+ Rispondi alla Discussione
Pag 777 di 1050 PrimaPrima ... 277627767775776777778779787927 ... UltimaUltima
Risultati da 19,401 a 19,425 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Gioco a Bar Sport Fantasy Championship con la mia FC Umiltè con Baggio ed Henry

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    prima di finire il terzo capitolo stavo pensando di rifarmi tutto con uno Shepard maschio proprio per zomparmi Tali... ma poi è arrivato il puffo ex machina

certo se quei buffoni avvessero usato più dei due minuti necessari a photoshoppare una foto

a proposito: Jeanne Shepard, adepta spaziale eroina di guerra paragon mi son preso Liara e nel due ho salvato tutti
    giuro son rimasto interdetto qualche secondo, poi mi sono ricordato che le asari non fanno distinzioni

cmq anch'io ho un sacco voglia di ricominciarlo con un approccio completamente diverso, tipo donna, colona e malvagia/rinnegata, ma l'idea di rispararmi altre cento e passa ore con tutta la pila di arretrati che ho

Il Nonno

Ho appena finito Xenoblade. Semplicemente un capolavoro trasversale alle generazioni di giochi per console e non

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Xenoblade. Semplicemente un capolavoro trasversale alle generazioni di giochi per console e non
    Confermo, per me game of the generation
    Merita da solo l'acquisto del wii + limited edition.
    Tra le altre cose musiche indimenticabili da affiancare a roba tipo Symphony of the night, Wild arms, FF.
    Stupendo.

eric_starbuck
    ospite

Qualcuno ha giocato a "la guerra del nord" su ps3?

Ieri sera stavo smaneggiando le opzioni audio della ps3 ed ora giocando spesso l'audio salta fastidiosamente.

Non so se è un problema del gioco o delle impostazioni ps3. Avevo già fatto diverse ore è l'audio era perfetto.

Ho disattivato l'amplificatore perché mio figlio tirava sempre giù le casse, quindi devo impostare la ps3 per sentire l'audio solo dalla TV.

Ieri comunque smaneggiavo le opzioni audio perché volevo togliere la FASTIDIOSISSIMA schermata del titolo dove una volta selezionato un gioco parte la musica a tutto volume.

Redrum
    ospite

Ho finito i 27 giga di download di Max Payne 3 preso ieri su steam a 7,5€.

Dopo averci giocato un'oretta mi sta piacendo davvero tanto.
    E' un film con sequenze di spara-spara ogni tanto, ma è fatto dannatamente bene e gira alla grande anche sul mio PC di quattro anni. E' incredibile che sia lo stesso motore di GTAIV e mi fa sperare bene per la inevitabile (ma non annunciata) versione PC di GTAV.

Il Nonno

io invece ho avuto performance di merdacacca sul pc che ha 2 anni. Il gioco è bello, ma non so che cazz c'aveva contro il mio pc

eric_starbuck
    ospite

Comunque ieri ho giocato parecchio a Driver, sarebbe stato un peccato abbandonarlo alla gara dove devi arrivare sia primo che secondo.

Veramente un bel passatempo, difficile ma non frustrante perchè fortunatamente le missioni sono tutte molto brevi e anche se le devi rifare non perdi più di 5 minuti.

Il problema Audio non è mai comparso, quindi presumo sia un problema specifico della guerra del nord.

NEO-GEO
    ospite

Sto finendo Cognition, non male come avventura ma ha diversi difetti che non la rendono un'esperienza piacevole al 100%.

Sto giocando anche a Call Of Cuthulhu: Dark Corners of the Earth. La prima parte senza armi è davvero bella, ora sono riuscito a recuperare una pistola e una doppietta, vediamo se si trasfomra in un semplice FPS.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Call of Cthulhu mi intriga, parlamene un po'...

Il Nonno L'avatar di malrau

Call of Cthulhu è molto bello, non si trasforma mai in un banale FPS, sei sempre lì sul filo del rasoio...io non sono riuscito a finirlo perché verso la fine morivo in continuazione in una determinata scena (mi è venuto da pensare fosse un bug, ma non ne ho la certezza).
    Grande atmosfera

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Call of Cthulhu mi intriga, parlamene un po'...
    Beh è un gioco in soggettiva. La prima parte inizia come una sorta di avventura dove giri, raccogli qualche oggetto da usare ogni tanto, risolvi facili enigmi. C'è una bellissima atmosfera, se ami i racconti di Lovercraft ti senti davvero a casa, ci sono tutti gli elementi del caso. In certi frangenti fa davvero paura. Andando avanti però recuperi delle armi da fuoco, quindi vira un po' verso L'FPS, vedremo se mantiene la stessa tensione vista fino ad ora! Direi che i fan di Lovercraft non possono farselo scappare questo gioco!

Ho anche finito Papo & Yo. Gioco molto semplice e un po' corto ma molto intenso e toccante. Davvero molto bello.

L'Onesto

Dopo aver letto svariati thread di estimatori dello smerdatissimo Ninja Gaiden 3 (quello vecchio, non la versione per bimbi piagnucolosi gne gne non è uguale a NG2) mi son messo sotto ad Hard e..

PORCA ZOZZA SE AVEVAN RAGIONE

Impara la Steel on bone dicevano, la Ninpo strategica dicevano, evita come la morte normal dicevano..

Che spettacolo, non sudavo con tanta soddisfazione dai tempi di God hand

E sto sfiorando la superficie.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Beh è un gioco in soggettiva. La prima parte inizia come una sorta di avventura dove giri, raccogli qualche oggetto da usare ogni tanto, risolvi facili enigmi. C'è una bellissima atmosfera, se ami i racconti di Lovercraft ti senti davvero a casa, ci sono tutti gli elementi del caso. In certi frangenti fa davvero paura. Andando avanti però recuperi delle armi da fuoco, quindi vira un po' verso L'FPS, vedremo se mantiene la stessa tensione vista fino ad ora! Direi che i fan di Lovercraft non possono farselo scappare questo gioco!
    E tu sei un fan? io no. però facevo il tuo stesso errore. Non si chiama Lovercraft. (anche se sarebbe più figo).
    http://it.wikipedia.org/wiki/Howard_Phillips_Lovecraft

NEO-GEO
    ospite

Volendo lo sapevo anche solo che sul momento mi è scappata la r in più!

Dovrei fare costantemente l'editing dei miei post!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto svariati thread di estimatori dello smerdatissimo Ninja Gaiden 3 (quello vecchio, non la versione per bimbi piagnucolosi gne gne non è uguale a NG2) mi son messo sotto ad Hard e..

PORCA ZOZZA SE AVEVAN RAGIONE

Impara la Steel on bone dicevano, la Ninpo strategica dicevano, evita come la morte normal dicevano..

Che spettacolo, non sudavo con tanta soddisfazione dai tempi di God hand

E sto sfiorando la superficie.
    scusa l'ignoranza, ma qual è ninja gaiden 3 vecchio?

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    E tu sei un fan? io no. però facevo il tuo stesso errore. Non si chiama Lovercraft. (anche se sarebbe più figo).
    http://it.wikipedia.org/wiki/Howard_Phillips_Lovecraft
    Avrebbe dovuto chiamarsi McLovin

akrilico
    ospite

NEO-GEO
    ospite

Credo che tu abbia sbagliato. Forse intendevi questo:

akrilico
    ospite

azz, c'hai ragione
    convintissimo fosse del primo

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    azz, c'hai ragione
    convintissimo fosse del primo
    Nel primo c'è Kareem Abdul-Jabbar ehm volevo dire Roger Murdock!

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma qual è ninja gaiden 3 vecchio?
    La prima versione, quello per PS3/360, quello del 3 di Edge, si gioca da solo ed è tutto casuale

Harlan draka
    ospite

ho finito Spider-man il regno delle ombre per PSP, che gran finale... "hai salvato manhattan, hai sbloccato la modalità avventura" XD

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Proprio in questi giorni stavo pensando di procurarmelo e di farmi prestare da un amico il suo Wii impolverato.
    Mi chiedevo però se fosse ok giocarlo con il wiimote o se fosse meglio procurarsi un classic controller (immagino che il pad del cubo non sia supportato).

Intanto, in tema di RPG, mi sono messo a giocare seriamente a Rogue Galaxy. Preso in supersaldo diversi mesi fa avevo giocato giusto una ventina di minuti per farmi un'idea di come fosse. Ora ho fatto un paio d'orette e devo dire che pare davvero eccellente!
    Ultima modifica di gamer_povro; 30-04-13 alle 16:46:56

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Proprio in questi giorni stavo pensando di procurarmelo e di farmi prestare da un amico il suo Wii impolverato.
    Mi chiedevo però se fosse ok giocarlo con il wiimote o se fosse meglio un classic controller (immagino che il pad del cubo non sia supportato).

Intanto, in tema di RPG, mi sono messo a giocare seriamente a Rogue Galaxy. Preso in supersaldo diversi mesi fa avevo giocato giusto una ventina di minuti per farmi un'idea di come fosse. Ora ho fatto un paio d'orette e devo dire che pare davvero eccellente!
    Ho la versione limited col paddone pro rosso.Va giocato col pad, anche un classic va bene.Io ho l'accoppiata wii nero + paddone pro rosso (e col cavo component).
    Se non vuoi procurarti un wii
    Spoiler:
    giocalo su dolphin, fa la sua porca figura in hd.In qualche maniera va giocato dall'inizio alla fine.Dopo averlo quasi finito su wii, per vie traverse sono riuscito a portare il save su pc e provarlo in full hd e con filtri.Occhio però, mentre su wii non c'è nessun problema, sul dolphin al primo crash perdi tutto, quindi vai di quick save se lo giochi lì

Sarei interessato a the last story, anche se molti sono stati tiepidini a riguardo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 777 di 1050 PrimaPrima ... 277627767775776777778779787927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato