Perché ve ne vantate :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Perché ve ne vantate :sisi:
Go home Vitor, you're drunk.
oddio ,piu' di una volta ho sentito da tifosi di altre squadre che il massimo della vita sarebbe vicere contro la juve con un gol in fuorigioco segnato a tempo di gioco scaduto,se poi questo fosse determinante per lo scudetto se ne vanterebbero per anni, non capisco perché noi non possiamo farci 2 risate su una nenia che e' andata avanti per mesi ed andra' avanti per ancora per anni, quando poi viene dal milan che in fatto di arbitraggi in questi 2 ultimi anni non si puo' proprio lamentare!!!
Cioe'....due post su 'sta cosa del gol di turone??? O_o Si vede che non abitate a roma!!! Io ci riempivo tutti i forum del pianeta....e ho iniziato...!!!
Chi di voi andrà a vedere la Juve contro il Bayern a Torino? Ho guardato i prezzi e la curva non è tanto proibitiva...
a parer mio conte non se ne va,prima deve vincere non solo in italia ma anche qualche coppetta europea con la juve.
:fag:
quando tu scrivevi una cosa del genere, ti è stato chiesto da chi arrivassero le direttive. Peccato che, come sempre, anche in quell'occasione, tu ti sia guardato bene dal rispondere, sostenendo che fossimo noi a non aver capito cosa scrivessi.
Quindi ci vorrai perdonare se continuiamo a considerare i tuoi apporti alla conversazione destituiti di fondamento.
E per la cronaca quest'episodio conferma quanto sapevamo già: che in molte sedi giornalistiche, si fa di tutto per alimentare polemiche contro la juve.
oggi non c'ho un cazzo da fare e mi sto leggendo qualche battuta su barzainter.it, ne sono di favolose
Inter, Laxalt si presenta: «Sono il nuovo Recoba» un altro con il passaporto falso?
Stramaccioni: «L’Inter non fa calcoli».Un gesto carino per fare ambientare Cassano.
http://sport.sky.it/sport/statistich...lassifica.htmlCitazione:
Torna la prestigiosa rubrica sui rigori del campionato. Vediamo i dati, dopo la giornata 29 della stagione 2012-2013.Se andiamo a vedere i dati completi delle 17 squadre di serie A che c’erano l’anno scorso e ci sono anche quest’anno, notiamo delle cose interessanti.
Ecco la classifica dei rigori a favore [RF] e dei rigori contro [RC] delle ultime due stagioni [66 giornate], tra parentesi tonde la posizione in questa classifica la giornata precedente:
1 (1) Napoli [67]: 16 RF – 1 RC [+15]
2 (2) Milan [67]: 19 RF – 5 RC [+14]*
3 (3) Catania [67]: 13 RF – 8 RC [+5]
4 (4) Juventus [67]: 11 RF – 7 RC [+4]
5 (5) Fiorentina [67]: 15 RF – 12 RC [+3]
6 (6) Lazio [67]: 12 RF – 10 RC [+2]
7 (8 ) Chievo [67]: 11 RF – 9 RC [+2]
8 (7) Cagliari [67]: 14 RF – 13 RC [+1]
9 (9) Inter [66]: 14 RF – 14 RC [=]
10 (10) Parma [67]: 13 RF – 13 RC [=]
11 (11) Bologna [67]: 8 RF – 9 RC [-1]
12 (12) Siena [67]: 14 RF – 15 RC [-1]
13 (13) Genoa [67]: 10 RF – 13 RC [-3]
14 (14) Roma [67]: 10 RF – 13 RC [-3]
15 (15) Atalanta [67]: 8 RF – 13 RC [-5]
16 (17) Udinese [67]: 9 RF – 17 RC [-8]
17 (16) Palermo [67]: 5 RF – 16 RC [-11]*
fonti:
http://www.gazzetta.it/speciali/risu...ssifiche.shtml
http://www.gazzetta.it/speciali/risu...ssifiche.shtml
Classifica che resta invariata, smuovono la propria statistica solo Milan/Napoli e Palermo/Atalanta. Se non consideriamo squadre come il Catania [un +5 determinato tutto dai dati della scorsa stagione], gli scarti tra rigori a favore e rigori contro sono minimi e spiegabili con le difficoltà della classifica o con l’eccezionalità di una stagione: il Palermo ad esempio ha un -9, ma ampiamente spiegabile con le difficoltà che ha avuto sia l’anno scorso che quest’anno [l'anno scorso arrivò quint'ultimo, quest'anno è ultimo e senza penalizzazioni], giusto gli 0 [ZERO] rigori a favore di quest’anno fanno un po’ riflettere; l’Atalanta ha un -5, che dipende tutto dai dati dell’anno scorso.
Restano eclatanti i casi del Napoli, che ha uno scarto positivo triplo su qualunque altra squadra e dopo 29 giornate ha ancora 0 rigori contro e 0 espulsioni contro; quello del Milan, che ha uno scarto positivo più che doppio sulla Juventus; e quello dell’Udinese, l’anno scorso terza e quest’anno nona, e che ha uno scarto negativo superiore a qualsiasi squadra che lotta, a fatica, per la salvezza…..e fa sorridere il suo -8 a confronto col +1 del Cagliari o il +2 del Chievo.
*rettifiche rispetto ai dati precedenti per quanto riguarda Milan e Palermo, che hanno rispettivamente un rigore contro in meno e un rigore a favore in meno rispetto all’aggiornamento dei dati precedenti. Come potete vedere dai dati SKY, che coincidono con quelli della Gazzetta, era un errore il dato precedente, non quello odierno
http://sport.sky.it/sport/statistich...lassifica.html
:alesisi:
:asd:Citazione:
prestigiosa rubrica
I dati sui rigori mi lasciano abbastanza indifferente perchè il rigore può esserci effettivamente e quindi giusto.
Quello che invece mi ha lasciato perplesso è stato che le ultime due vittorie del Milan, secondo me, sono state molto 'aiutate'.
Sia col Genoa che col Palermo, ma in effetti anche col Cagliari. Però tutti parlano dei go' de Turone e de Muntari.
Perle su perle in quel topic :asd: