renditi conto che mi sono ribaltato due volte dal ridere, questa foto ha un potenziale da Dr.Who assurdo
Visualizzazione Stampabile
Cazzo sono gli osservatori di fringe :eek:
Madonna che Cassano che fail di uomo, bah
Sono fiducioso, A me il pazzo è sempre piaciuto, mentre ad Eliwan è sempre piaciuto il ..... Completatelo voi :jfs2:
Da quest'anno si possono portare 12 riserve in panchina (vedi topic italico). Leggere la lista dei convocati sarà ancora più divertente :asd:
Sempre che ci arriviamo, a 23 convocabili :uhm:
Quanti portieri possiamo portare :sbav:
cosa scaricavi da utorrent?
quale sei dei due?:asd:
btw, ma Merdah non si è ancora levato dal catzo?:facepalm:
Comunque avrei preferito Gnègnè al posto di pazzini. L'anno scorso ha fatto molto bene :sisi:
ma se non scarichi nulla da utorrent,cosa uppi? :mmh?:
Grandissimo pezzo ragassi. Quoto tutto!!
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88771
Cassano l'è proprio un gordooo!
il famoso gioco di Ancelotti... :rotfl:
Facciamo il punto della giornata:
- Arrivato Pazzini
- Venduto Cazzano EEhhEeehhOOOhhhOhhh
- Venduto 1/2Bah
- New Arrocco: Costant Terzino Sx e Ruby Centrocampista Sx
- Chiesto M'bayè Nyang in prestito
- Berlusca torna in Politica e vuole riprendersi Kakà (si vede che ha finito il Dulcolax)
Ban CaldoCaldo!
Stava scaricando la Festa Scudetto della Juve! :sisi:
pare sia saltato l'affare Mesbahhttp://images.eurogamer.net/2011/for...smugcacca:.gif
ma ci sarà una notizia buona una in questo calciomercato di merdah :facepalm:
dio mio già non sopporto più i perculamenti degli intertristi :facepalm:
continuo a non capire, a non capacitarmi, di come un 28enne in crisi nera da 2 anni, tale giampaolo pazzini, valga 7 milioni + cassano, fuoriclasse italiano di 30 anni (mica 40) che ha appena disputato da protagonista un europeo con la sua nazionale.
assistman principe del campionato , unico del milan capace di saltare l'uomo (con binho) e di creare sempre pericoli....io posso capire che se ne volesse andare perche' è una testa di cazzo quindi la cosa non mi sorprende, ma che si debbano spendere 7milioni + cassano per pigliare pazzini è na roba che non si puo' sentire.
pazzini vale ora come ora 7 8 milioni da solo, punto.
cassano almeno 6 o 7.
altra domanda che mi sovviene, ma il fair play finanziario vale solo per noi?
berlusconi nelle sue 2 uscite l'ha additato, assieme alla crisi, come causa di questo ridimensionamento.
il fair play finanziario, riassumendolo, sarebbe semplicemente che le societa' devono autogestirsi senza che il presidente appiani i debiti....Psg anyone?
Non è tanto lo scambio a fare incazzare infatti, quanto le cifre. Al limite erano loro a doverci conguagliare con del cash. Incredibile.
Inviato in Technicolor©