Cubetto rulez![]()
io pur avendo il wii faccio una fatica a staccarmene![]()
non è esattamente un videogioco, ma...
![]()
![]()
è arrivata la dreamcast
è bellissima, a vederla mi rammarico di non averla notata all'epoca (ma ero praticamente un bimbominkia con pc e ps1), certo che i negozianti non aiutarono, penso di non aver mai visto uno stand per provare la console e i giochi erano sempre tenuti sotto vetrina...![]()
1) non sono action figures, ma miniature
2) nemmeno io, soprattutto dopo la parziale delusione di HorrorClix (ritardi continui, miniature sbagliate con conseguenti FAQs chilometriche, e la bufala (non che qualcuno ci abbia mai creduto davvero) di un gameplay più orientato verso lo storytelling). e ho aspettato questo Halo con parecchio scetticismo (tra l'altro il brand ha su di me tanto fascino quanto un volume di giurisprudenza). però... però alla fine l'ho preso e provato (è "lavoro" dopotutto) e non è affatto male. il feeling del deathmatch c'è abbastanza, e non mancano alcuni spunti carini (seppur impiantati nello stesso regolamento che si portano dietro dai tempi di MageKnight). alla fine mi sento di promuoverlo, nonostante alcune scelte mi abbiano cmq fatto storcere il naso. ma alla fine è divertente, e questo conta.
Ultima modifica di Gabbi; 03-10-07 alle 20:59:57
Gabbi ma parli del gioco su 360 quando dici deathmatch o delle clix?
Io una volta presi delle clix della marvel che davano con i fumetti, avevo mezzo letto il regolamento ma non c'è mai nessuno con cui giocare a ste cose...bof...
Sì vabbè, miniature, action figures, per me sono uguali perchè tanto le tengo tutte in vetrinetta senza giocarci.. Comunque a me non piacciono solo ed esclusivamente dal lato estetico, del gioco di mini mi interesso poco.1) non sono action figures, ma miniature
2) nemmeno io, soprattutto dopo la parziale delusione di HorrorClix (ritardi continui, miniature sbagliate con conseguenti FAQs chilometriche, e la bufala (non che qualcuno ci abbia mai creduto davvero) di un gameplay più orientato verso lo storytelling). e ho aspettato questo Halo con parecchio scetticismo (tra l'altro il brand ha su di me tanto fascino quanto un volume di giurisprudenza). però... però alla fine l'ho preso e provato (è "lavoro" dopotutto) e non è affatto male. il feeling del deathmatch c'è abbastanza, e non mancano alcuni spunti carini (seppur impiantati nello stesso regolamento che si portano dietro dai tempi di MageKnight). alla fine mi sento di promuoverlo, nonostante alcune scelte mi abbiano cmq fatto storcere il naso. ma alla fine è divertente, e questo conta.
del gioco di miniature, actionclix.
tra l'altro, ne approfitto per postare le immagini di un paio di pezzi davvero notevoli, fra quelli che possiedo/ho visto dal vero:
![]()
il Covenant trasparente non è tanto bello quanto fastidioso. oggi ci ho giocato contro durante una delle partite di prova ed è un vero palo nel culo: difficile da colpire e doloroso quando ce l'hai addosso. per fortuna che non spara ma combatte solo in cac.
![]()
![]()
dei due Master Chief, quello a sinistra è davvero bellissimo. l'immagine qui sopra non rende giustizia al pezzo reale. mentre quello col martellone mi piace giusto per la sua eccessiva sboronaggine.
ho presente, li hanno allegati in un paio di occasioni.Io una volta presi delle clix della marvel che davano con i fumetti, avevo mezzo letto il regolamento ma non c'è mai nessuno con cui giocare a ste cose...bof...
quanto al trovare persone per giocare, io non ho affatto problemi. si tratta solo di costruirsi un giro di amicizie che giochino "analogico"...
tra l'altro vedo che sei di Roma. a quanto ne so, di negozi (dai quali cominciare a cercare giocatori) ce ne sono parecchi...
Ultima modifica di Gabbi; 03-10-07 alle 21:55:45
Si mi sa che hai ragione...dovrei cercarli![]()
Belle le miniature!![]()
ma prendi il 360 per il negozio e non quelle schifezze di miniature![]()
Conan...![]()
Bravo, scrivi qualcosa nel topic
Ma hai preso la versione UK o è uscito anche qua da noi?
tra il 19 ed il 26 dovrei prendere:
ds: zelda phantom hourglass
pc: the withcer
360 o pc: pes08 alla fine come ogni anno so che lo comprerò
360: pgr4
mi ci vuole un mutuo o entrare in società nellla fabbrica di reni che ha malakian![]()
Questo mese TASSATIVAMENTE ho deciso di comprarmi ancora "solo" Zelda, Jericho ed oggi FFT per PSP...
Tutto il resto dovrà aspettare, o rischio di non godermi davvero piu' nulla...![]()
Pure io lo dico sempre
Ma oggi ps3 (e la giornata non è ancora finita), domani chissà cosa e così per sempre. Sono malato di acquisti compulsivi, non posso farci niente.