Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Mah...stiamo controllando un po' troppo. Pirlo in gran forma...Buffon fino ad ora il migliore :sisi:
-
quello su vidal non c'è su..è più arturo che rovina addosso al portiere..certo che quello era gol al 100%, peccato..per il resto cincischiamo troppo a fare le triangolazioni in area quando basterebbe tirare in porta, come giustamente quagliarella alla prima occasione ha fatto..per il resto discreta partita per noi, siamo partiti fortissimo, poi dopo il gol l'inter ha dominato per almeno 20 minuti..negli ultimi 25 abbiamo ripreso il gioco anche se l'inter con palacio continua a tenerci in apprensione..più cinismo sottoporta e meno preziosismi please
sui singoli io sto ancora aspettando che Asamoah torni dall'africa..o ci hanno rimandato indietro fratello brocco? :uhoh: Arturo pare quasi che abbia paura di tirare in porta :mah:
-
Quando gioca così, Pirlo mi fa arrapare.
Io non l'ho visto così male, Asamoah, Padoin è più o meno sempre quello (compitino, tanto impegno e basta).
Aspetto che si accenda Marchisio, per me può essere la sua partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Credo il tocco di mano di Zanetti.
Ma per me si pareggia con quello in area nostra (Barzagli, credo, dopo averla toccata col piede).
no Bonucci
-
Magari l'entrata di Pogba che tira da qualsiasi posizione sarebbe opportuna. :asd:
-
A me sembra in crescita rispetto alle ultime partite, Asamoah :uhm: Non mi dice molto la corsia destra Padoin\Vidal ora come ora... magari non stanno facendo male, ma è proprio un 6 risicato
-
Citazione:
tomlovin
Ecco, sono gli stessi dubbi che ho avuto anch'io...
Ma io aggiungerei anche Gargano e Cassano.
Comunque anche un paio dei nostri (Vidal e Padoin) meritavano il giallo.
Fino ad ora, però, gli errori arbitrali sono di poca importanza e ben distribuiti..
-
Citazione:
tomlovin
Credo il tocco di mano di Zanetti.
Ma per me si pareggia con quello in area nostra (Barzagli, credo, dopo averla toccata col piede).
era Bonucci :sisi:
Comunque i rigori non c'erano, mentre il giallo a Pereyra era da dare
-
Citazione:
freddye78
no Bonucci
A me sembra che tocchi il fianco e dopo il braccio che era vicino al corpo, volendo fare i puristi Zanetti aveva le braccia leggermente piu' larghe, ma vabbe'.
-
Citazione:
frittole
Magari l'entrata di Pogba che tira da qualsiasi posizione sarebbe opportuna. :asd:
per me lo risparmia per Monaco..i suoi tiri dalla distanza potrebbero essere molto utili in terra teutonica
-
Citazione:
freddye78
per me lo risparmia per Monaco..i suoi tiri dalla distanza potrebbero essere molto utili in terra teutonica
Beh anche qui, in piu' di un occasione hanno avuto l'occasione di tirare da fuori ma hanno preferito fare i fighetti con tocchi e tocchettini.
-
Citazione:
frittole
Comunque uno non è che può tirare in porta a prescindere, eh... bisogna pure vedere se ce l'hai, lo spazio per inquadrare la porta.
E' vero che a volte cerchiamo troppo la barcellonata (con l'imbucata in area) ma altre volte m'è sembrato che l'Inter abbia messo gli uomini davanti a chi aveva la palla (che quindi non poteva tirare).
-
in ogni caso visto che il mani di granquist non era rigore, a maggior ragione non lo è nemmeno questo
-
Citazione:
tomlovin
Io non l'ho visto così male, Asamoah, Padoin è più o meno sempre quello (compitino, tanto impegno e basta).
Non male...ma neppure bene. Sta facendo il minimo indispensabile. Al momento (= pre stop nazionale) Peluso sembrerebbe avere qualcosa in più.
-
quello di zanetti è rigore netto, ben più che quello su vidal...
da noi bonucci la toca di mano, ma prima rimbalza sul piede e in quel caso non può esser rigore
-
Citazione:
frittole
A me sembra che tocchi il fianco e dopo il braccio che era vicino al corpo, volendo fare i puristi Zanetti aveva le braccia leggermente piu' larghe, ma vabbe'.
Sì, braccia un po' larghe ma era in corsa e molto vicino a Marchisio. Asssolutamente involontario.
-
Citazione:
tomlovin
Comunque uno non è che può tirare in porta a prescindere, eh... bisogna pure vedere se ce l'hai, lo spazio per inquadrare la porta.
E' vero che a volte cerchiamo troppo la barcellonata (con l'imbucata in area) ma altre volte m'è sembrato che l'Inter abbia messo gli uomini davanti a chi aveva la palla (che quindi non poteva tirare).
Daccordo, ma ci abbiamo provato una volta sola ed e' uscito il goal, poi almeno un paio di volte poteva sia Marchisio e poi Vidal tirare dal limite della lunetta.. c'ha provato anche Pirlo e non e' andata malissimo, tenendo conto che il terreno e' bagnato...
-
Citazione:
Zuma90
Ma io aggiungerei anche Gargano e Cassano.
Comunque anche un paio dei nostri (Vidal e Padoin) meritavano il giallo.
Fino ad ora, però, gli errori arbitrali sono di poca importanza e ben distribuiti..
Concordo su Vidal e Padoin, solo in parte sugli errori arbitrali: alcuni non sono di poca importanza (i gialli a Vidal e Pereira c'erano eccome).
E poi, anche se è vero che nessuna delle due squadre può dirsi danneggiata, non mi piace tanto 'sto concetto della distribuzione degli errori.
-
Vidal avrà anche accentuato, ma Handanovic si è buttato apposta per ostacolarlo disinteressandosi completamente del pallone
-
Citazione:
Gabo988
Vidal avrà anche accentuato, ma Handanovic si è buttato apposta per ostacolarlo disinteressandosi completamente del pallone
Ecco, è proprio per questo che ho qualche dubbio sulla regolarità dell'azione.
Handanovic non solo non lo prende ma non va neanche VERSO il pallone, si butta solo per ostacolare Vidal.
Mah.
-
Citazione:
tomlovin
Ecco, è proprio per questo che ho qualche dubbio sulla regolarità dell'azione.
Handanovic non solo non lo prende ma non va neanche VERSO il pallone, si butta solo per ostacolare Vidal.
Mah.
e non GUARDA nemmeno il pallone,guarda vidal. rigore nettissimo e non c'è nessun dubbio secondo me.
-
Imho é rigore.
Handanovic non cerca il pallone ma di bloccare Vidal.
-
Secondo me la partita è arbitrata molto bene.
Sta cercando di dare pochi cartellini, da una parte e dall'altra.
I rigori non ci sono, sono entrambi involontari :sisi: se volete ci può essere qualche dubbio in più sul fallo di mano di Zanetti, ma da qui a dire che sia rigore netto ne passa.
-
Per me non c'era alcun rigore oggi, i falli di mano sono entrambi assolutamente involontari, e quello di Vidal non era fallo clamoroso.
Comunque noi bene dai, bisogna fare attenzione sulle verticalizzazioni ma per ora va bene così
-
Se dovesse entrare Guarin e si piazza su Pirlo come all'andata potrebbero creare problemi.....anzi no, e' entrato Guarin al posto di Alvarez.