Grazie per tutte le info! :)
Effettivamente una volta procurato il gioco non avrei problemi a farmi prestare il Wii. Certo però cheSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
sul serio non ce la faccio più a giocare mass effect, dopo 85 ore di fila ho bisogno di staccare :|
ho cominciato halo 4, all'inizio un po' meh, ma poi andando avanti fornisce un buon livello di sfida negl scontri. graficamente è ottimo, penso che la 360 più di questo davvero non potrà offrire, vediamo un po' come si dipana la vicenda e soprattutto quanto dura la campagna in singolo :sisi:
certo per staccare dall'atmosfera scifi di masseffect, halo 4 non è proprio il massimo ma vabè :asd:
forse finito halo mi butto su bioshock infinite o su sleeping dogs prima di riprendere me3, così tanto per variare un po' :sisi:
quasi alla fine di viewtiful joe
assolutamente non un titolo facile e breve, anzi!
non sarà il mio genere, ma non sono certo una chiavica nei vg. ci sono certi punti in cui si rasenta la frustrazione (sto giocando a livello normale) :sisi:
secondo me almeno 14 ore ci vogliono tutte, se non di più
in ogni caso, capolavoro :sisi:
14 ore? mamma mia :asd:
Finito Tomb Raider, confermo che per me è il migliore della serie(non che la concorrenza fosse spietata, in questo si capisce dove saltare almeno:raffag:) non delude nè il gameplay, nè il reparto tecnico.Insieme a mortal kombat il reboot/prequel più riuscito che si sia visto.Nota di merito per l'evoluzione dell'arco e delle arrampicate.
Molto spettacolare e coinvolgente, anche se una volta che lo si è finito con almeno l'80-90% di tombe e tesori non vedo perchè rigiocarlo, variazioni di gameplay o dubbi sulla trama non ce ne sono, meglio fare un giro solo e continuare quel salvataggio fino al 100%(cosa che è permessa), di roba da fare ce n'è.Sono 35 euro ben spesi, meglio di uncharted(IMO?) di cui però è un'evoluzione e senza il quale questo tomb raider non sarebbe stato così "bello".
Il multi perfino qua? Finchè ho il gold potrei provarlo...
mah, sono 7 episodi, divisi in 2 atti
i primi 2 sono ovviamente più semplici, ma dal terzo le cose si complicano
ho fatto un calcolo di 1 ora in media ad episodio, che è bene o male quello che c'ho messo io
può darsi che uno particolarmente abile arrivi a 12/10 ore, ma di sicuro nn si finisce in un pomeriggio o due (5/6 ore) come mi è stato detto :sisi:
cmq finito stasera
il boss finale è un po' deludente. c'ho messo pochissimo a batterlo
+ stato mooooooooolto più difficile il livello the magnificent 5. lì c'ho perso 2 pomeriggi interi. ho dovuto sbirciare pure dei video per carpire delle strategie, cmq inutilmente perchè nn ci sono delle strategie particolari per quel livello. però nei commenti c'era un tizio che diceva che a quel livello ha abbandonato il gioco perchè nn riusciva a passarlo
insomma, il gioco è difficile e tu stai facendo lo sborone :asd:
Concordo su tutto. anche io volevo fare così. poi ho rifatto una delle prime aree per recuperare i tesori e mi sono rotto.
Molto meglio iniziare un gioco nuovo.
Io sono andato ancora avanti a Driver San Francisco che come donne e motori regala gioie e dolori. La guerra del nord penso di abbandonarla definitivamente, ora è uscito hitman sul Plus e credo che mi dedicherò solo a quello per un po.
Per scaricarlo ci ha messo praticamente da ieri pomeriggio alle 15 a questa notte a non so che ora... saranno super intasati i server. e io che speravo di sfruttare il giorno di festa per giocarci.
Nooo!!! l'incubo è tornato!
http://www.youtube.com/watch?v=6zL1uc6wNos
CX dove sei???
aahhaha però dai, una volta uscito da quel garage ti sentivi un vero eroe del volante e il gioco lo giocavi sentendoti un pro della guida! :rullezza:
Il problema non è riuscire a fare quegli stunts, il problema è farli nel giusto ordine per avere abbastanza tempo! proverò a fare come in questo video, visto che andando a caso ho sempre finito il tempo.
Porto avanti Dark Souls.
Niente da dire, se non che questo gioco è direttamente collegato a Satana.
A parte le imprecazioni di ogni genere che partono con frequenza da scomunica immediata, giocando ho come l'impressione che il gioco intuisca il tuo grado di frustrazione/tensione e si comporti di conseguenza.
Un po' come succede a PES, che se vinci in una finale per 1 a 0 all'85° sai già che partirà "l'azione inarrestabile" dell'IA e sarà il gioco che deciderà il tuo destino, in DS il maledetto fiuta il tuo stress se sei vicino al prossimo livello ma lontano da un falò. E ti fa inevitabilmente crepare per mano di un nemico che, di solito, uccidi bendato e con il pad al contrario. Poi però, quando sei lì lì per mollare, riesci a sconfiggere quel boss che pochi minuti prima ti aveva seccato con mezzo colpo.
Così pensi di aver capito come si fa e riparti con slancio assassino. Fino a che un topo non ti riporta alla realtà.
:tremo:
aspè, nn dico sia un gioco difficile, però non si può certo dire che sia un gioco facile
certi boss prima di capire come batterli ci ho impiegato diversi tentativi, poi nn andavo certo dritto fino alla fine del livello: cercavo di prendere più Vcosi possibili :sisi:
nn sarò certo il piccolo mago dei videogheims, ma nn sono certo una chiavica: ho platinato wipeout hf/fury, ho militato in un clan di q2 per 2 anni, ho finito gunhed, sono arrivato al terzo 'mondo' di demon's souls con una vagabonda (mi son fermato giuso perchè nn sapevo dove andare e perchè nn volevo mi venisse un esaurimento :asd:) e cmq vengo dalla generazione 8bit, in cui i giochi erano VERAMENTE difficili. insomma, gioco da 30 anni, un minimo di skill me la sarò fatta :asd:
no aspè viewtiful joe 14 ore non scherziamo se sono arrivato a 8 è tanto
forse 14 è esagerato
però scusa, prendi ad esempio il capitolo the magnificent 5
Spoiler:
poi all'inizio si perde un sacco di tempo per entrare nell'ottica del gioco e per padroneggiare i vari poteri
certo, dovessi rigiocarlo dall'inizio, ci metterei meno della metà, ma al primo giro....
Sto giocando a Mechwarrior Online!
mwomercs.com
Forum Italiano:
http://mwomercs.com/forums/forum/55-forum-italiano/
Ma alla fine non è così difficile, fa bestemmiare perchè ti capitano delle sfighe assurde tipo se c'è una gara che attraversa un incrocio o se c'è una curva o avvallamento che nasconde l'orizzonte, stai pur sicuro che comunque tu imposti una curva ti ritroverai davanti una macchina in senso opposto oppure uno nel tuo stesso senso che va ai 2km/h. Almeno questa è l'impressione che ti da il gioco.
Ci sono missioni molto belle ed altre molto brutte. Io me lo sono goduto perchè preso a 6 Euro. Ma anche ora non so se l'avrei pagato più di 15 Euro.
Ieri sera ho iniziato Hitman Absolution. Non avevo mai giocato a nessun Hitman prima d'ora, se non al primo livello del Contracts per la prima Xbox.
Carino, sono troppo abituato a splinter cell ed il mio stile di gioco è di base, non farti vedere e ammazza tutti con la presa da dietro.
Qui invece ci sono diversi travestimenti e modi di agire. Devo dire che lascia piuttosto spiazzati. Soprattutto quando inizia la prima missione vera e propria a chinatown. Mi sembrava di agire a caso e sembra troppo scriptato. Ti fa venire voglia di fare e rifare le stesse cose per provare diversi approcci.
Dopo Tomb Raider, ieri mi sono fatto un altro giro con Journey.
Quest'ultimo matura come il vino.
Forse a sto giro ho trovato uno stragico 4x niente male, stardrive.
Intanto mi spulcio zeno clash 2.
provato il primo capitolo di the walking dead
veramente notevole :sisi:
sto giocando a questo gdr :asd:
http://candies.aniwey.net/
per la serie "la grafica è tutto :snob: "............ a farglielo capire alle SH :facepalm: