la tristezza infita, sul serio.
Ormai aspetto solo l' inizio del campionato
la tristezza infita, sul serio.
Ormai aspetto solo l' inizio del campionato
come si attende la morte
ma galliani sarebbe dottore in cosa poi?!![]()
Anche oggi niente Kakā...tra un po' ci vorrā il Clistere!
Galliani č un semplice geometraOriginariamente Scritto da ;12168170
ma galliani sarebbe dottore in cosa poi?!
http://www.aimc.eu/pagine.asp?schema...icolo_id=1277&
UFFICIALE:
Spoiler:I preparativi per il Trofeo Berlusconi!!
State godendo???
Skysport24 : "Forte interessamento del milan per Matuzalem, il giocatore fuori rosa della lazio interesserebbe ai rossoneri,avviati i primi contatti"
matuzalem.......................................ma come siamo messi no ma sinceramente, vogliamo fare campionato da decimo posto che ne so' giu' di li'? neanche in e.league vogliamo andare?
buongiorno lambro.
matuzalem![]()
deriva dall'ebraico מְתוּשָׁלַח, che significa uomo del dardo
Pato con il Brasile ha fatto doppietta!
Lo volete?? Ha giā i capelli tinti di rossonero:
![]()
io "l'uomo del dardo" non lo vorrei vedere con la maglia rossonera, per cortesia
lo so johnny, lo so...pero' ogni volta ci rimango di merda, non mi sono ancora abituato a questo milan versione fiorentina.
Ma la Fiorentina ha comprato molto pių di noi![]()
ma infatti![]()
"Quelli che ....si lamentavano di Favalli"
"Quelli che....quando arrivo' Inzaghi furono scontenti"
"Quelli che...consideravano Nesta,Weah,Stam e Cafu' un acquisto normale per il milan"
"Quelli che....anche quando vincevano campionati su campionati , con Capello in panchina, si lamentavano per il gioco espresso"
"Quelli che...quando c'era il sorteggio champions, gia' immaginavano chi affrontare ai quarti/semifinale, considerando il gironcino e ottavi pura formalitā"
"Quelli che...che quando sansiro mostrava qualche vuoto, in tv, si stupivano"
"Quelli che...che se c'era un bomber in champions l'anno prima, l'anno dopo era quasi sicuramente nostro"
bei tempi ragas, bei tempi
Ultima modifica di lambro; 16-08-12 alle 07:12:57
Ma scusate, e l'interessamento per MATRI???????
in che senso?
Nel senso che Gallianus era interessato a prenderlo, era solo una questione di modalita', la Juve voleva venderlo subito invece il primo lo voleva in prestito con diritto di riscatto....siccome non se ne e' saputo piu' nulla....