-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [DoktoRossi]
----------toysblog-----
Le Tartarughe Ninja nell’equipaggio di Star Trek
pubblicato da Simone in: Action figure Ninja Turtles http://static.blogo.it/toysblog/star...jaturtules.jpg
Le Tartarughe Ninja nell’equipaggio dell’Enterprise di Star Trek? È successo anche questo… Data astrale: 1994. All’epoca le Ninja Turtles erano la razza mutante di giocattoli più amati dai bambini terrestri. Star Trek, nel frattempo, continuava le sue esplorazioni interstellari tra alti e bassi, sequel televisivi e cinematografici.
In questo mash-up in vendita negli Stati Uniti nel 1994 le Tartarughe Ninja si travestono da membri dell’equipaggio dell’Enterprise: Leonardo diventa il Capitain Leonardo, Donatello prende il posto del Signor Spock, Raffaello va a capo dello staff medico e Michelangelo diventa capo ingegnere.
[via FanBoy]
-----------------------------
-
24inch/61cm Iron Man Life-Size Bust
[Item No.:S2957] 649,00 EUR
incl. 19 % Tax excl. Shipping costs This Product is expected to be in stock on Tuesday, 30. September 2008
Print product data sheethttp://www.toy-palace.com/templates/...lish/print.gif
Availability: http://www.toy-palace.com/admin/imag...bestellung.gif Pre-Order Available Stock: http://www.toy-palace.com/images/ampel/03_keiner.gif Sideshow is proud to partner with Stan Winston Studios to create a stunning Iron Man Life-Size bust in celebration of the upcoming Iron Man movie. Iron Man has been captured in 1:1 scale in his unique powered armor, taken directly from the molds used to create the film costume. The bust is cast in high-quality fiberglass, hand finished and hand painted to exacting standards, and features LED light-up glowing eyes. The Life-Size Iron Man Bust is sure to be the centerpiece of any collection, and the perfect complement to any office or home theater.
Tony Stark is a billionaire industrialist and genius inventor who is kidnapped and forced to build a devastating weapon. Instead, using his intelligence and ingenuity, Tony builds a high-tech suit of armor and escapes captivity. When he uncovers a nefarious plot with global implications, he dons his powerful armor and vows to protect the world as Iron Man.
Artist(s): Stan Winston Studios, The Sideshow Collectibles Design and Development Team
(c) 2008 MARVEL.
Product Type: Life-Size Busts
Product Size: 24" (607mm) H x 19" (483mm) W x 13" (330mm) D*
Est. Product Ship Weight: 35.00 lbs (15.12 Kg)
http://www.toy-palace.com/images/pro...es/S2957_2.jpg http://www.toy-palace.com/images/pro...es/S2957_3.jpg http://www.toy-palace.com/images/pro...es/S2957_4.jpg http://www.toy-palace.com/images/pro...es/S2957_5.jpg
-
-
-
Oggi Gaul ha la febbre postatoria :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
5. New Yatterman - 9.3%
Ma perchè nessuno lo sub...ehm, vende in inglese? Ci sono solo i primi due episodi ;________;
-
Citazione:
The Keka
A me mancano i bei tempi della tesi, quelle esplorazioni in biblioteca con tutti i testi utili negli scaffali più alti, 8-9 libri consultati per volta e portati in equilibrio precario fino in copisteria, la lotta con le fotocopiatrici che si bloccavano ogni 2 pagine, la prof che a ridosso della data di consegna se ne va in viaggio senza avvertire...bei tempi :sisi: adesso mi tocca lottare per farmi registrare un dannato esame, almeno il prof è gnocco
Io la tesi l'ho fatta tutta da casa, collegandomi via VPN al server nexus del laboratorio del professore su cui risiedeva il programma su cui lavoravo e aggiornandomi via mail con lui :caffe:
-
idem :sisi:
periodo d'oro :rullezza:
-
apperò, vado in bagno due minuti fà e lo trovo occupato
-
Strike its weak point for MASSIVE DAMAGE. :asd:
-
-
Ma poverino, fallo uscire gentilmente fuori :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Ed ecco il tipico messaggio che nn dovrebbe mai trovarsi da solo ad inizio pagina...o almeno,nn se chi lo legge sono io :nono:
-
"Cosa avrà voluto dire" (cit.)
-
sono allibito :eek2:
cmq, una mattina settimana scorsa me ne sono trovato uno su un pezzo di carta igenica...poi (un altro, stesse dimensioni) nel cappuccio dell'accappatoio :fag:
-
Citazione:
The Keka
keka mi meraviglio di te :no:
-
la cosa bella è che lo deve tirare fuori "gentilmente" :asd:
-
io da buon aracnofobico li schiaccio tutti senza pietà e devo dire che nel farlo provo un discreto piacere :jfs:
-
Citazione:
ViolentKop
sono allibito :eek2:
cmq, una mattina settimana scorsa me ne sono trovato uno su un pezzo di carta igenica...poi (un altro, stesse dimensioni) nel cappuccio dell'accappatoio :fag:
Qualche estate fa io mi so trovato uno scorpioncino in corridoio :caffe: Non scherzo, davvero :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
Qualche estate fa io mi so trovato uno scorpioncino in corridoio :caffe: Non scherzo, davvero :caffe:
io però l'accappatoio lo stavo indossando :fag:
-
E io ci stavo per camminare sopra :caffe:
Poi c'ho fatto camminare sopra papà, con lo zoccolo di legno :asd3:
-
-
Tutte le forme di vita munite di 8 zampe devono morire.
Devo però scoprire un modo per ucciderli che non lasci macchie indelebili (tipo quello che ho schiacciato sul balcone 2 anni fa. C'è ancora la macchia!).
-
Citazione:
Battlerossi
Ragazzi vi comunico gayamente che BattleRossi si tramuta in DoktoRossi con un ricco 101 finale :proud:
Gioite con me :sisi:
:D
Congratulescion! :D
Citazione:
Mdk001
Eh,se vi mettete tutti insieme qui sul forum magari un bel regalino riuscite a farmelo,mancano...uh...27 giorni,organizzatevi :sisi:
Citazione:
gabrivi
Mi laureerò in lettere classiche, e il when it's done era riferito alla tesi, che grazie agli sforzi del prof è ancora in alto mare :fag:
:chebotta:
anche voi? :eek:
caspita, nel 2008 ci stiamo laurendo tutti qui sul forum :asd:
-
Citazione:
Destino
Tutte le forme di vita munite di 8 zampe devono morire.
... tranne quelle che si leggono con la G dura!
-
Mi ero già sgrattato per benino, comunque grazie per il pensiero :asd:
-
azz, bella battle! :rullezza:
mi ero perso il post :lol:
e sì che il titolo mi pare chiaro :lol:
-
DA CUs:
Citazione:
Accordo tra Marvel e Rebook
La Marvel Entertainment ha nei giorni scorsi annunciato un accordo con la Rebook per lanciare un'esclusiva collezione di calzature per bambini ispirata ai più rinomati supereroi dell'Universo Marvel, Iron Man e l'Incredibile Hulk.
La partnership con la Rebook espanderà la presenza Marvel in nuovi ambiti di distribuzione, estendendo così la popolarità dei franchise dei propri supereroi. La nuova linea sarà lanciata in contemporanea con l'uscita, nei cinema, di "Iron Man" e "The Incredible Hulk".
Vojo :frigna:
-
Citazione:
Gniuton
Congratulescion! :D
anche voi? :eek:
caspita, nel 2008 ci stiamo laurendo tutti qui sul forum :asd:
A dire il vero io mi riferivo al mio compleanno...la laurea,se proprio va bene bene,conto di vederla all'inizio del 2009 :D
-
forse l'ho già chiesto :uhm: non rimembro...qualcuno sa da che manga/anime è tratta sta imma?
Il chara design mi ricorda in qualche modo Nana....
http://img214.imageshack.us/img214/5...3da4851ra7.jpg
-
Bellissime le scarpe :asd:
Soprattutto interessante come avessi il totale vuoto di memoria sull'esistenza della Rebook :rotfl:
-
L'hanno scritto loro sbagliato, eh! io ho solo copiaincollato :asd:
-
Ma ora non si chiama Rbk? :uhm:
-
I Kellogg's extra al cioccolato e nocciole sono the best roba-sgranocchiosa ever,perfetti in qualunque ora del giorno,e me li sto giusto mangiando or ora....
Volevo rendervi partecipi della mia gioia,tutto qui,fine del messaggio pubblicitario :sisi:
-
A me sta roba fa venire la cagharella. come ne magno un po' devo correre al bagno :look:
-
Citazione:
Ragnarokker
A me sta roba fa venire la cagharella. come ne magno un po' devo correre al bagno :look:
Eh,stomatichini delicati
Sarà che anni di McDonald's (in before la predica di Zaphod) mi hanno reso immune,ma posso anche finire un pacco di M&Ms da 125 (o era 25?),rigorosamente pacco giallo con nocciolina dentro,in una seduta unica,solitamente al cinema :sisi:
Infatti devo lottare con me stesso per nn finire il pacco di Extra,che è già piccolo di suo,in una votla sola...
-
Non è nemmeno questione di stomaco, è che c'ho l'intestino molto "fluido", e le fibre mi ammazzano :asd:
-
-
Citazione:
Ero-Senin
la colorazione ricorda persona3
-
Citazione: