Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juroboy
Piccola precisazione: faccio presente che se nella configurazione di Overlord si usa Gamepad (configurabile) invece di Gamepad e basta è possibile rimappare i tasti e usare l'analogico destro per la camera invece di dover tenere premuto LB...
mmm proverò. Ma poi come fai a guidare i seventi? Con LB+Levettadx?
-
-
Citazione:
Zombine
Joypad :uhoh:
Io ho provato la demo di Overlord 2 su 360 di amici. Sinceramente preferisco il controllo mouse + tastiera, però non è fatto male quello via pad, è adatto, a differenza di altri titoli su cui invece stona.
-
Citazione:
Zombine
Joypad :uhoh:
guarda, giocare a overlord con la tastiera è molto scomodo (e lo dice un grande fan di tastiera e mouse):tsk:
-
Mi spiace, ma sono allergico al joypad con qualsiasi gioco :bua:
-
Mah, alla fine con il pad non è scomodissimo, bisogna farci un attimo la mano. Devo dire che con la tastiera non mi è sembrato molto meglio: da questo punto di vista è un gioco che pecca un po'...
-
Citazione:
Juroboy
Mah, alla fine con il pad non è scomodissimo, bisogna farci un attimo la mano. Devo dire che con la tastiera non mi è sembrato molto meglio: da questo punto di vista è un gioco che pecca un po'...
con la tastiera io l'ho trovato ingiocabile. Spazzare i serventi, con precisione, con la tastiera è un'impresa:facepalm:
-
Dite che domani mattina prima delle 10 l'offerta per overlord sarà ancora valida?Perchè oggi sono uscito presto e quando son tornato la ricevitoria sisal era chiusa.:vojo::frigna:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Dite che domani mattina prima delle 10 l'offerta per overlord sarà ancora valida?Perchè oggi sono uscito presto e quando son tornato la ricevitoria sisal era chiusa.:vojo::frigna:
Se non sbaglio dura fino alle 18 di lunedì :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Se non sbaglio dura fino alle 18 di lunedì :sisi:
Grazie.:D
-
Ma l'espansione che aggiunge?
Io ho installato entrambi, e ora faccio partire l'eseguibile del'espansione ma non mi pare ci sia da selezionare qualcosa per un'altra campagna..
Mi sembra sia sempre uguale apparte l'ita..
-
Citazione:
Polluce666
Io ho installato entrambi, e ora faccio partire l'eseguibile del'espansione ma non mi pare ci sia da selezionare qualcosa per un'altra campagna..
L'espansione sblocca alcune missioni verso la fine del gioco, o eventualmente dopo averlo finito (i crediti non partono e si ritorna alla torre con le missioni da fare). Non l'ho giocata ancora quindi non so quando sia vasta l'entità delle aggiunte. Di fatto però va giocata direttamente l'espansione, di fatto è diventato un gioco unico, Overlord base non si usa più perché c'è tutto anche in Raising Hell.
-
Citazione:
Polluce666
Di sicuro ti aggiunge gli Abissi: per il momento ne ho sbloccato uno (quello di Mellow Hills) che sembra essere una minilocation aggiuntiva per ognuna delle principali. E' accessibile anche a fasi iniziali della campagna, ma credo che siano pensate per personaggi un pochino potenziati...
-
Grazie a tutti, Mik0 in particolare, per la mini guida sugli Overlord :D
-
Citazione:
Juroboy
Di sicuro ti aggiunge gli Abissi: per il momento ne ho sbloccato uno (quello di Mellow Hills) che sembra essere una minilocation aggiuntiva per ognuna delle principali. E' accessibile anche a fasi iniziali della campagna, ma credo che siano pensate per personaggi un pochino potenziati...
proprio così
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non puoi ridurti così tutte le volte. :nono:
Citazione:
Shuren
con la tastiera io l'ho trovato ingiocabile. Spazzare i serventi, con precisione, con la tastiera è un'impresa:facepalm:
Tu dici che col pad della 360 è meglio? C'è molto da configurare?
-
-
Citazione:
FiloMJ
Non puoi ridurti così tutte le volte. :nono:
:blush:
Comunque stamattina prima di scuola non ce l'ho fatta a svegliarmi (e pensare che entravo alle 10:facepalm:) comunque l'ho fatta appena tornato a casa e adesso sto scaricando.:D
-
Citazione:
FiloMJ
Tu dici che col pad della 360 è meglio? C'è molto da configurare?
Il bello del pad della 360 è che se scegli nelle opzioni Gamepad invece di Gamepad (configurabile) è già settato al meglio: infatti nelle schermate del gioco se usi questa periferica vengono già indicati come comandi i vari tasti A, Y, RB, RT e così via.
Per quello che ho potuto provare direi che usando mouse più tastiera gestisci MOLTO meglio la telecamera (su pad devi tenere premuto LB e usare lo stick destro, ma il problema è che appena molli RB la telecamera ti si riposiziona dietro le spalle, cosa che col mouse non succede). Di contro con il mouse ho trovato quasi ingestibile muovere i minion, come diceva prima Shuren.
Mi sa che devi provare e decidere quale compromesso vuoi fare, se preferisci maggiore precisione nella gestione dei minion oppure della telecamera.
-
Io ho il pad della 360 wireless è possibile usarlo con il cavo per la ricarica o sono obbligato ad acquistare l'adattatore?
Altrimenti uso quello della Ps2...
-
Citazione:
Wiston
Io ho il pad della 360 wireless è possibile usarlo con il cavo per la ricarica o sono obbligato ad acquistare l'adattatore?
Altrimenti uso quello della Ps2...
Se hai i driver per windows (e mi pare di no) puoi usarlo tranquillamente.
Quello della ps2, devi perdere un po' di tempo a configurarlo, non so quanto ti convenga. Mio fratello ci ha rinunciato.
Filo, con il joy360 è molto più giocabile, a parte la rottura della telecamera. Comunque prova. Se riesci a spazzare i serventi esattamente dove vuoi, gioca pure con il mouse. Altrimenti, se pensi di non essere preciso, vai di pad.
-
Terrò a mente le vostre considerazioni e magari proverò.
Conoscendomi la telecamera che torna automaticamente dietro le spalle mi farebbe incazzare di più di una gestione imprecisa dei minion.
Comunque vi ringrazio per i suggerimenti. ;)
-
-
Citazione:
BenG_P87
Ma che è successo? Hanno tagliato dei cavi? :uhm:
Ieri da me funzionava, non mi pare ci fossero problemi di sorta :nono:
-
Avranno mozzicato un cavo...
-
Dici che saranno stati gli zombie...:uhm:
Per il lancio di LFD2, magari...:uhm:
-
So soltanto che ogni volta che tento di avviare steam si pianta e devo forzare la chiusura...
Si comunque sono stati gli zombie, praticamente sicuro.
-
Mi hanno aggiunto un gioco al counter.
Voi avete notato differenze? Sapete di cosa si tratta?
-
L'editor di Torchlight maybe? :uhm:
-
Molto carino Defense Grid!
Però prima di prenderlo aspetto che cali ancora :asd:
A.
-
Citazione:
Nanaya
L'editor di Torchlight maybe? :uhm:
No, non l'ho ancora preso. Poi l'editor è arrivato 1/2 settimane fa.
Probabilmente è qualcosa di inerente L4D2, però strano che nessuno di voi se ne sia accorto. :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
No, non l'ho ancora preso. Poi l'editor è arrivato 1/2 settimane fa.
Probabilmente è qualcosa di inerente L4D2, però strano che nessuno di voi se ne sia accorto. :uhm:
Se non sbaglio ho visto la demo di L4D2
-
Citazione:
Antares
Se non sbaglio ho visto la demo di L4D2
La demo ce l'ho da quando ho pre-ordinato il gioco.
Qualcosa mi è stato aggiunto tra ieri e oggi, comunque raga non vi preoccupate prima o poi lo troverò. :asd:
-
Ma come fai a trovarlo, con i fantamilioni di giochi che hai :asd:
-
[OffTopic]
Filo ha chiesto alla Valve se includono una funzione di "raggruppamento" giochi sotto varie categorie... dice che si è un pò perso :D :D
[/OffTopic]
qualcuno ha provato COD6? :)
-
Citazione:
j.li
[OffTopic]
Filo ha chiesto alla Valve se includono una funzione di "raggruppamento" giochi sotto varie categorie... dice che si è un pò perso :D :D
[/OffTopic]
:asd: Non sarebbe una brutta idea però..... :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
:asd: Non sarebbe una brutta idea però..... :uhm:
Per niente! :nono:
-
ma guardate, chiaramente era una battuta per prendere in giro Filo :D ma pure a me che di giochi ce ne avrò una 20ina farebbe comodo :asd:
tipo farmi una serie di categorie
"completati"
"avventure"
"strategici"
e non solo preferiti / tutti gli altri.
tra l'altro non dovrebbe neanche essere così difficile... lo vogliamo proporre sul loro sito? :asd:
-
Citazione:
j.li
ma guardate, chiaramente era una battuta per prendere in giro Filo :D ma pure a me che di giochi ce ne avrò una 20ina farebbe comodo :asd:
tipo farmi una serie di categorie
"completati"
"avventure"
"strategici"
e non solo preferiti / tutti gli altri.
tra l'altro non dovrebbe neanche essere così difficile... lo vogliamo proporre sul loro sito? :asd:
Creeranno delle categorie prima o poi.
Per forza.
Ma le voglio sopratutto sulla community. :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Creeranno delle categorie prima o poi.
Per forza.
Ma le voglio sopratutto sulla community. :sisi:
Io vorrei un ordinamento sugli amici, per tipo di gioco.
A volte magari vorrei chiedere a qualcuno se gioca e non so se ha/non ha o ha installato o meno un gioco.
Sarebbe molto comodo.