstone, in quanto anche gli zombie fanno salire il conteggio di unità.
Per l'ordine delle skill, io solitamente vado così:
Decay
Soul rip
Tombstone
Decay
Decay
Flesh golem
Decay
Tombstone
Tombstone
Tombstone
Flesh golem
Soul rip
Soul rip
Soul rip
Stat
Flesh Golem
Stat
Diciamo che è una build fatta se hai da subito item per mana regen, perché livellare subito decay aumenta il suo costo di mana e ne riduce il cooldown: utile per togliere con cosistenza strenght ai nemici e diventare una specie di superzombie, ma una vera spugna per quanto riguarda il mana. Si può scambiare il decay con la tombstone altrimenti, secondo me però è comunque più efficacie maxare il decay subito. Soul rip livellalo per ultimo perché l'unica cosa che cambia (oltre all'aumento di manacost) è il numero massimo di creep che contano al fine di calcolare il danno, e all'inizio è difficile che ci siano più di tanti creep.
Penso non ci sia altro da aggiungere :D
Promemoria: MAI pickare un carry come prima scelta, perché poi è matematico che ti trovi altri quattro russi in team che prendono slark, luna, antimage e rikimaru :facepalm: /truestory /rant
Aggiungo una cosa rapida: a tutti i novizi o a chiunque voglia imparare un nuovo eroe consiglio questo sito http://www.dota2alttab.com/, dove ci sono build e item consigliati e brevissime strategie da consultare al volo mentre si gioca :sisi:
Devo ancora capire cosa si intende con pub e chi è rikimaru :asd:
Rikimaru = riki (in dota per WC3 si chiamava Rikimaru :asd: ), pub = partita pubblica, ovvero tra gente random più o meno scarsa, le tipiche partite -ap del matchmaking. In realtà le partite su dota 2 sono organizzate in base a livelli di abilità dei giocatori in modo che più o meno rimangano bilanciate, nei pub in high o very high bracket raramente si vedono troppi svarioni, l'unica cosa che rimane a qualsiasi livello sono i russi :facepalm:
Bè dai, non vedi troppi svarioni dal decimo livello in su, diciamo; e ho notato che fortunatamente finisce anche lo spam esagerato di riki e drow e sniper che si becca ai primissimi livelli.
Poi sarà che ora gioco con 4 amici, questo vuol dire niente russi in squadra e niente pirla che mollano la partita dopo 2 secondi. :smug:
Perche ci sono altre opzioni di gioco ? Io posso fare solo le "pub" :uhm:
New Gamemode!
“Players can only choose from a list of their least played heroes! This mode is great for learning new heroes since everyone will be on equal footing.”
:alesisi:
Da matchmaking diretto no, solo pub. Se dovessi unirti ad un team però, ad esempio, ci sono le cosiddette "in-house" tra giocatori della stessa squadra, oppure partite di tornei minori. Tieni conto che la stragrande maggioranza di queste partite viene giocata però in -cm, non -ap, se vuoi un assaggio per provare una partita organizzata ti consiglio di scegliere cm (captain's mode) nel matchmaking :sisi: E' la modalità che preferisco, c'è solo il piccolo problema che solitamente ti ritrovi con perfetti sconosciuti e devi giocare contro 5 amici, e il clima è decisamente più teso :asd:
Ahh, bei tempi quando anche io giocavo con altri 3 amici, poi son son spariti in due e mi rimane solo un coglione di classe A che insulto a morte ogni partita :bua:
Il gioco cambia drasticamente, la prima volta che eravamo in 4 + 1 a caso (probabilmente russo) è stato un po' un trauma sapere al'improvviso in modo costante cosa succedeva in tutte le lane. :asd: E come ultima cosa di positivo c'è che l'altro capisce che è in squadra con 4 amici e quindi tende ad adeguarsi senza fare le cazzate per conto suo come gli gira. Invece giocare in squadra completa lo fa diventare proprio tutto un altro gioco. :sisi:
La cosa "negativa" sta nel fatto che ti ci abitui subito, quindi senti subito la mancanza anche se ne manca solo uno, figurati farsi una partita completamente da solo. Impossibile. :asd:
Solo io non riesco a giocare?
steam è rotto [cit.]