Ho capito che ci guadagna, però immagino che se non ho soldi da spendere non lo faccio lavorare per poi dirgli mi spiace non ho i soldi per trattare i giocatori che mi presenti...
Visualizzazione Stampabile
Ho capito che ci guadagna, però immagino che se non ho soldi da spendere non lo faccio lavorare per poi dirgli mi spiace non ho i soldi per trattare i giocatori che mi presenti...
quanto è stato Paloschi dalle vostre parti?
penso non abbia neanche disfatto la valigia prima di tornare in prestito qui a Verona
ed è già rotto :|
ma cosa gli fate :bua:
mi pare la sacrosanta verità :asd:
Il nuovo Fifa 13 sarà perfetto:
http://www.youtube.com/watch?v=cNnmA...ayer_embedded#!
Notate dal secondo 28, l'infortunio di Pato...per terra che si lamenta.
che realismo :sbav:
Palombo, c'è anche un sondaggio del Milan
Nei giorni scorsi si era parlato dell'ormai imminente divorzio fra Angelo Palombo e la Sampdoria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sono diversi i club sulle tracce dell'ex capitano blucerchiato. Oltre all'ormai noto interesse del Torino, anche Parma, Palermo e Milan hanno effettuato un sondaggio per Palombo.
Prego postare gif e/o faccine che vomitano
palombo :rotfl:
mi piace questo mercato "compriamo un difensore,anzi no una punta,anzi no un centrocampista,forse un difensore,magari un altro attaccante,ah no aspetta un centrocampista,abbiamo preso un difensore cerchiamo un attaccante,forse arriva un centrocampista... (ad libitum)"
Palombo l'abbiamo rimbalzato pure noi :asd:
la tristezza infita, sul serio.
Ormai aspetto solo l' inizio del campionato
come si attende la morte
ma galliani sarebbe dottore in cosa poi?! :bua:
Anche oggi niente Kakà...tra un po' ci vorrà il Clistere!
Galliani è un semplice geometraCitazione:
Originariamente Scritto da ;12168170
Buon ferragosto :snob:
http://www.aimc.eu/pagine.asp?schema...icolo_id=1277&
UFFICIALE:
Spoiler:
State godendo???
Skysport24 : "Forte interessamento del milan per Matuzalem, il giocatore fuori rosa della lazio interesserebbe ai rossoneri,avviati i primi contatti"
matuzalem.......................................ma come siamo messi no ma sinceramente, vogliamo fare campionato da decimo posto che ne so' giu' di li'? neanche in e.league vogliamo andare?
buongiorno lambro.