Caesar, senza offesa, ma se vieni o no a Napoli... Sticazzi.
@l'altro Caesar: il Trianon non è male, ma a quel punto ti consiglio di andare di fronte da Michele...![]()
Caesar, senza offesa, ma se vieni o no a Napoli... Sticazzi.
@l'altro Caesar: il Trianon non è male, ma a quel punto ti consiglio di andare di fronte da Michele...![]()
in realtà mi toccherà obbligatoriamente andarci la prossima settimanaCaesar, senza offesa, ma se vieni o no a Napoli... Sticazzi.
vedi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=246374
essendo che non ci sono mai stato capisci che sono un po' in apprensione
«SIAMO PAESE PIÙ RICCO D'EUROPA» - Alla fine sottolineando di avere ereditato dai precedenti governi un debito pubblico molto elevato, Berlusconi ha poi aggiunto che «l'Italia è un Paese solidissimo per quello che è il suo privato, con imprese che lavorano e famiglie che lavorano e risparmiano». «L'83% - ha aggiunto il premier - è proprietaria di casa: per questo il nostro sistema bancario è il più solido d'Europa. Non siamo l'ultimo paese d'Europa, anzi, mettendo insieme i due debiti» quello privato e quello pubblico, «siamo il Paese più ricco d'Europa, un pelino sopra la Germania».
no comment
Cioé, il trianon non é male?
C'ho mangiato una volta la pizza ed é stata una delle cene piú buone della mia vita, se quello non é male gli altri come sono?
![]()
guarda, posso capire che tu sia in apprensione, ma ti assicuro che non c'è nulla da temere.in realtà mi toccherà obbligatoriamente andarci la prossima settimana
vedi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=246374
essendo che non ci sono mai stato capisci che sono un po' in apprensione
anche il fidanzato di una mia amica era parecchio "spaventato", poi li ho portati un po' in giro e da quel momento son stati davvero bene... Tanto che sto WE son tornati da queste parti e stasera ce ne andiamo a mangiare una pizza.
Basta tenersi lontani da certe zone, per il resto ti assicuro che puoi andare in giro tranquillo (piu' o meno)...![]()
non è male nel senso che la pizza lì è buona, ma se vai ai Tribunali come ti ha detto King puoi "sparagnare" un po' di quattrini e mangiare una pizza altrettanto buona.![]()
Se non vuoi andare fino a Napoli, a Como c'è una pizzeria gestita da tre fratelli napoletani, si fanno arrivare gli ingredienti direttamente dalla campania (bufale, friarielli...), e fanno una pizza fritta degna di nota.
Si chiama Napul'è.
Prendo appunti.
![]()
grande dual, conosci pure i friarielli...![]()
quoto sul Trianon, buona ma a tre metri c'è Michele. E non c'è paragone.
Che poi ti dico ì, a sentire tutti i conoscenti pugliesi la prima citta' da nuclearizzare in Italia dovrebbe essere Foggia![]()
Azz, a Como ci sono andato il mese scorso per un convegno. Ad averlo saputo prima...
Devo andarci a ritirare la moto settimana prossima![]()
Fazer 600 ti avviso quando vengo se non devo fare toccata e fuga per famiglia pressante![]()
Posto qui solo per ricordare che la marzialità di TeoN è stata compromessa dalla cintura fuori dai passanti![]()
we i me le faccio da solo a casa le salsicce coi friarielli!grande dual, conosci pure i friarielli...![]()
Pure la pizza friarielli e pomodori secchi
![]()
Beh, consiglio anche io Michele.
L'importante è evitare posti come Brandi. Chissà quanta gente frega con la scusa del marchio doc.![]()
Sì quella l'ho vista ma è dentro i passanti, non valida![]()
No secondo la Val quel particolare uccide tutto la mia presenza
Che viste le altre foto dire che quella ha ucciso la marzialita' mi pare ridicolo, qualcuno linki le altre per dio![]()