Ma poverino, fallo uscire gentilmente fuori![]()
Ma poverino, fallo uscire gentilmente fuori![]()
"Cosa avrà voluto dire" (cit.)
sono allibito
cmq, una mattina settimana scorsa me ne sono trovato uno su un pezzo di carta igenica...poi (un altro, stesse dimensioni) nel cappuccio dell'accappatoio![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 05-04-08 alle 15:55:13 Motivo: oops
la cosa bella è che lo deve tirare fuori "gentilmente"![]()
io da buon aracnofobico li schiaccio tutti senza pietà e devo dire che nel farlo provo un discreto piacere![]()
E io ci stavo per camminare sopra
Poi c'ho fatto camminare sopra papà, con lo zoccolo di legno![]()
Tutte le forme di vita munite di 8 zampe devono morire.
Devo però scoprire un modo per ucciderli che non lasci macchie indelebili (tipo quello che ho schiacciato sul balcone 2 anni fa. C'è ancora la macchia!).
Congratulescion!
anche voi?
caspita, nel 2008 ci stiamo laurendo tutti qui sul forum![]()
Mi ero già sgrattato per benino, comunque grazie per il pensiero![]()
azz, bella battle!
mi ero perso il post
e sì che il titolo mi pare chiaro![]()
DA CUs:
VojoAccordo tra Marvel e Rebook
La Marvel Entertainment ha nei giorni scorsi annunciato un accordo con la Rebook per lanciare un'esclusiva collezione di calzature per bambini ispirata ai più rinomati supereroi dell'Universo Marvel, Iron Man e l'Incredibile Hulk.
La partnership con la Rebook espanderà la presenza Marvel in nuovi ambiti di distribuzione, estendendo così la popolarità dei franchise dei propri supereroi. La nuova linea sarà lanciata in contemporanea con l'uscita, nei cinema, di "Iron Man" e "The Incredible Hulk".
Spoiler:![]()
![]()
Bellissime le scarpe
Soprattutto interessante come avessi il totale vuoto di memoria sull'esistenza della Rebook![]()
L'hanno scritto loro sbagliato, eh! io ho solo copiaincollato![]()
Ma ora non si chiama Rbk?![]()
I Kellogg's extra al cioccolato e nocciole sono the best roba-sgranocchiosa ever,perfetti in qualunque ora del giorno,e me li sto giusto mangiando or ora....
Volevo rendervi partecipi della mia gioia,tutto qui,fine del messaggio pubblicitario![]()
A me sta roba fa venire la cagharella. come ne magno un po' devo correre al bagno![]()
Eh,stomatichini delicati
Sarà che anni di McDonald's (in before la predica di Zaphod) mi hanno reso immune,ma posso anche finire un pacco di M&Ms da 125 (o era 25?),rigorosamente pacco giallo con nocciolina dentro,in una seduta unica,solitamente al cinema
Infatti devo lottare con me stesso per nn finire il pacco di Extra,che è già piccolo di suo,in una votla sola...