Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kivan
Per lo stesso motivo per il quale il giudice sportivo, o chi per lui, non ha chiesto la prova tv per la simulazione di balotelli e per lo stesso motivo per il quale spalletti è stato squalificato :jfs2:
Interessante... prova a scrivere qualche libro, i complottisti dell'11 settembre te fanno na pippa :jfs2:
Adesso salterà fuori che l'anno che la Roma ha vinto lo scudetto, la Cupola era distratta :jfs2:
Comunque, gran bel modo di ragionare il tuo: se le decisioni sono corrette o sono sbagliate contro l'Inter, fa parte del normale corso delle cose; se invece sono pro-Inter, gomblotto :asd:
Io continuo a chiedermi che lo segui a fare, il campionato :roll:
-
Quello su Inzaghi è netto, Chivu si appoggia e lo porta giù.
-
Citazione:
Kivan
edit il fallo era volontario perchè adriano muove nettamente, e ripeto nettamente, la mano in avanti appena la vede andare verso il braccio
no dai, questa è ASSURDA :asd: nessun essere umano potrebbe avere un riflesso tanto veloce.
tant'è vero che l'avambraccio di Adriano rimane nella stessa posizione :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Al limite avrei dato quello su Ambrosini (ma non ricordo bene la dinamica).
Quello su Inzaghi è inesistente.
Quindi? Vogliamo farci altre seghe mentali? Giuro che mi sto divertendo un mondo :asd:
No Cromat, forse ti stai confondendo...ma è il contrario :look:
-
Citazione:
Cromat82
Al limite avrei dato quello su Ambrosini (ma non ricordo bene la dinamica).
Quello su Inzaghi è inesistente.
Quindi? Vogliamo farci altre seghe mentali? Giuro che mi sto divertendo un mondo :asd:
Ti assicuro che secondo TUTTE le moviole in quella partita mancano 2 rigori al milan, secondo alcune addirittura 3 :boh2:
-
Citazione:
ilfuso
no dai, questa è ASSURDA :asd: nessun essere umano potrebbe avere un riflesso tanto veloce.
tant'è vero che l'avambraccio di Adriano rimane nella stessa posizione :asd:
Non è volontario ma è sicuramente scomposto l'intervento tanto da rendere la deviazione decisiva ed ergo il goal è da annullare.
-
Citazione:
Angels
Non è volontario ma è sicuramente scomposto l'intervento tanto da rendere la deviazione decisiva ed ergo il goal è da annullare.
Perfetto, allora è regolare, il resto sono seghe mentali :ciaociao:
-
Oh Angels, il regolamento sarà pure scritto alla *****, ma se dice che involontario è valido non è da annullare
-
Citazione:
Cocoon
Ti assicuro che secondo TUTTE le moviole in quella partita mancano 2 rigori al milan, secondo alcune addirittura 3 :boh2:
vieni a scrivere con me il libro? :asd:
VAI CROOOOOOMAT
-
Io vedo Inzaghi che, come al solito, sbraccia e si appoggia sul difensore... si trattengono a vicenda, se per voi questo è un rigore netto io non so più di che stiamo parlando :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Io vedo Inzaghi che, come al solito, sbraccia e si appoggia sul difensore... si trattengono a vicenda, se per voi questo è un rigore netto io non so più di che stiamo parlando :asd:
No, tu non sai di cosa si sta parlando dall'82 :lol:
-
Citazione:
Cromat82
Lo dicevo anche io illo tempore e mi davano tutti dietro, infatti mi son nascosto poi :look:
-
Citazione:
Akerfeldt
Oh Angels, il regolamento sarà pure scritto alla *****, ma se dice che involontario è valido non è da annullare
Questo regolamento ? :lul:
-
Citazione:
Cocoon
Sei sicuro? Io sapevo sempre e solo di due episodi dubbi, e ripeto che SECONDO ME (lo faccio presente, visto che sennò qualcuno tira fuori tutta la genealogia degli interisti :asd:) ci poteva stare quello su Ambrosini, sarò fazioso, mi starà sulle balle superPippo, ma quello su Inzaghi per me non è mai rigore :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Allora tutti i moviolisti vanno contro Mou perche gli sta sulle balle,si :asd:
-
Citazione:
Kivan
No, tu non sai di cosa si sta parlando dall'82 :lol:
Mi fai tenerezza, dai torna nel tuo mondo di gomblotti :asd:
La mail a Biscardi ancora non l'hai spedita? :eek:
Saprai te di quello che parli, quando ti si fa un'obiezione sensata tiri fuori cagate che manco in Ufo & Misteri, continua così :rotfl:
-
Collina non conosce manco il regolamento
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il fatto è che va riscritto come ho detto nell'altro topic
-
Vabon, per oggi basta spammare, tanto quello che dovevo dire l'ho detto :asd:
Kivan, ti risparmio la fatica di avere l'ultima parola, ha ragione: sono un bugiardo e un ladro (anzi, siamo tutti ladri, attenti alle autoradio se c'è un interista nei paraggi) :sisi:
Buona serata :ciaociao:
-
Com'è che adesso che ho postato il regolamento nessuno posta ? :lul:
-
cocoon cosa mi significa il corpo estraneo?? :|
-
Ladra è la tua squadra, mica te. La colpa tua è di non ammetterlo.
Bugiardo, purtroppo, sei te, perchè menti sui "probabili" :jfs2:
-
Citazione:
Cocoon
Io leggo adesso, mi fidavo di quanto dicevano gli altri :asd:
-
Citazione:
ilfuso
cocoon cosa mi significa il corpo estraneo?? :|
Che io sappia nel calcio il corpo estraneo per antonomasia sono le braccia, l'unica parte del corpo di un calciatore che non può toccare la palla.
Pero potrebbe essere anche il pene :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Cocoon, lo sai che significa corpo estraneo? Dai, puoi farcela a risparmiarti una figura di m***a :asd:
-
Diccelo te cosa vuol dire corpo estraneo.
Scritta in quel modo, pare una parte del corpo non adatta a colpire il pallone