Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Tales of Symphonia :sisi:
D'oh, in ritardo da raven Berlusconi :asd:
8)
Mi consenta :asd: ...
Citazione:
CeC
ho appena preso ToS in ITA, pur di averlo mi sono dissanguato... :asd:
Ora ho ben due ToS... :rotfl:
Spero, anzi mi auguro, che i salvataggi che feci tempo fa con l'edizione in ENG siano leggibili dall'edizione ITA, del resto sono entrambi giochi PAL... Oo
:fischio:
io pur avendo il wii faccio una fatica a staccarmene :sisi:
è arrivata la dreamcast :rullezza::rullezza::rullezza:
è bellissima, a vederla mi rammarico di non averla notata all'epoca (ma ero praticamente un bimbominkia con pc e ps1), certo che i negozianti non aiutarono, penso di non aver mai visto uno stand per provare la console e i giochi erano sempre tenuti sotto vetrina...:sad:
Citazione:
vinta
è arrivata la dreamcast :rullezza::rullezza::rullezza:
GRANDE! Ottimo acquisto :sisi:
Citazione:
Gabbi
Bello.. Anche se in realtà non amo granchè le action figures in "clix".
Citazione:
dyvim tvar
Malkian aspetta, costerà al massimo 39 euro, e poi giocare senza L'exp non ha più senso, ti perderesti troppo.
Dai Malakian che ti trascino con me nella bolgia infernale.
ma lo conosci, ORA prende questo e DOPO anche il bundle.
Malakian non farlo :asd:
Citazione:
elgrigno
Bello.. Anche se in realtà non amo granchè le action figures in "clix".
1) non sono action figures, ma miniature
2) nemmeno io, soprattutto dopo la parziale delusione di HorrorClix (ritardi continui, miniature sbagliate con conseguenti FAQs chilometriche, e la bufala (non che qualcuno ci abbia mai creduto davvero) di un gameplay più orientato verso lo storytelling). e ho aspettato questo Halo con parecchio scetticismo (tra l'altro il brand ha su di me tanto fascino quanto un volume di giurisprudenza). però... però alla fine l'ho preso e provato (è "lavoro" dopotutto :jfs2:) e non è affatto male. il feeling del deathmatch c'è abbastanza, e non mancano alcuni spunti carini (seppur impiantati nello stesso regolamento che si portano dietro dai tempi di MageKnight). alla fine mi sento di promuoverlo, nonostante alcune scelte mi abbiano cmq fatto storcere il naso. ma alla fine è divertente, e questo conta.
Gabbi ma parli del gioco su 360 quando dici deathmatch o delle clix?
Io una volta presi delle clix della marvel che davano con i fumetti, avevo mezzo letto il regolamento ma non c'è mai nessuno con cui giocare a ste cose...bof...
Citazione:
Gabbi
1) non sono action figures, ma miniature
2) nemmeno io, soprattutto dopo la parziale delusione di HorrorClix (ritardi continui, miniature sbagliate con conseguenti FAQs chilometriche, e la bufala (non che qualcuno ci abbia mai creduto davvero) di un gameplay più orientato verso lo storytelling). e ho aspettato questo Halo con parecchio scetticismo (tra l'altro il brand ha su di me tanto fascino quanto un volume di giurisprudenza). però... però alla fine l'ho preso e provato (è "lavoro" dopotutto :jfs2:) e non è affatto male. il feeling del deathmatch c'è abbastanza, e non mancano alcuni spunti carini (seppur impiantati nello stesso regolamento che si portano dietro dai tempi di MageKnight). alla fine mi sento di promuoverlo, nonostante alcune scelte mi abbiano cmq fatto storcere il naso. ma alla fine è divertente, e questo conta.
Sì vabbè, miniature, action figures, per me sono uguali perchè tanto le tengo tutte in vetrinetta senza giocarci.. Comunque a me non piacciono solo ed esclusivamente dal lato estetico, del gioco di mini mi interesso poco.
Citazione:
Absint
Gabbi ma parli del gioco su 360 quando dici deathmatch o delle clix?
del gioco di miniature, actionclix.
tra l'altro, ne approfitto per postare le immagini di un paio di pezzi davvero notevoli, fra quelli che possiedo/ho visto dal vero:
http://img2.freeimagehosting.net/uploads/8e3e266b5f.jpg http://img2.freeimagehosting.net/uploads/0f783c9d03.jpg
il Covenant trasparente non è tanto bello quanto fastidioso. oggi ci ho giocato contro durante una delle partite di prova ed è un vero palo nel culo: difficile da colpire e doloroso quando ce l'hai addosso. per fortuna che non spara ma combatte solo in cac.
http://img2.freeimagehosting.net/uploads/00f2dfddff.jpg http://img2.freeimagehosting.net/uploads/c33ed781f3.jpg
dei due Master Chief, quello a sinistra è davvero bellissimo. l'immagine qui sopra non rende giustizia al pezzo reale. mentre quello col martellone mi piace giusto per la sua eccessiva sboronaggine.
Citazione:
Io una volta presi delle clix della marvel che davano con i fumetti, avevo mezzo letto il regolamento ma non c'è mai nessuno con cui giocare a ste cose...bof...
ho presente, li hanno allegati in un paio di occasioni.
quanto al trovare persone per giocare, io non ho affatto problemi. si tratta solo di costruirsi un giro di amicizie che giochino "analogico"...
tra l'altro vedo che sei di Roma. a quanto ne so, di negozi (dai quali cominciare a cercare giocatori) ce ne sono parecchi...
Si mi sa che hai ragione...dovrei cercarli :sisi:
Belle le miniature! :o
ma prendi il 360 per il negozio e non quelle schifezze di miniature :asd:
Citazione:
Dan Hero
ma lo conosci, ORA prende questo e DOPO anche il bundle.
Malakian non farlo :asd:
:asd:
Citazione:
Malakian
Conan...:rullezza:
visto visto che ci giocavi, com'è?
p.s.
dopo non ti ho risposto perchè ero troppo preso dal match :asd:
Citazione:
<-DooM->
visto visto che ci giocavi, com'è?
p.s.
dopo non ti ho risposto perchè ero troppo preso dal match :asd:
Tranquillo...;)
Mi piace...:sisi:
Niente che faccia urlare al miracolo, ma mi piace...
Adesso scrivo le mie impressioni nel topic apposito...:sisi:
Bravo, scrivi qualcosa nel topic :sisi:
Ma hai preso la versione UK o è uscito anche qua da noi?
Citazione:
elgrigno
Bravo, scrivi qualcosa nel topic :sisi:
Ma hai preso la versione UK o è uscito anche qua da noi?
UK...:sisi:
Da noi dovrebbe essere per il 26...
Cmq la english è tutta in ita...:sisi:
Citazione:
Malakian
UK...:sisi:
Da noi dovrebbe essere per il 26...
Cmq la english è tutta in ita...:sisi:
tra il 19 ed il 26 dovrei prendere:
ds: zelda phantom hourglass
pc: the withcer
360 o pc: pes08 alla fine come ogni anno so che lo comprerò :chebotta:
360: pgr4
mi ci vuole un mutuo o entrare in società nellla fabbrica di reni che ha malakian :asd:
Citazione:
<-DooM->
tra il 19 ed il 26 dovrei prendere:
ds: zelda phantom hourglass
pc: the withcer
360 o pc: pes08 alla fine come ogni anno so che lo comprerò :chebotta:
360: pgr4
mi ci vuole un mutuo o entrare in società nellla fabbrica di reni che ha malakian :asd:
:nono:
Questo mese TASSATIVAMENTE ho deciso di comprarmi ancora "solo" Zelda, Jericho ed oggi FFT per PSP...
Tutto il resto dovrà aspettare, o rischio di non godermi davvero piu' nulla...:boh2:
Citazione:
Malakian
:nono:
Questo mese TASSATIVAMENTE ho deciso di comprarmi ancora "solo" Zelda, Jericho ed oggi FFT per PSP...
Tutto il resto dovrà aspettare, o rischio di non godermi davvero piu' nulla...:boh2:
arghghgh mi ero dimenticato Jericho e l'orange box -.-'
Pure io lo dico sempre :asd:
Ma oggi ps3 (e la giornata non è ancora finita :asd:), domani chissà cosa e così per sempre. Sono malato di acquisti compulsivi, non posso farci niente.