ma realmente secondo voi conte potrebbe decidere di andarsene in un futuro non troppo remoto?
ma realmente secondo voi conte potrebbe decidere di andarsene in un futuro non troppo remoto?
Io le sparo:
1- se dovesse vincere la Champion's, indipendentemente da tutto il resto se ne va (anche perchè qualcuno farebbe un'offerta irrifiutabile)
2- se non dovesse vincere la Champion's ed il campionato se ne va (verrebbe subissato da troppe critiche)
3- se vince il campionato e non la Champion's resta almeno un altro anno, per cercare di vincere in Europa l'anno prossimo.
Ma figurati, è normalissimo. Ognuno ha gli scrittori di riferimento che preferisceOgni squadra ormai ha i suoi istant book e i suoi giornalisti/scrittori/opinionisti che campano grazie sulle spalle dei tifosi, figurarsi la juve con tutti i suoi tifosi.
Detto da te che sei nel campo mi stupisce il tuo stupore
Non si vinceva da anni, lo si é fatto contro una rivale storica e per giustificarlo é stato creato un alibi fantasioso.
Davvero é così strano che qualcuno si sia approfittato di questa occasione?![]()
Io credo di si... d'altronde ha detto lui stesso che l'esperienza all'estero lo stuzzica e che prima o poi vorrebbe farla..
Magari non il prossimo anno, ma non credo proprio che sarà il nostro alex ferguson, per indenterci
Secondo me ha già fatto abbastanza per attirare le attenzioni di qualcuno..
E se per caso si dovesse vincere lo scudo e superare il bayern, allora avrà fatto anche più che abbastanza![]()
Conte, secondo me, resterà alla Juve per molto tempo.
Lo vedo troppo legato all'ambiente, troppo Juventino.
Ma non si può mai sapere.
Basta che se se ne dovesse andare non prendano ancora Gigi Delneri
![]()
io TEMO che se ne vada, d'altronde qua si becca solo insulti e condanne causa vari "pippo". Chi glielo fa fare di rimanere?
Purtroppo, dico, perchè ribadisco che il TOP è proprio lui, e quando se ne andrà saranno cazzi.
esatto, sarà così...Io le sparo:
1- se dovesse vincere la Champion's, indipendentemente da tutto il resto se ne va (anche perchè qualcuno farebbe un'offerta irrifiutabile)
2- se non dovesse vincere la Champion's ed il campionato se ne va (verrebbe subissato da troppe critiche)
3- se vince il campionato e non la Champion's resta almeno un altro anno, per cercare di vincere in Europa l'anno prossimo.
Perché ve ne vantate![]()
ah beh io 2 anni non lo consideravo "molto tempo"
a fine nn se ne va sicuro (forse giusto se vince campionato e champions, ma direi che nn si pone il problema)
Go home Vitor, you're drunk.
oddio ,piu' di una volta ho sentito da tifosi di altre squadre che il massimo della vita sarebbe vicere contro la juve con un gol in fuorigioco segnato a tempo di gioco scaduto,se poi questo fosse determinante per lo scudetto se ne vanterebbero per anni, non capisco perché noi non possiamo farci 2 risate su una nenia che e' andata avanti per mesi ed andra' avanti per ancora per anni, quando poi viene dal milan che in fatto di arbitraggi in questi 2 ultimi anni non si puo' proprio lamentare!!!
Cioe'....due post su 'sta cosa del gol di turone??? O_o Si vede che non abitate a roma!!! Io ci riempivo tutti i forum del pianeta....e ho iniziato...!!!
Chi di voi andrà a vedere la Juve contro il Bayern a Torino? Ho guardato i prezzi e la curva non è tanto proibitiva...
a parer mio conte non se ne va,prima deve vincere non solo in italia ma anche qualche coppetta europea con la juve.
![]()