Quando cazzo danno il giallo a Pereyra?
Quando cazzo danno il giallo a Pereyra?
E ma è un intervento di poco conto . Cit.
Vabe' ma che cazzo ti arriva una palla del genere tira una lecca al volo no...
ma barzagli che giocatore è? no seriamente, non è umano
Ma che cazzo ma devono per forza entrare con la palla in area? Non ho visto un tiro da fuori tranne il goal...cribbio.
cmq ci son 2 rigori per noi![]()
Quello su Vidal non mi sembrava tutto sto rigore, e' stato pirla Arturo a non tirare una minella al volo.
Scusate ma il secodno rigore per la Juve quale sarebbe?![]()
Ecco, sono gli stessi dubbi che ho avuto anch'io...
Credo il tocco di mano di Zanetti.
Ma per me si pareggia con quello in area nostra (Barzagli, credo, dopo averla toccata col piede).
Cazzo significa, che una cosa non esclude l'altra... Vidal non ha tirato quando poteva, ed IMHO il rigore non c'era, sono due cose staccate tra loro.
Comunque partita interpretata bene ma ci sono leggerezze che non si riesce a capire, Chiellini chepassa al centro una rimessa laterale, facendo partire il contropiede interista, ghirigori a non finire al limite avversario e nessuno che tira da fuori. C'ha provato il Quaglia ed ha segnato. Come scritto prima sembra che debbano entrare in area con la palla per forza. Gli esterni non mi stanno piacendo, non so cosa abbia chiesto Conte ma sopratutto Asa perde troppi palloni ed avanzano poco e niente. Pirlo che gioca al piccolo trotto ma distribuisce palloni d'antologia. Vidal non mi sembra molto in palla ed a volte si perdono in fraseggi inutile nonostante Conte abbia detto di giocare semplice e veloce.
Ah ecco Pereira ha liberta' di uccidere chiunque, tre interventi sulle gambe e manco un giallo.
Mah...stiamo controllando un po' troppo. Pirlo in gran forma...Buffon fino ad ora il migliore![]()
quello su vidal non c'è su..è più arturo che rovina addosso al portiere..certo che quello era gol al 100%, peccato..per il resto cincischiamo troppo a fare le triangolazioni in area quando basterebbe tirare in porta, come giustamente quagliarella alla prima occasione ha fatto..per il resto discreta partita per noi, siamo partiti fortissimo, poi dopo il gol l'inter ha dominato per almeno 20 minuti..negli ultimi 25 abbiamo ripreso il gioco anche se l'inter con palacio continua a tenerci in apprensione..più cinismo sottoporta e meno preziosismi please
sui singoli io sto ancora aspettando che Asamoah torni dall'africa..o ci hanno rimandato indietro fratello brocco?Arturo pare quasi che abbia paura di tirare in porta
![]()
Quando gioca così, Pirlo mi fa arrapare.
Io non l'ho visto così male, Asamoah, Padoin è più o meno sempre quello (compitino, tanto impegno e basta).
Aspetto che si accenda Marchisio, per me può essere la sua partita.
Magari l'entrata di Pogba che tira da qualsiasi posizione sarebbe opportuna.![]()
A me sembra in crescita rispetto alle ultime partite, AsamoahNon mi dice molto la corsia destra Padoin\Vidal ora come ora... magari non stanno facendo male, ma è proprio un 6 risicato
Comunque uno non è che può tirare in porta a prescindere, eh... bisogna pure vedere se ce l'hai, lo spazio per inquadrare la porta.
E' vero che a volte cerchiamo troppo la barcellonata (con l'imbucata in area) ma altre volte m'è sembrato che l'Inter abbia messo gli uomini davanti a chi aveva la palla (che quindi non poteva tirare).
in ogni caso visto che il mani di granquist non era rigore, a maggior ragione non lo è nemmeno questo