-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
prima nn c'erano. è x questo ke nintendo ora distribuisce gratis 'sti gusci. x farli avere a ki a suo tempo prese wii, wiimote o wiiplay e nn c'erano ancora ;)
Evviva! :cheers: Ti Amo Nintendo!
:rotfl:
-
ho ordinato anch'io la Wii, lo sentivo come un obbligo morale verso Nintendo :asd:
sarà la sorellina della 360 :rullezza:
-
Citazione:
akrilico
Luis, i gusci ke hai trovato in wiiplay nn c sono sempre stati
da qualke tempo nintendo li ha inseriti nelle confezioni d wiiplay e del wii stesso (e credo a 'sto punto pure del wiimote nudo e crudo :sisi:)
prima nn c'erano. è x questo ke nintendo ora distribuisce gratis 'sti gusci. x farli avere a ki a suo tempo prese wii, wiimote o wiiplay e nn c'erano ancora ;)
Sì sì,lo so...io cmq avevo già fatto la richiesta per due gusci prima di prendere Wii play,non pensavo ce ne fosse già uno incluso
-
Niente di videoludico, ma ho appena ricevuto dal corriere "The Descent" gioco da tavolo stile Hero Quest (Dungeon crawler) molto uber vendutomi dal buon gabbi.
Regalo "palla di homer" per la mia ragazza.
-
Preso Link's Crossbow Training per Wii a 30 euri, stasera lo provo, m'ispira :sisi:
-
Comprato il Wii stamattina, in una megainaugurazione di un Mediaworld dalle mie parti, a 199€ :evvai:
Non c'avevano Mario Galaxy però :sad:
E nemmeno il secondo Wiimote :sad:
Placcato un commesso, ha detto che l'ordine è era stato fatto, ma non è arrivato.
Distribuzione di Cacca :sisi:
-
Citazione:
Gatsu45
Preso Link's Crossbow Training per Wii a 30 euri, stasera lo provo, m'ispira :sisi:
è già uscito? :eek:
con la zapper?
-
Citazione:
akrilico
è già uscito? :eek:
con la zapper?
esatto, con la zapper :sisi:
-
30 euro tondi tondi?
online o in negozio?
xkè io oggi al saturn nn l'ho visto :(
-
Citazione:
akrilico
30 euro tondi tondi?
online o in negozio?
xkè io oggi al saturn nn l'ho visto :(
Se ti riferisci al Saturn di Certosa l'ho visto io l'altro ieri a 29,90 con lo Zapper :sisi:
-
esattamente un anno fa comprai il wii, buon complanno blah blah, gli ho comprato anche il fratellino con gli occhi a mandorla, tanto affetto, tanto affetto :caffe:
quindi oggi per festeggiare vo a comprare lo zapper così stasera mi gusto meglio umbrella chronicle e ghost squad :sisi:
-
Citazione:
Gatsu45
Beeello e soprattutto beeellissima la zapper, io ancora nonh o umbrella chronicles perchè aspettavo giusto questa!
Che figoooo :rullezza:
-
A sentire Ign tutti sti giochi si giocano meglio senza Zapper,ma non ho ben capito il perchè...dice che il funzionamento resta sempre quello del Wii,col puntamento tramite mirino nel raggio di "ricezione" della barra,e che per mirare così bisogna usare le braccia (anzichè la mano per l'uso del wiimote "nudo")...mi sembrano motivazioni un attimo pretestuose (tra l'altro all'atto pratico cosa ha in meno il wiimote rispetto ad una light gun vera e propria?ricordo che c'era qualcosa,ma non ricordo),chi l'ha provato che ne dice?
-
ma con un pezzo di legno e un pò di bricolage, non si fa in casa?
-
Citazione:
°Dexter°
A sentire Ign tutti sti giochi si giocano meglio senza Zapper,ma non ho ben capito il perchè...dice che il funzionamento resta sempre quello del Wii,col puntamento tramite mirino nel raggio di "ricezione" della barra,e che per mirare così bisogna usare le braccia (anzichè la mano per l'uso del wiimote "nudo")...mi sembrano motivazioni un attimo pretestuose (tra l'altro all'atto pratico cosa ha in meno il wiimote rispetto ad una light gun vera e propria?ricordo che c'era qualcosa,ma non ricordo),chi l'ha provato che ne dice?
dopo un primo giro direi che lo zapper se la cava bene, non per nulla usi due mani per reggere l'arma quindi la mira è più ferma, ad uc inanellavo molti più critici. Poi certo, è tra le cose più inutili di sempre ma coso di plastica + link crossbow training (che cazza cazza è bello divertente se ti piacciono gli shooting range) se li merita i soldi (che ricordiamo, ho tirato fuori per un secondo wii: in ambito di pazzie o acquisti superflui la cosa non mi scompone più di tanto :asd:)
-
Citazione:
cardo
Se ti riferisci al Saturn di Certosa l'ho visto io l'altro ieri a 29,90 con lo Zapper :sisi:
si, proprio quello :sisi:
ma in ke zona li han messi?
xkè x 30 euro un pensierino ce lo faccio
oddio, magari aspetto dopo natale. sai mai ke me lo regala qualcuno? :asd:
-
Per la serie "meglio tardi che mai", ho preso ieri Perfect Dark ZEro a 9,50 pleuri :asd: per ora ho fatto solo la missione 0 in co-op con mio fratello, e ci siam "scasciati di mazzate" nella modalità a schermo diviso dove si acquistan le armi e i jetpack coi crediti :asd:
Già la mappa urbana su schermo diviso è qualcosa di divertentissimo :o io mi appostavo dentor gli edifici, lui gironzolava col jetpack e non si capacitava di come facessi a trovarlo, non rendendosi conto che volando col jetpack faceva rumore :rotfl: l'ultimo dei dieci round, dopo nove passati a spararsi con ogni tipo di mitragliatore, si è concluso con me asseragliato in un appartamento, lui che guardando sulla mia parte di monitor mi viene a cercare ( :ehm: ), io mi piazzo contro una parete che dà su un corridoio, lui fa altrettanto, guardando sempre sul mio pezzo di schermo; dopo qualche secondo di tensione, lui cerca di fare capolino sparando col mitragliatore, io in una frazione di secondo gli piazzo una pallottola nel cranio, headshot perfetto :asd: ho perso 4 a 6, però almeno mi son sentito un po' Revolver Ocelot con quel duello finale :asd:
Ora abbiam pure visto ForzaMotorsport2 a 20€ :azz: all'ebgames sta a 40, e usato lo valutano 13 :uhm:
-
comprato Mass Effect nuovo a 55 euro
e la classic di Saint Row usata a 5 :look:
da gamestop c'era 2 world nuovo a 40 euro e usato a 45 :asd:
(se non avessero avuto il lettore dei bancomat e delle carte di credito rotto quello nuovo a 40 l'avrei preso :look: )
-
Citazione:
Dan Hero
dopo un primo giro direi che lo zapper se la cava bene, non per nulla usi due mani per reggere l'arma quindi la mira è più ferma, ad uc inanellavo molti più critici. Poi certo, è tra le cose più inutili di sempre ma coso di plastica + link crossbow training (che cazza cazza è bello divertente se ti piacciono gli shooting range) se li merita i soldi (che ricordiamo, ho tirato fuori per un secondo wii: in ambito di pazzie o acquisti superflui la cosa non mi scompone più di tanto :asd:)
Ottimo,e anche su Ign decantavano il "giochetto di Link"...brevissimo a a quanto pare molto ben fatto...quando avrò dindi (e Umbrella Chronicles) provvederò :sisi:
Cmq Ign diceva il contrario sulla mira (cioè,mirando con le braccia è meno facile mirare bene che con la mano sola,bah) :asd:
-
ah boh, ti dico per esperienza personale che stamattina ho fatto una sessione ad uc e sono cominciati a spuntare i primi rank s negli stage, direi che mi ci trovo molto bene. Non ho ancora provato ghost squad ma oggi ho poco tempo.
-
Citazione:
akrilico
si, proprio quello :sisi:
ma in ke zona li han messi?
xkè x 30 euro un pensierino ce lo faccio
oddio, magari aspetto dopo natale. sai mai ke me lo regala qualcuno? :asd:
Dove ci sono i giochi della Wii, però in basso, dove ci sono le periferiche :sisi:
-
Citazione:
cardo
Dove ci sono i giochi della Wii, però in basso, dove ci sono le periferiche :sisi:
e allora mi sa ke li avevano finiti, xkè c'erano solo guitar hero con chitarra, boogie e high school musical ( :look: ) col microfono
-
Acquisti giornalieri del Malakian:
-King Kong (360)
-Amped (360)
-Moto GP 06 (360)
-Oblivion "liscio" (360)
-Gears of War "liscio" (360)
-X Men (360)
-Kigdom Hearts 2 (PS2)
Tutti nuovi cellophanati. 70€ in tutto...
Una media di 10€ tondi a gioco...:sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
dove a questi prezzi?
C'è un piccolo ipermercato Carrefur vicino a casa mia, che da un pò naviga in cattive acque: credo che abbiano messo quei prezzi per fare fatturato prima della fine dell'anno...:sisi:
Le ceste scoppiavano di un sacco di titoli PS2, 360, X-Box, DS e GBA a 5-10-15€...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
C'è un piccolo ipermercato Carrefur vicino a casa mia, che da un pò naviga in cattive acque: credo che abbiano messo quei prezzi per fare fatturato prima della fine dell'anno...:sisi:
Le ceste scoppiavano di un sacco di titoli PS2, 360, X-Box, DS e GBA a 5-10-15€...:sisi:
Dov'è Cimmeria?......
-
Citazione:
piesel
Dov'è Cimmeria?......
Se non è una battuta, che Crom ti fulmini...:sisi:
-
-
Citazione:
akrilico
e allora mi sa ke li avevano finiti, xkè c'erano solo guitar hero con chitarra, boogie e high school musical ( :look: ) col microfono
oh, oggi verso le 5 sono capitato alla feltrinelli di wagner, e l'avevano finito!!!
ma nn era uscito ieri? :eek:
-
preso Dirt per 360 nuovo a 39 euro :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Se non è una battuta, che Crom ti fulmini...:sisi:
oggi mi son rivisto il dvd in inglese, che voce che ha swarzy!
Cmq Conan per X360 devo ancora trovarlo a un prezzo decente!!!
-
-
Preso Ace Combat 6 :rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
oggi mi son rivisto il dvd in inglese, che voce che ha swarzy!
Cmq Conan per X360 devo ancora trovarlo a un prezzo decente!!!
Eh, ad un prezzo decente non si trova, per ora...:nono:
-
ma è un gran arcade ignorante, è piaciuto anche a gamepro :sisi:
-
l'ho visto usato a ... 55 euro.....
-
Mio fratello ha preso ieri ForzaMotorsport2 a 20€ :sisi: la ludoteca si sta paurosamente ampliando, e io ho finito solo GRAW :bua:
-
io cerco un bel oblivion GOTY usato...
-
Citazione:
Malakian
Eh, ad un prezzo decente non si trova, per ora...:nono:
Strano, di solito i giochi mediocri calano di prezzo velocemente :jfs2:
-
Citazione:
rozen
Strano, di solito i giochi mediocri calano di prezzo velocemente :jfs2:
Guarda "rozen" (uhuhuhuhuh...:jfs3:), detto da te è praticamente una garanzia di qualità...:jfs3: