Grandissimo pezzo ragassi. Quoto tutto!!
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88771
Cassano l'è proprio un gordooo!
Grandissimo pezzo ragassi. Quoto tutto!!
il famoso gioco di Ancelotti...![]()
Facciamo il punto della giornata:
- Arrivato Pazzini
- Venduto Cazzano EEhhEeehhOOOhhhOhhh
- Venduto 1/2Bah
- New Arrocco: Costant Terzino Sx e Ruby Centrocampista Sx
- Chiesto M'bayè Nyang in prestito
- Berlusca torna in Politica e vuole riprendersi Kakà (si vede che ha finito il Dulcolax)
Ban CaldoCaldo!
Stava scaricando la Festa Scudetto della Juve!![]()
Secondo me spendere tutte quelle parole per un giocatorino , non vale la pena,Grandissimo pezzo ragassi. Quoto tutto!!
Macchiassefrega di Cassano e' stato una meteora anzi una meteorina.
pare sia saltato l'affare Mesbah![]()
ma ci sarà una notizia buona una in questo calciomercato di merdah
dio mio già non sopporto più i perculamenti degli intertristi![]()
continuo a non capire, a non capacitarmi, di come un 28enne in crisi nera da 2 anni, tale giampaolo pazzini, valga 7 milioni + cassano, fuoriclasse italiano di 30 anni (mica 40) che ha appena disputato da protagonista un europeo con la sua nazionale.
assistman principe del campionato , unico del milan capace di saltare l'uomo (con binho) e di creare sempre pericoli....io posso capire che se ne volesse andare perche' è una testa di cazzo quindi la cosa non mi sorprende, ma che si debbano spendere 7milioni + cassano per pigliare pazzini è na roba che non si puo' sentire.
pazzini vale ora come ora 7 8 milioni da solo, punto.
cassano almeno 6 o 7.
altra domanda che mi sovviene, ma il fair play finanziario vale solo per noi?
berlusconi nelle sue 2 uscite l'ha additato, assieme alla crisi, come causa di questo ridimensionamento.
il fair play finanziario, riassumendolo, sarebbe semplicemente che le societa' devono autogestirsi senza che il presidente appiani i debiti....Psg anyone?
Ultima modifica di lambro; 22-08-12 alle 06:24:52
Non è tanto lo scambio a fare incazzare infatti, quanto le cifre. Al limite erano loro a doverci conguagliare con del cash. Incredibile.
Inviato in Technicolor©
il fair play finanziario serve ad evirare che le società si indebitino, quindi non possono spendere più di quanto guadagnato.
Ma uno se i soldi ce li ha ne può spendere quanti ne vuole.
"Ma il FPF vale solo per noi?" is now a meme![]()
Conguaglio al Milan ?
Vi dimenticate che Cassano ha problemi cardiaci e che, fino ad ora, non riesce a garantire più di un tempo a partita
Chi spenderebbe mai 5-10 milioni per comprare un giocatore che potrebbe ritirarsi dall'oggi al domani ... per motivi precauzionali o per nuovi problemi ?
Ovviamente parlo di difficoltà di inserire a bilancio il suo cartellino e rischiare una forte minusvalenza in caso di ritiro.
E' già tanto se l'inter ve lo ha valutato 2-3 milioni.
Ultima modifica di Zuma90; 21-08-12 alle 23:39:32
Satan quanto sei scaramantico nel tbs![]()
continuo a non capire, a non capacitarmi, di come un 28enne in crisi nera da 2 anni, tale giampaolo pazzini, valga 7 milioni + cassano, fuoriclasse italiano di 30 anni (mica 40) che ha appena disputato da protagonista un europeo con la sua nazionale.
assistman principe del campionato , unico del milan capace di saltare l'uomo (con binho) e di creare sempre pericoli....io posso capire che se ne volesse andare perche' è una testa di cazzo quindi la cosa non mi sorprende, ma che si debbano spendere 7milioni + cassano per pigliare pazzini è na roba che non si puo' sentire.
pazzini vale ora come ora 7 8 milioni da solo, punto.
cassano almeno 6 o 7.
altra domanda che mi sovviene, ma il fair play finanziario vale solo per noi?
berlusconi nelle sue 2 uscite l'ha additato, assieme alla crisi, alla causa di questo ridimensionamento.
il fair play finanziario, riassumendolo, sarebbe semplicemente che le societa' devono autogestirsi senza che il presidente appiani i debiti....Psg anyone?
Questo succede perché Cassano ha reso tutto 'pubblico' e l'Inter aveva il coltello dalla parte del manico, visto che era l'unica e sola destinazione di quel barilotto di Bari vecchia![]()
se può servire.. nel mio Fifa sono nel 2020 e Valoti è alla Lazio e mi ha appena buggerato con un gol stellare dove si beve la mia difesa e la mette nel sette
https://www.dropbox.com/s/h2wkv9jbosh74qx/VE_20120822_022658.mp4
![]()
appunto...cosa fatturerà mai un PSG?
magliette sponsor richieste di amichevoli stadio sempre pieno non credo che vadano a colmare un monte ingaggi che è diventato allucinante, senza contare la mega spesa di centinaia di milioni di euro x comprare tutti sti giocatori.
puo' essere sicuramente una delle motivazioni, ma di sicuro 7+cassano mi sembra spropositato.
cassano il quale ha superato brillantemente le visite mediche ad appiano gentile, ieri...sta storia dell'infarto che puo' morire da un secondo all'altro etc etc non regge, aveva un disturbo molto frequente e per nulla devastante, il recupero è giustamente lento ma costante e senza problemi, la panza la tirera' via e fara' il fuoriclasse all'inter, perche' è un coglione ma ha numeri che in italia non ha nessun'altro.
Il problema è che le donazioni sono ammesse, quindi lo sceicco può continuare a staccare l'assegno mentre Platini gli scodinzola intorno.appunto...cosa fatturerà mai un PSG?
magliette sponsor richieste di amichevoli stadio sempre pieno non credo che vadano a colmare un monte ingaggi che è diventato allucinante, senza contare la mega spesa di centinaia di milioni di euro x comprare tutti sti giocatori.
Promosso dopo una partita scandalosa con la juve? Abbiamo diverse concezioni di "promozione".Terzino sinistro, pista abbandonata. Resta Didac, promosso Constant
22.08.2012 10:15 di Matteo Bursi articolo letto 4693 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
![]()
In attesa di veder definita la cessione di Mesbah, anche se nelle ultime ore con il Palermo c'è stato più di un intoppo, il Milan congela la casella di terzino sinistro. L'infortunio di Didac Vilà ne vanifica eventuali cessioni e al contempo Allegri e Galliani hanno promosso Constant come opzione a sinistra, così come lo stesso De Sciglio potrà tornare utile anche sulla corsia mancina. Occasioni non se ne vedono in giro, il Milan per l'out di sinistra guarda alle risorse interne.
beh dipende, non si parla di una promozione per meriti, ma di una promozione per mancanza di alternative![]()