Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
-
Qualcuno ha F1 race e mi sa dire se e' giocato online e vale l'acquisto? O meglio aspettare il titolo di sonic dello stesso genere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
E invece no :fag:
Endless Space è figo se vi piacciono gli X3 :sisi:
A parte l'essere ambientati nello spazio sono due giochi completamente diversi :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Più che X3 direi 4X :sisi:
Citazione:
Dark_Devil
Qualcuno ha F1 race e mi sa dire se e' giocato online e vale l'acquisto? O meglio aspettare il titolo di sonic dello stesso genere?
Aspetta Sonic.
-
Citazione:
ZioYuri78
Miasmata a poco più di 5 euri, mio :alesisi:
Già finita l'offerta. :(
Leggevo comunque che i bug non mancano, per questo mi piacerebbe sapere se gli sviluppatori continuano a rilasciare delle patch o se il supporto è abbandonato.
-
Citazione:
Dark_Devil
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ce l'ho su ps3 (omaggio psn+) e fa cagare
-
sono interessato a little inferno, che mi dite?
-
Citazione:
sync
Ci può stare, a me è piaciuto :sisi:, unica pecca è che come storyline dura circa 4 ore poi è tutto un cercare di fare le combo bruciando le cose, ma quelle 4 ore son più che valide :sisi:, io lo preordinai addirittura a 14 dolla e tutt'ora non me ne pento :snob:
-
da come ho capito, dietro l'apparenza del giochino nonsense si cela una bella storiella con finale mindblowing, è questo che mi attizza :asd:
-
Citazione:
sync
Citazione:
ZioYuri78
Ci può stare, a me è piaciuto :sisi:, unica pecca è che come storyline dura circa 4 ore poi è tutto un cercare di fare le combo bruciando le cose, ma quelle 4 ore son più che valide :sisi:, io lo preordinai addirittura a 14 dolla e tutt'ora non me ne pento :snob:
Citazione:
sync
da come ho capito, dietro l'apparenza del giochino nonsense si cela una bella storiella con finale mindblowing, è questo che mi attizza :asd:
Io consiglio, soprattutto al prezzo attuale.
Per chi si preoccupa dell'inglese, uscirà una traduzione italiana.
-
-
Citazione:
sync
traduzione ufficiale?
Sarà ufficiale nel senso che sarà scaricata insieme al gioco, ma è realizzata dalla community.
Per inciso la stiamo facendo io ed altri ragazzi, ma è uno sbattimento allucinante perché è pieno di giochi di parole intraducibili (che è il motivo per cui ci si sta mettendo tanto, i testi in realtà non sono troppi). Stiamo facendo del nostro meglio. Allo stato attuale qualcosina si perde, ma veramente poco, solo ciò che proprio era impossibile rendere.
-
Citazione:
MIK0
Sarà ufficiale nel senso che sarà scaricata insieme al gioco, ma è realizzata dalla community.
Per inciso la stiamo facendo io ed altri ragazzi, ma è uno sbattimento allucinante perché è pieno di giochi di parole intraducibili (che è il motivo per cui ci si sta mettendo tanto, i testi in realtà non sono troppi). Stiamo facendo del nostro meglio. Allo stato attuale qualcosina si perde, ma veramente poco, solo ciò che proprio era impossibile rendere.
ok, grazie. Dopo lo piglio :asd:
-
cioè ci sono gli sconti sui titoli ubisoft per tutto il weekend e nessuno dice niente? :no:
-
Citazione:
Zombine
cioè ci sono gli sconti sui titoli ubisoft per tutto il weekend e nessuno dice niente? :no:
Appunto per quello. :asd:
No vabbe, quelli di oggi non hanno drm della morte.
-
Si da per scontato che uno steamer trascorra almeno 16 ore al giorno guardando l'home page di Steam :sisi:
-
Giochi troppo poco per poter essere definito "vero steamer"
-
Citazione:
Forget Me
Giochi troppo poco per poter essere definito "vero steamer"
Di solito avevo molte più ore, adesso a causa di Diprè sono più che dimezzate :asd:
Ma non andiamo troppo OT o Shuren si incazza :sisi:
-
Visto che c'è un'offerta su I'm Alive volevo sapere se ne vale la pena, in internet si trovano recensioni piuttosto altalenanti :asd:
-
Citazione:
Daniels
Visto che c'è un'offerta su I'm Alive volevo sapere se ne vale la pena, in internet si trovano recensioni piuttosto altalenanti :asd:
Io ho solo sentito dire che sia il male e che dura un cazzo. Ma non ci ho giocato :nono:
-
che giochi c'erano ieri che mi sono perso?
-
Citazione:
mav.erick
che giochi c'erano ieri che mi sono perso?
anno duemilaqualcosa
-
Citazione:
Crisostomo
Io ho solo sentito dire che sia il male e che dura un cazzo. Ma non ci ho giocato :nono:
Il punto è che ho trovato anche molti responsi positivi, sarà del tipo " o lo odi o lo ami? " :asd:
-
Pota preso ai em alaiv e raiman origin :sisi:
-
Sacred 2 gold al 66% (l'ho visto per caso in wish list, non è che fosse un gioco da medaglia d'oro ma nemmeno da buttare, c'è l'expa con la quale spero abbiano sistemato un po' di problemi della versione liscia).
Certo che per averlo aggiunto a steam da 3 mesi potevano almeno farlo con steam cloud. Avevo pure comperato la versione liscia a suo tempo, son curioso di provarlo con l'expa, per 6 euro si può fare.