Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ma perché ti vuoi cosí male?
Mi ha scritto il cambio del mio previsto cambio, vuole sapere che si fa qui, e mi ha detto che viene ad ottobre...
:chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Mi ha scritto il cambio del mio previsto cambio, vuole sapere che si fa qui, e mi ha detto che viene ad ottobre...
:consola: :consola:
-
Citazione:
vuole sapere che si fa qui
ma mandagli una foto di due soldatesse istraeliane, che quelle son tutte fighe e scrivi "smorzacandela everyday" anche tu, promuoviti un po' !
-
Citazione:
vuole sapere che si fa qui
:rotfl:
-
-
Lo posto qui xkè è l'angolo più serio e introspettivo del forum.
Parlando con una giovine svizzera conosciuta nell'internetz sono giunto a conoscenza di una cosa piuttosto strana, difficile da credersi che una siffatta cosa frutto di un'idea alquanto bislacca sia stata partorita dagli efficenti svizzeri: Se uscito dalle medie non hai una buona media, sei out, nessuna possibilità di fare le superiori ma solo istituti professionali.
Sinceramente la cosa mi ha lasciato allibito, come si fa a pensare che sia una buona idea influenzare l'intera vita di una persona(poiché è ciò che fa la scuola) giudicandone l'operato quando ha meno di 15 anni? Se penso che io in svizzera non sarei potuto andare all'università perché alle medie ero uno scansafatiche che pensava piu a divertirsi che a studiare(che in imho è cosa buona e giusta) mi viene la pelle d'oca.
Fortuna che sono nato in italia, dove non andremo fuori di casa a 22 anni ma almeno non ci dice lo stato chi può e chi non può aspirare a diventar qualcuno.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
ma mandagli una foto di due soldatesse istraeliane, che quelle son tutte fighe e scrivi "smorzacandela everyday" anche tu, promuoviti un po' !
-
Citazione:
MrChuck
Parlando con una giovine svizzera conosciuta nell'internetz sono giunto a conoscenza di una cosa piuttosto strana, difficile da credersi che una siffatta cosa frutto di un'idea alquanto bislacca sia stata partorita dagli efficenti svizzeri: Se uscito dalle medie non hai una buona media, sei out, nessuna possibilità di fare le superiori ma solo istituti professionali.
Sinceramente la cosa mi ha lasciato allibito, come si fa a pensare che sia una buona idea influenzare l'intera vita di una persona(poiché è ciò che fa la scuola) giudicandone l'operato quando ha meno di 15 anni? Se penso che io in svizzera non sarei potuto andare all'università perché alle medie ero uno scansafatiche che pensava piu a divertirsi che a studiare(che in imho è cosa buona e giusta) mi viene la pelle d'oca.
Fortuna che sono nato in italia, dove non andremo fuori di casa a 22 anni ma almeno non ci dice lo stato chi può e chi non può aspirare a diventar qualcuno.
Be' oddio, forse alle medie é un po'eccessivo, ma dalle superiori in poi un po' di selezione ci vorrebbe, altrimenti ci ritroviamo nella situazione attuale, con millemila studenti universitari e diecimillemila laureati in scienze della marmotta che incarta la cioccolata a spasso.
-
Infatti non avrei nulla da dire se la selezione ci fosse dopo le superiori-cosa che cmq in un certo senso c'è già anche in italia- è proprio il giudicare il ragazzo in base alla media delle medie che mi pare davvero una follia...
-
Citazione:
MrChuck
Come in Giappone, solo che là si parte dalle elementari :fag:
-
Citazione:
TeoN
No secondo la Val quel particolare uccide tutto la mia presenza :cattivo:
Che viste le altre foto dire che quella ha ucciso la marzialita' mi pare ridicolo, qualcuno linki le altre per dio :asd:
O dove eri? per la miseria.
-
Citazione:
Jaqen
Come in Giappone, solo che là si parte dalle elementari :fag:
come in india, solo che là si parte dal ventre materno :asd:
-
Molto meglio l'Italia, dove ognuno può essere artefice del proprio destino grazie a intrighi, raccomandazioni, leccaculismi e servilismo :asd:
-
Citazione:
Caesar86
Molto meglio l'Italia, dove ognuno può essere artefice del proprio destino grazie a intrighi, raccomandazioni, leccaculismi e servilismo :asd:
Non dimentichiamo i pompi*i , vero motore della nostra economia :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
O dove eri? per la miseria.
Qua'
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=240356
-
FUCKING HOSTILE !
Finalmente mi danno l'auto ( inserire imprecazione da ban a piacere )
:rullezza:
Mi viene da piangere
Dualismo suca
-
auto? ma non stavi aspettando che ti dessero la moto?
-
La moto la compro, il
suv
e' aziendale :timido:
-
Citazione:
E allora qual è l’obiettivo?
«Proporre il berlusconismo, una conquista del Paese che vogliamo difendere non solo all’interno del Pdl ma anche in un ambito culturale in cui vige l’egemonia della sinistra, che pensa che il centrodestra sia privo di identità culturale. Invece il berlusconismo ha cambiato la politica e il Paese, richiamandosi alla rappresentanza popolare, alla chiarezza dei programmi e del linguaggio, al legame con gli elettori. Non è qualcosa da mettere tra parentesi, come vorrebbe la sinistra che propaga la sua retorica del pessimismo. Ma proprio perché è un momento di crisi e di difficoltà non si può diffondere sfiducia ma è necessario puntare sull’ottimismo della volontà».
http://www.ilgiornale.it/interni/cos...e=0-comments=1
La nostra ministra dell'istruzione.
Il berlusconismo nelle scuole :chebotta:
-
Citazione:
TeoN
La moto la compro, il
suv
e' aziendale :timido:
X6?
se no sei un barbone :snob:
-
Citazione:
dualismo_2000
X6?
se no sei un barbone :snob:
Barbonissimo :snob:
e l'X6 e' un finto SUV mi fa cagarissimo.
no riprendo l'outlander pero' il modello nuovo, 2.2 cambio sequenziale :snob:
-
l'x6, la proposta del min. gelmini e la corazzata potemkin rientrano tutte nella medesima categoria :celafa:
-
Fate i raduni nel monzese e non mi dite un razzo, oronzi!
:lecchino:
-
Teon mi pare fossi tu quello appassionato di immersioni (come me)...sono tornato da un tour-de-force che ha compreso varie scampagnate subacquee nel Belize e, gli altri siti, ovviamente il Great Blue Hole. E' qualcosa di assolutamente incredibile :chebotta: Prima o poi vacci ma, tassativamente, quando hai preso il brevetto successivo o comunque quando ti senti pronto per i 30+ metri, dato che a quella profondità nel buchetto di cui sopra iniziano delle stalattiti abnormi che rendono il paesaggio impressionante.
-
Citazione:
Glasco
l'x6, la proposta del min. gelmini e la corazzata potemkin rientrano tutte nella medesima categoria :celafa:
se è per quello non solo l'x6, ma i suvvoni in generale (q7, cayenne, x5, ml...)
però l'x6 è proprio il massimo.
ciò non toglie che se non ce l'hai sei un baVbone.