-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
tanto youtoo di domenica era ugualmente chiuso :nono:
mi dispiace per il museo egizio anche se ci sarei andato da solo :bua:
ho un po una fissa per i musei :asd:
buongiorno, stamattina ho il controllo per l'iso9001, son pieno di ingegneri vari, pott devi venire, io e doom sganciammo già i soldi per l'aereo, ricorda che appena salito proferirò a rutti "I can't stand to fly, I'm not that naive"
dan adesso che lo so al museo egizio ti ci porto sabato al ritorno, basta partire da monza verso le 16 alle 17 siamo a torino e il gioco è fatto, tanto l'ultima entrata al museo è alle 18.30 :sisi:
-
Citazione:
andro
si si anche io sono un po' incasinato oggi, fatemi sapere per bene magari via email che così prenoto anche l'albergo :sisi:
mi spiace per la domenica, vorrà dire che ci sfasceremo venerdi sera e sabato sera e torino ve la faccio vedere un'altra volta (al limite non si torna tardi da Monza così porto il Dan da youtoo :asd: )
pott ma te come vieni su?
in macchina, se riusciamo ad incastrare i tempi a modo mi combino con il gabbi a genova e arriviamo nella nostra forma combinata. testa mia e corpo suo.
gurren lagann mi sta prendendo molto :asd:
-
Citazione:
andro
dan adesso che lo so al museo egizio ti ci porto sabato al ritorno, basta partire da monza verso le 16 alle 17 siamo a torino e il gioco è fatto, tanto l'ultima entrata al museo è alle 18.30 :sisi:
io vado a fare un puttan tour con doom e gabbi. ho l'allergia ai musei, hanno il brutto vizio di lasciarmi briciole di cultura addosso ed io ne sono negativamente sensibile. mantenere l'ignoranza intoccata al giorno d'oggi non e' facile :no:
-
Citazione:
Pottinus
in macchina, se riusciamo ad incastrare i tempi a modo mi combino con il gabbi a genova e arriviamo nella nostra forma combinata. testa mia e corpo suo.
gurren lagann mi sta prendendo molto :asd:
fatemi capire che caxxo combina il gabibbo alla fine :asd:
viene direttamente a Monza o su a torino????
no perchè devo preparare i cannoni per accoglierlo :asd:
-
pott a che ora pensi di arrivare, solo per sapermi incastrare per andare a prendere gli altri due meridionali :asd:
-
Citazione:
Pottinus
io vado a fare un puttan tour con doom e gabbi. ho l'allergia ai musei, hanno il brutto vizio di lasciarmi briciole di cultura addosso ed io ne sono negativamente sensibile. mantenere l'ignoranza intoccata al giorno d'oggi non e' facile :no:
giocando a GTA non potevo aspettarmi altro :jfs2:
comunque ci sarebbe pure il museo di Pietro Micca con tutti i cunicoli della cittadella che non sarebbe male :sisi:
-
ma poi "abbiamo già prenotato i biglietti"...minchia mancano due settimane, per essere più in ritardo dovevamo impegnarci :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
tanto youtoo di domenica era ugualmente chiuso
mi dispiace per il museo egizio anche se ci sarei andato da solo :bua:
ho un po una fissa per i musei :asd:
buongiorno, stamattina ho il controllo per l'iso9001, son pieno di ingegneri vari, pott devi venire, io e doom sganciammo già i soldi per l'aereo, ricorda che appena salito proferirò a rutti "I can't stand to fly, I'm not that naive"
no dovete assolutamente avere anche voi un 'colloquio' telefonico con Dan, soprattutto i primi 2 secondi :jfs2:
Citazione:
Pottinus
sisi, propendo decisamente :sisi:
Pot io dico di avvicinarci alla golf del'79 che giugiaro ha 'donato' ad andro, ci mettiamo a premere velocemente lt/rt e ce ne andiamo a fare danni per turin, tanto male che ci va diciamo che siamo figli di andro e che siamo riusciti a fuggire, dopo che ci teneva segregati da 20 anni in uno scantinato pieno di riviste giapponesi e atari vcs, che ne pensi :caffe:
Citazione:
andro
pott a che ora pensi di arrivare, solo per sapermi incastrare per andare a prendere gli altri due meridionali :asd:
'altri'?! :look:
quindi anche Pot è un tetton..ehm...terrone per te?! scusaci camillo benso eh :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ma poi "abbiamo già prenotato i biglietti"...minchia mancano due settimane, per essere più in ritardo dovevamo impegnarci :asd:
già, sai Dan ieri mentre prenotavo il tipo mi fa:
"quanti adulti?"
io: "due"
tipo: "nomi?"
io dico il mio, poi piccola pausa e dico anche il tuo...il tipo alza gli occhi e mi guarda come se avessi detto domenico dolce e stefano gabbana :chebotta:
ma vaff, che mò due uomini adulti, non possono andare un week-end a milano, che subito passano per checche?! :o
:asd:
ti giuro che avrei voluto dirgli Danila invece di Danilo, almeno salvavo le apparenze :bua:
-
lo sai che chi vive sotto il Po è considerato tale :asd:
quindi anche Gabbi e il Prott :jfs2:
-
Citazione:
andro
lo sai che chi vive sotto il Po è considerato tale :asd:
quindi anche Gabbi e il Prott :jfs2:
ma tagliati la gola con il dvd di fantavision :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma tagliati la gola con il dvd di fantavision :caffe:
mai comprato e poi ignorante era un cdrom :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
no dovete assolutamente avere anche voi un 'colloquio' telefonico con Dan, soprattutto i primi 2 secondi :jfs2:
sisi, propendo decisamente :sisi:
Pot io dico di avvicinarci alla golf del'79 che giugiaro ha 'donato' ad andro, ci mettiamo a premere velocemente lt/rt e ce ne andiamo a fare danni per turin, tanto male che ci va diciamo che siamo figli di andro e che siamo riusciti a fuggire, dopo che ci teneva segregati da 20 anni in uno scantinato pieno di riviste giapponesi e atari vcs, che ne pensi :caffe:
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
"quanti adulti?"
io dico il mio, poi piccola pausa e dico anche il tuo...il tipo alza gli occhi e mi guarda come se avessi detto domenico dolce e stefano gabbana :chebotta:
ma vaff, che mò due uomini adulti, non possono andare un week-end a milano, che subito passano per checche?! :o
ti giuro che avrei voluto dirgli Danila invece di Danilo, almeno salvavo le apparenze :bua:
:rotfl:
-
siccome non siete loggati, avrei trovato l'albergo a 100m da casa mia con colazione a buffet (conoscendovi :asd: ) il tutto per 66€ a notte, va bene? prenoto?
se volete questo è l'albergo
http://www.expedia.it/pub/agent.dll/...=1/htid=918926
-
Qualcuno mi piemmi il numero del dan :asd:
-
Citazione:
andro
mai comprato e poi ignorante era un cdrom :caffe:
allora ce l'hai?! non mentire :caffe:
-
Citazione:
andro
http://www.hostel2.com/
carino davvero :sisi:
anche io non avrei saputo scegliere meglio
-
ma 66€ una camera a 4 posti?
io dan pot e gabbi?
-
Citazione:
<-DooM->
allora ce l'hai?! non mentire :caffe:
lo sanno anche i sassi che il primo dvd per ps2 è stato dead or alive e che nessun gioco al lancio era su dvd :caffe:
-
boh io 'avevo' i cd fino a quando non ho messo l'hd :jfs2:
ricordo dmc su 4 cd :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ma 66€ una camera a 4 posti?
io dan pot e gabbi?
no no solo per te e dan :jfs2:
il gabibbo come al solito fa il prezioso e viene a monza :no:
il pott e signora li ospito, ma in realtà avrei voluto ospitare solo Emi :jfs2:
comunque la prossima volta ospito voi e il pott fila in cantina :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
boh io 'avevo' i cd fino a quando non ho messo l'hd :jfs2:
ricordo dmc su 4 cd :bua:
ban per pirataggio :sisi:
-
Citazione:
andro
non ti preoccupare andro, stiamo il più possibile insieme tutti quanti, chissà quando ci ricapita poi...mi rifaccio tra un paio di mesi a parigi :sisi:
-
Citazione:
andro
cioè Pot dai vieni in albergo con me e Dan, facciamo i rutti e andiamo in pigiama a bere la birra nella hall dell'albergo alle 3 di notte :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
cioè Pot dai vieni in albergo con me e Dan, facciamo i rutti e andiamo in pigiama a bere la birra nella hall dell'albergo alle 3 di notte :asd:
sisi la moglie la lascia da me :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
"quanti adulti?"
digli che rapiremo la moglie, la violenteremo e lo lasceremo in fin di vita grazie alle tecniche di distruzione ed uccisione sicura dalla scuola Krizalid-Ryu (tm) :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
digli che lrapiremo la moglie, la violenjteremo e lo lasceremo in fin di vita grazie alle tecniche di distruzione ed uccisione sicura dalla scuola Krizalid-Ryu (tm) :caffe:
gli facciamo fare il 'ragubi, una delle discipline tipiche della otoko juku' :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
non ti preoccupare andro, stiamo il più possibile insieme tutti quanti, chissà quando ci ricapita poi...mi rifaccio tra un paio di mesi a parigi :sisi:
ma infatti!!! e poi con noi ci sono gia' quelle due mummie di gabbi e andro che di anni ne hanno piu' di tutankamen :asd: .........o tutankamon?!? :look:
Citazione:
<-DooM->
maremma suina, e la moglie dove la mollo?!?! potrei fare un'operazione di sabotaggio: convinco la moglie di andro a venire con noi, facciamo il pigiama party nell'hotel e andro lo lasciamo a casa a giocare al pcengine :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti pott, conta come bonus che dormo nudo, rutto come una belva e ho una spiccata simpatia per i fagioli del texas (cit.)
-
Citazione:
andro
il gabbi un giorno solo??!?!?!?!?!?
lo rapiamo tanto penso che solo la sua insegnante di giappo ne sentira' la mancanza :jfs2:
-
brava gente mi fate sapere cosa fare con l'albergo :asd: ?
-
manca solo quella checca del kaimano e saremmo a posto :sisi:
-
gaul, se ci sei batti un colpo :look:
-
Citazione:
Pottinus
ma infatti!!! e poi con noi ci sono gia' quelle due mummie di gabbi e andro che di anni ne hanno piu' di tutankamen :asd: .........o tutankamon?!? :look:
maremma suina, e la moglie dove la mollo?!?! potrei fare un'operazione di sabotaggio: convinco la moglie di andro a venire con noi, facciamo il pigiama party nell'hotel e andro lo lasciamo a casa a giocare al pcengine :sisi:
o con il SEGA MEGAdrive :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
o con il SEGA MEGAdrive :sisi:
-
fate i furbi che vi sbatto nel peggio albergo ad ore per viados :jfs2:
-
tanto a torino siete abituati a farvi trovare con le varie 'patrizie', si usa, no? :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
tanto a torino siete abituati a farvi trovare con le varie 'patrizie', si usa, no? :caffe:
ieri l'ho pure visto a bordo di una Gallardo Superleggera ,da paura :sisi:
-
Citazione:
andro
manca solo quella checca del kaimano e saremmo a posto :sisi:
Io abdico. :sisi: