Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPFONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Disse quello che c'ha messo due anni a capire che il papero andava monetizzato :rotfl:
No, ci ho messo 2 anni ad abbandonare la speranza che potesse mantenere le promesse, ma quella è l'ultima a morire, a meno che tu non sia occupato a pensare che sedicenti giovani fenomeni scovati a FM altresi detti Manuboys possano diventare qualcuno :fag:
e comunque ti posso insegnare una cosa se vuoi :fag:
sul Papero ho sbagliato alla grandissima :caffe: insistere oltre sarebbe stato ridicolo, magari per qualcuno poteva già essere ridicolo 1 anno fà ma il punto non è questo, il punto è che è proprio come fa qualcuno su Galliani :caffe:
-
Momento momento momento momento momento...momento...
El Kaddouri non è un manuboys vero? :look:
-
Citazione:
danny2h
No, ci ho messo 2 anni ad abbandonare la speranza che potesse mantenere le promesse, ma quella è l'ultima a morire, a meno che tu non sia occupato a pensare che sedicenti giovani fenomeni scovati a FM altresi detti Manuboys possano diventare qualcuno :fag:
sul Papero ho sbagliato alla grandissima :caffe: insistere oltre sarebbe stato ridicolo, magari per qualcuno poteva già essere ridicolo 1 anno fà ma il punto non è questo, il punto è che è proprio come fa qualcuno su Galliani :caffe:
ma anche el kaddouri è un manuboy?
-
Citazione:
JohnnyKage
Giusto per far capire la differenza di qualità e importanza fra dirigenti, l'inutile Ariedo Braida tenta di portare Ze Love al Milan, intanto Galliani tratta El Kaddouri :caffe:
Però a pensare che Braida faccia qualcosa da solo ci vuole una bella dose di sospensione dell'incredulità. :asd:
-
Ora però voglio il parere di Manu su El coso2
-
Citazione:
JohnnyKage
Momento momento momento momento momento...momento...
El Kaddouri non è un manuboys vero? :look:
Se ti fa sentire più tranquillo, posso dire che non lo è
-
Citazione:
Lewyn
Però a pensare che Braida faccia qualcosa da solo ci vuole una bella dose di sospensione dell'incredulità. :asd:
ti ricordo che Braida ci ha portato da solo i fantastici mattioni, cardacio e viudez :asd:
Sicuramente hai ragione sul fatto che Braida sappia muoversi da solo, per dai cazzo, Ze Love, è un acquisto perfettametne in linea con quelli che di solito fa Braida :rotfl:
-
Citazione:
Lewyn
Grazie di avermi anticipato nella risposta.
Ovviamente, i colpi azzeccati, come Nocerino, son tutta farina del sacco di Galliani, i pipponi come zio eduardo li ha cercati Braida da solo :rotfl:
-
Citazione:
danny2h
l'uomo è maestro quando riconosce l'errore.
anche io la pensavo cosi' ,un pato ancora giovanissimo dato via per 20mln, sembravano pochi.
per un tevez 28enne casinaro.
ma vatti ad immaginare un tracollo senza uscita del genere.
ah, direi che di kaka' non vedremo neanche una caviglia, aggiungo per fortuna, momento buio o meno.
devono ancora arrivare i giorni in cui un brasiliano si decurta l'ingaggio per giocare.
mi vien da ridere al sol pensiero.
senza contare che x il discorso della fiscalita' del cazzo spagnola, se esce dall'italia e torna in spagna il real non godra' piu' dei vantaggi fiscali sul suo contratto.
-
Ma tra l'altro, in 26 anni è mai uscita un'intervista a Braida? :uhm:
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
JohnnyKage
si ma poi il padre dei manuboys che vuole insegnare all'ACE AD a fare l'ACE AD è come se Satan volesse insegnare a Rujo a fare i fotomontaggi e le gif :asd:
A me pare che il vostro ACE AD usi FM molto più di me, dato che pipponi a parametro zero come bakakoso traorè può averli scoperti solo con quello :rotfl: Ah, la risposta vale pure per danny :caffe:
-
Citazione:
Manu
Se ti fa sentire più tranquillo, posso dire che non lo è
meno male :tie:
-
Io la penso tuttora così. Ho troppo paura che, dovunque vada, Pato torni magicamente sano e cannoniere; e a quel punto sono dieci anni di rosicate per noi :asd:
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Manu
A me pare che il vostro ACE AD usi FM molto più di me, dato che pipponi a parametro zero come bakakoso traorè può averli scoperti solo con quello :rotfl: Ah, la risposta vale pure per danny :caffe:
può essere :snob: anche perchè con FM si possono filtrare velocemente i giocatori che vengono via a 0 :snob:
-
E comunque è un calciomercato fatto di delusione per me più di chiunque altro eh :bua:
dal " ma :rotfl: smettetela Thiago rimane altrimenti è ovvio che il Milan non sarà più un club di vertice " al " Pato ci farà ricredere, poi senza Ibra, e con il campo nuovo di S.Siro dove si è sempre fatto male " invece un cazzo :bua:
comincio a pensare di essere tipo l'innominabile :fag:
e un piccolissimo angolo del mio cervello ancora ci spera in Pato, ma è tipo 99,9 % mandatelo a fare in culo e 0,1 % boh, aspettiamo anche questo infortunio, anche se spero che questa mia confessione non impedisca l'emissione della mia tessera :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Io la penso tuttora così. Ho troppo paura che, dovunque vada, Pato torni magicamente sano e cannoniere; e a quel punto sono dieci anni di rosicate per noi :asd:
e per questo motivo l'unica soluzione è costringerlo al ritiro :D
-
Citazione:
MrWolf
si lo so infatti era il mio pensiero quest'inverno :)
pero' ormai mi sembra distrutto in tutto , come calciatore
-
Io comunque ora per kakà ci spero...
-
Citazione:
danny2h
E comunque è un calciomercato fatto di delusione per me più di chiunque altro eh :bua:
dal " ma :rotfl: smettetela Thiago rimane altrimenti è ovvio che il Milan non sarà più un club di vertice " al " Pato ci farà ricredere, poi senza Ibra, e con il campo nuovo di S.Siro dove si è sempre fatto male " invece un cazzo :bua:
Ma avevi ragione in entrambi i casi: il milan non è più un club di vertice e Pato non si è fatto male sul campo nuovo. :asd:
-
Citazione:
Ash84
Io comunque ora per kakà ci spero...
il giro x avere kaka' dovrebbe essere na roba mai vista.
indietro al real non puo' tornare, per il discorso fiscalita',dovrebbe esserci una societa' che prometta di comprarlo nel 2013/14 , tipo psg.
-
Pedullà: "Milan, neanche con la crisi mi spiego Ze Eduardo"
23.08.2012 14:15 di Antonio Vitiello articolo letto 8572 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato l'arrivo di Ze Eduardo al Milan in prestito con diritto di riscatto dal Genoa: "Il Milan ci ha abituato ad operazioni diverse. Non è da Milan affidarsi ad un amico per avere un attaccante dopo aver perso Pato per l'ennesimo infortunio. Ze Eduardo può essere anche un buon giocatore, ha sicuramente delle doti che in Italia non ha per ora fatto vedere, ma nel complesso non è assolutamente da Milan e non mi spiego questo arrivo neanche in un momento così di crisi nel calcio".
-
ash ormai non ci credo più ai tuoi articoli :bua:
-
Citazione:
el_demo
ash ormai non ci credo più ai tuoi articoli :bua:
Mesbah, torna di moda il Marsiglia
23.08.2012 13:00 di Matteo Calcagni articolo letto 6135 volte
La trattativa col Palermo sembra saltata, ma Djamel Mesbah potrebbe comunque lasciare il Milan. Stando a quanto riportato da "L'Equipe", il Marsiglia sarebbe tornato alla carica per il laterale algerino e potrebbe muoversi nei prossimi giorni. Il club francese aveva cercato Mesbah già lo scorso mese, quando il giocatore era ad un passo dal Torino.
-
Citazione:
Lewyn
Ma avevi ragione in entrambi i casi: il milan non è più un club di vertice e Pato non si è fatto male sul campo nuovo. :asd:
eh che consolazione :asd:
-
ma io non mi spiego una cosa, come cavolo fa un giocatore a farsi male a un muscolo in un contrasto. Io non ho mai sentito di uno che si stira un muscolo in un contrasto, ho sentito di botte, ematomi, traumi, distorsioni, legamenti che saltano, ossa che si fratturano ma mai di muscoli cazzo :|