chiamate la caritas
Visualizzazione Stampabile
Io sarei contento per lui... Alla fine se ritrova sé stesso lontano da Milano tanto meglio... A gennaio avrebbe fatto bene ad accettare e premere lui per andarsene, ci sono momenti nella vita in cui niente funziona ed è bene cambiare, anche radicalmente. Penso che finché rimarrà da noi a questo punto sarà un continuo penare come sta facendo in questi mesi. Ma penso anche che un altro anno come gli ultimi e verrà davvero ceduto al primo che passa, per due lire anziché 30 miliardi ma va bene lo stesso. A proposito: il contratto quando gli scade? No, dico... Prima o poi scadrà o Galliani glielo rinnova "sulla fiducia"? Sulla fiducia de che poi non si sa.
Comunque su queste cose c'entrano una marea di fattori, non è puramente un danno meccanico. Lui è ipocondriaco e abbastanza fighetta, sempre viziato e coccolato. A torto o a ragione, visto il problema che ha avuto da ragazzino. Un cambio d'aria non potrebbe che fargli bene, sarei il primo a consigliarglielo. Se si rimette in piedi tanto meglio per lui, noi non ne caveremo mai niente di buono ormai siamo a livelli da barzelletta.
Certo il fatto che si faccia un mese di nazionale e poi torni qui e si rompa "magicamente" dà da pensare.
Kakà in prestito, il Milan ci riprova Emissario di Galliani da Perez
Ernesto Bronzetti è a Barcellona per trattare con il Real. Salta l'arrivo di Zè Eduardo. Si attende una risposta per Niang
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...50497357.shtml
in un mondo di pazzini, ze eduardi e pati sempre rotti di Owen ne prenderei almeno 3 :sisi:
Cmq è incredibile la velocità con cui arrivano non appena si nominala Juve & co. :rotfl:
Tornando a bomba: sono in vacanza e leggo il topic solo la sera, è tutto meraviglioso :rotfl:
gli juventini c'hanno il radar :sisi:
Solo io noto somiglianza tra la reazione di Conte/Juventus e le reazioni di Berlusconi quando viene processato per qualcosa?
Inviato in Technicolor©
Si la noto, e purtroppo la macchia del patteggiamento ( consigliato o no rimane troppo facile ritrattatare dopo ) rimane li, ed è un peccato perchè è una scelta sbagliata, soprattutto perchè tutto il resto delle cose che dicono sono corrette. Dalla ridicola gestione dei testimoni, al dilettantismo nelle indagini, l'ineguaglianza nelle pene e tutto il resto che oramai si conosce a menadito... ma allora ti dovevi imporre. Una nota positiva è che Palazzi ne esce parecchio ridimensionato da questa vicenda e meno male, spero anche che la giustizia sportiva venga riformata perchè al momento è ridicola.
non scherziamo,owen ha le cartilagini delle ginocchia di un poveraccio che è morto e le ha donate.
o qualcosa del genere.
Pato in confronto ad Owen è un dilettante :asd:
La scala Pato gli fa un baffo ad Owen. :tsk:
Beh c'è anche da dire che è al momento la giustizia sportiva è impostata così, e questo si sapeva, e ho letto di alcune motivazioni relative al tifo che mi fanno letteralmente accapponare la pelle, roba che la figc ce l'ha con la Juve per un processo ancora la da venire, oppure perchè Palazzi è interista :bua: è solo uno a caccia di notorietà, è il nome più altisonante quello di Conte, e quindi è anche abbastanza normale, dal mio punto di vista, che la pena esemplare se la becchi lui :bua: sarebbe tuttavia stato meglio se per dargli la pena esemplare avessero avuto un accusa un po' più solida del " non poteva non sapere " soprattutto se per scagionare gli altri usi " dovevano fare pipì " è questo che è ridicolo :bua: comunque siamo off topic e c'è un topic apposito quindi direi di cambiare argomento...
Inevitabile quando si afferma la propria innocenza senza una sentenza che lo affermi nel merito e non per motivi processuali.
Per il resto quoto Danny, Palazzi non si è visto accolto manco un ricorso in secondo grado, e già nel primo non è che ne fosse bene.
E il problema è un procedimento sportivo, tipo sul filone bari, finito a livello sportivo e che deve ancora iniziare a livello ordinario
io sono più meravigliato che esista un non juventino a cui gliene frega qualcosa :asd:
beh sai vedo strillare di qui e di li allora un idea me la faccio, ma non mi piace farmela senza aver letto qualcosa :bua:
Io avrei squalificato a vita solo il toupè.
Kakà sempre più vicino :facepalm:
Non c'entra nulla , ma come vedo in faccia conte non ho il minimo dubbio sul fatto che possa essere colpevole :asd:
è che la scala Pato oramai travalica l'anno, essere un 1 pieno nella scala Pato significa saltare più di una stagione :bua: