Dici che saranno stati gli zombie...
Per il lancio di LFD2, magari...![]()
Dici che saranno stati gli zombie...
Per il lancio di LFD2, magari...![]()
So soltanto che ogni volta che tento di avviare steam si pianta e devo forzare la chiusura...
Si comunque sono stati gli zombie, praticamente sicuro.
Mi hanno aggiunto un gioco al counter.
Voi avete notato differenze? Sapete di cosa si tratta?
L'editor di Torchlight maybe?![]()
Molto carino Defense Grid!
Però prima di prenderlo aspetto che cali ancora
A.
Ma come fai a trovarlo, con i fantamilioni di giochi che hai![]()
[OffTopic]
Filo ha chiesto alla Valve se includono una funzione di "raggruppamento" giochi sotto varie categorie... dice che si è un pò perso![]()
[/OffTopic]
qualcuno ha provato COD6?![]()
ma guardate, chiaramente era una battuta per prendere in giro Filoma pure a me che di giochi ce ne avrò una 20ina farebbe comodo
tipo farmi una serie di categorie
"completati"
"avventure"
"strategici"
e non solo preferiti / tutti gli altri.
tra l'altro non dovrebbe neanche essere così difficile... lo vogliamo proporre sul loro sito?![]()
Creeranno delle categorie prima o poi.ma guardate, chiaramente era una battuta per prendere in giro Filoma pure a me che di giochi ce ne avrò una 20ina farebbe comodo
tipo farmi una serie di categorie
"completati"
"avventure"
"strategici"
e non solo preferiti / tutti gli altri.
tra l'altro non dovrebbe neanche essere così difficile... lo vogliamo proporre sul loro sito?
Per forza.
Ma le voglio sopratutto sulla community.![]()
Io vorrei un ordinamento sugli amici, per tipo di gioco.
A volte magari vorrei chiedere a qualcuno se gioca e non so se ha/non ha o ha installato o meno un gioco.
Sarebbe molto comodo.
Io vorrei che mettessero il maledetto controllo del volume dei video, è una funzione base cribbio![]()
Bhè te lo dico io qual'è il gioco in più....sarà la demo di Left 4 Dead 3 (in questo demo introdurranno il flauto e la tromba come armi melee).....
può essere
già mi immagino le gustose gag con zoey che suona il flauto e francis la...hem...vabbè torniamo IT
di roba strana uscita dal nulla recentemente ho notato l'editor di painkiller:resurrection ed il dedicated server di L4D2
mentre overlord:raising hell pur essendo in lista non viene visualizzato nella community
Al 99% hai risolto l'enigma.può essere
già mi immagino le gustose gag con zoey che suona il flauto e francis la...hem...vabbè torniamo IT
di roba strana uscita dal nulla recentemente ho notato l'editor di painkiller:resurrection ed il dedicated server di L4D2
mentre overlord:raising hell pur essendo in lista non viene visualizzato nella community![]()
Non mi collego da domenica, quindi non ho potuto notarlo.
Grazie, ora sono a posto.
Strano che nessun altro lo abbia notato, ma non guardate i vostri counter?![]()