Dov'è Cimmeria?......
guitar hero 3
preso Dirt per 360 nuovo a 39 euro![]()
thehut
Preso Ace Combat 6![]()
ma è un gran arcade ignorante, è piaciuto anche a gamepro![]()
l'ho visto usato a ... 55 euro.....
Mio fratello ha preso ieri ForzaMotorsport2 a 20€la ludoteca si sta paurosamente ampliando, e io ho finito solo GRAW
![]()
io cerco un bel oblivion GOTY usato...
Ho preso Oblivion Classic (tanto so già che non lo finirò quindi ho evitato la GOTY che costava di più).
Carino, è praticamente identico a Morrowind, nel bene e nel male.
E come Morrowind pure questo mi si blocca dopo un po' di ore che gioco. Devo essere maledetto
E per i cuginetti come regalo di natale ho preso Burnout Revenge e Rayman Raving Rabbits![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 09-12-07 alle 21:21:20
Strano che ti si blocchi...Ho preso Oblivion Classic (tanto so già che non lo finirò quindi ho evitato la GOTY che costava di più).
Carino, è praticamente identico a Morrowind, nel bene e nel male.
E come Morrowind pure questo mi si blocca dopo un po' di ore che gioco. Devo essere maledetto
E per i cuginetti come regalo di natale ho preso Burnout Revenge e Rayman Raving Rabbits
Hai aggiornato in automatico sul Live?
Io ho anche la GOTY e quella non mi si è MAI bloccata una volta...![]()
Domanda: con la GOTY si possono usare i save della normale ed andare nelle espansioni?
PS: Comprati Assassin's Creed e Paper Mario usati con lo sconto del 30% al Gamestop.
Anche per me Oblivion GOTY è l'oggetto del desiderio (Per PC) insieme ad un pc in grado di farlo girare al top. A Lucca lo vendevano a 56 euro (fottetevi)
Dan,l'avatar vuol dire che stai provando No More Heroes?