Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
se per questo voleva la juve anche quest'estate e abbiamo visto tutti com'è andata a finire :bua:
Si ma era naturale che di fronte all'offerta mostruosa del psg il ragazzo andasse li dai. Ora in francia c'è stato, s'è reso conto, e se vuole la Juve ha tutti gli strumenti in mano per decidere. Ma tanto di sicuro non ci viene da noi, anche perchè onestamente l'anno prossimo far marcire in panca Pogba E Verratti sarebbe uno spreco enorme.
-
Citazione:
Ciccius81
Si ma era naturale che di fronte all'offerta mostruosa del psg il ragazzo andasse li dai. Ora in francia c'è stato, s'è reso conto, e se vuole la Juve ha tutti gli strumenti in mano per decidere. Ma tanto di sicuro non ci viene da noi, anche perchè onestamente l'anno prossimo far marcire in panca Pogba E Verratti sarebbe uno spreco enorme.
tra l'altro ho letto che gli hanno proposto il rinnovo raddoppiandogli l'ingaggio, quindi non ha nessun motivo per volersene andare a meno che non sia il PSG a volerlo vendere
-
Gli si può anche dare il Licht se lo vogliono, ma poi chi ci mettiamo a dx? Non abbiamo nessuna alternativa decente...
-
Citazione:
Ciccius81
Gli si può anche dare il Licht se lo vogliono, ma poi chi ci mettiamo a dx? Non abbiamo nessuna alternativa decente...
teoricamente sarebbe isla appunto..lich sta giocando adattato ala
-
Alternativa decente :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
Alternativa decente :bua:
sulla carta lo è..che poi in campo(quelle poche volte) si sia visto il lontano parente dell'isla di udine è un altro discorso :bua:
-
Citazione:
freddye78
sulla carta lo è..che poi in campo(quelle poche volte) si sia visto il lontano parente dell'isla di udine è un altro discorso :bua:
Esatto, perchè ironia a parte lo so anche io che Isla è il candidato ideale li a destra, ma fin qui ha fatto stracagare ed il fatto che Conte gli preferisca Padoin, Giaccherini, il magazziniere e la Sora Lella non fa ben sperare per il futuro in bianconero del cileno... Privarsi di Licht in queste condizioni sarebbe follia...
-
Citazione:
Ciccius81
Esatto, perchè ironia a parte lo so anche io che Isla è il candidato ideale li a destra, ma fin qui ha fatto stracagare ed il fatto che Conte gli preferisca Padoin, Giaccherini, il magazziniere e la Sora Lella non fa ben sperare per il futuro in bianconero del cileno... Privarsi di Licht in queste condizioni sarebbe follia...
Ho l'impressione che Isla sia stato segato... oramai non si vede in campo più da... boh, 2 mesi?
Se continua così, il prossimo anno lo spediscono in provincia per giocare e sperare che torni quello di udine.
-
Speriamo che si riesca a vendere piuttosto.... O questo finisce per diventare il peggior affare dell'era marotta.
-
Comincio a essere leggermente preoccupato per Asamoah, spero che torni quello pre coppa d'Africa, da quando è tornato non rende più, speriamo sia un blocco momentaneo.
-
Citazione:
Ciccius81
Speriamo che si riesca a vendere piuttosto.... O questo finisce per diventare il peggior affare dell'era marotta.
No, io spero che si riesca a recuperare.
Perchè l'isla di udine era un signor giocatore, ed a venderlo così ci copri si e no l'acquisto della seconda metà.
-
La questione goal di Turone non so se mi fa più paura o rabbia...
Forse più la prima visto che non ero ancora nato...
Però per dire perfino io ero a conoscenza di questo arcinoto "scandalo"
-
Citazione:
Brix
La questione goal di Turone non so se mi fa più paura o rabbia...
Forse più la prima visto che non ero ancora nato...
Però per dire perfino io ero a conoscenza di questo arcinoto "scandalo"
A me la cosa che fa più rabbia è l'immobilismo societario nei confronti di chi ci danneggia in modo fraudolento.
-
Imho il problema di Isla é che Padoin sta sfornando prestazioni così convincenti da spingere Conte al turn-over :bua:
-
Citazione:
Bobo
Ho l'impressione che Isla sia stato segato... oramai non si vede in campo più da... boh, 2 mesi?
Se continua così, il prossimo anno lo spediscono in provincia per giocare e sperare che torni quello di udine.
L'ultima partita di campionato per Isla è stata quella col Milan...fine Novembre 2012. Fino a quel momento aveva alternato buonissime prestazioni (Pescara e Nordjocoso) a prestazioni negative. Parliamo, comunque, di 5-6 partite. POchine per valutare il rientro da un infortunio così grave.
Poi si è rivisto in C.Italia..dove ha giocato tutte e 4 le partite. Anché lì ha fatto vedere alcune buone (contro la Lazio) a cose meno buone (Milan e Cagliari).
ah...sì..ha fatto anche gli ultimi 15 minuti contro il celtic e ha giocato 2 minuti contro l'Udinese :snob:
Poi ha fatto qualche minu
-
Citazione:
Zuma90
L'ultima partita di campionato per Isla è stata quella col Milan...fine Novembre 2012. Fino a quel momento aveva alternato buonissime prestazioni (Pescara e Nordjocoso) a prestazioni negative. Parliamo, comunque, di 5-6 partite. POchine per valutare il rientro da un infortunio così grave.
Poi si è rivisto in C.Italia..dove ha giocato tutte e 4 le partite. Anché lì ha fatto vedere alcune buone (contro la Lazio) a cose meno buone (Milan e Cagliari).
ah...sì..ha fatto anche gli ultimi 15 minuti contro il celtic e ha giocato 2 minuti contro l'Udinese :snob:
Chiamate un'ambulanza :tremo:
-
Citazione:
NewLife
:asd:
-
-
-
Candlejack?
Dovresti stare atte
-
Citazione:
NewLife
:rotfl:
-
Parole di Conte ad una premiazione:
"Cercherò di rimanere alla Juve tutto quel tempo per conseguire tante vittorie e avvicinarmi a un personaggio così straordinario e leggendario come Sir Alex Ferguson. Estero? Ne riparliamo tra 15 anni.Quando sarà terminato questo mio percorso, allora ci sarà la voglia di misurarmi all'estero. Però mi auguro che quel giorno sia ancora molto lontano. Non c'è bisogno che il popolo juventino mi mostri il suo affetto, già so quanto ne nutre nei miei confronti e verso la squadra. Mercato? Ne parleremo a fine stagione. Oggi sarebbe irriverente parlarne, per rispetto dei componenti della rosa. Sono molto contento di questo gruppo, se l'anno prossimo ci sarà l'occasione per migliorarci sicuramente lo faremo. Da parte nostra c'è sempre costante la ricerca di giocatori che pensino più al noi che all'io. Scegliamo chi pensa al gruppo, che poi è ciò che conta per raggiungere le vittorie e i risultati".
Sono quasi certo che a fine stagione se ne andrà :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
Volevi scrivere minuetto? :look:
-
Citazione:
NewLife
:bua:
Citazione:
19/03/2013 - DAL RITIRO DELLA NAZIONALE
Buffon: “Conte legato alla Juve
Non credo che possa andar via” http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...a--330x185.jpg
Gianluigi Buffon, 35 anni, è alla Juve dal 2011
Il n.1 bianconero loda il tecnico:
«Probabilmente il migliore che ho incontrato. Totti in Nazionale? Prandelli fa bene ad aspettarlo»
marco ansaldo
coverciano
«Conte? Mi stupisce vedere in certe classifiche Non compare tra i migliori 10 allenatori europei». A due giorni dall’amichevole di Ginevra contro il Brasile Gianluigi Buffon è protagonista in conferenza stampa a Coverciano. «Dopo 18 anni di carriera - spiega il bianconero parlando del tecnico - ho la capacità di capire chi è al top. E lui (Conte, ndr) se non è il miglior tecnico che ho avuto è il secondo. Ma più probabilmente il primo». E a chi gli chiede un paragone con Lippi o Capello risponde: «Bisogna calarsi nella diversa realtà, il calcio di oggi è cambiato, ma lui tra i migliori 10 d’Europa ci sta sicuramente». Un altro capitolo riguarda il malumore espresso nei giorni scorsi da Conte e la possibilità di lasciare l’Italia: «Conoscendo il legame che c’è con la Juve mi sembra che non si debba prendere in considerazione l’idea che se ne vada, almeno fino a quanto non riterrà concluso il progetto bianconero». Il portiere bianconero loda anche Totti: «Per me sarà sempre un compagno di Nazionale, abbiamo condiviso l’avventura azzurra fin dall’Under 15, quello che ha detto di lui Prandelli è molto interessante. Giusto non precludere niente a chi ti può fare la differenza, a chi ti può far vincere - ha continuato - Francesco è un giocatore che sta scrivendo la storia del calcio, con il presente e anche con il futuro prossimo. Può essere giusto aspettarlo».
Penso di essere d'accordo con Buffon. Se non è il primo è il secondo.
La juve di Capello era fortissima ma era una corazzata per quanto riguarda l'organico e giocava male, era brutta e noiosa da vedere. Quella di Ancellotti molto meglio ma comunque è inferiore a quella di Lippi o Conte.
Per il confronto Lippi Conte poi c'è da valutare il punto di vista di Buffon e il nostro. Buffon ha giocato solo ai tempi del Lippi bis, noi invece abbiamo visto due juventus.
A livello di gioco, imho questa juve è inferiore solo alla prima juve di Lippi mentre può reggere il confronto con la seconda che si affidava più ai singoli che al gioco corale.
-
Giovinco si è cancellato da facebook, per colpa di alcuni tifosi che lo insultavano senza motivo :sisi:
Ma come si può insultare la nostra punta di c...diamante, volevo scrivere diamante. :asd: