Per lo stesso motivo per il quale il giudice sportivo, o chi per lui, non ha chiesto la prova tv per la simulazione di balotelli e per lo stesso motivo per il quale spalletti è stato squalificato![]()
Per lo stesso motivo per il quale il giudice sportivo, o chi per lui, non ha chiesto la prova tv per la simulazione di balotelli e per lo stesso motivo per il quale spalletti è stato squalificato![]()
Al limite avrei dato quello su Ambrosini (ma non ricordo bene la dinamica).
Quello su Inzaghi è inesistente.
Quindi? Vogliamo farci altre seghe mentali? Giuro che mi sto divertendo un mondo![]()
Interessante... prova a scrivere qualche libro, i complottisti dell'11 settembre te fanno na pippa
Adesso salterà fuori che l'anno che la Roma ha vinto lo scudetto, la Cupola era distratta
Comunque, gran bel modo di ragionare il tuo: se le decisioni sono corrette o sono sbagliate contro l'Inter, fa parte del normale corso delle cose; se invece sono pro-Inter, gomblotto
Io continuo a chiedermi che lo segui a fare, il campionato![]()
Ultima modifica di Cromat82; 03-03-09 alle 17:34:24
Quello su Inzaghi è netto, Chivu si appoggia e lo porta giù.
no dai, questa è ASSURDAnessun essere umano potrebbe avere un riflesso tanto veloce.
tant'è vero che l'avambraccio di Adriano rimane nella stessa posizione![]()
Ti assicuro che secondo TUTTE le moviole in quella partita mancano 2 rigori al milan, secondo alcune addirittura 3![]()
Non è volontario ma è sicuramente scomposto l'intervento tanto da rendere la deviazione decisiva ed ergo il goal è da annullare.
Oh Angels, il regolamento sarà pure scritto alla *****, ma se dice che involontario è valido non è da annullare
Io vedo Inzaghi che, come al solito, sbraccia e si appoggia sul difensore... si trattengono a vicenda, se per voi questo è un rigore netto io non so più di che stiamo parlando![]()
Sei sicuro? Io sapevo sempre e solo di due episodi dubbi, e ripeto che SECONDO ME (lo faccio presente, visto che sennò qualcuno tira fuori tutta la genealogia degli interisti) ci poteva stare quello su Ambrosini, sarò fazioso, mi starà sulle balle superPippo, ma quello su Inzaghi per me non è mai rigore
![]()
Mi fai tenerezza, dai torna nel tuo mondo di gomblotti
La mail a Biscardi ancora non l'hai spedita?
Saprai te di quello che parli, quando ti si fa un'obiezione sensata tiri fuori cagate che manco in Ufo & Misteri, continua così![]()
Collina non conosce manco il regolamento
![]()
![]()
![]()
Il fatto è che va riscritto come ho detto nell'altro topic
Vabon, per oggi basta spammare, tanto quello che dovevo dire l'ho detto
Kivan, ti risparmio la fatica di avere l'ultima parola, ha ragione: sono un bugiardo e un ladro (anzi, siamo tutti ladri, attenti alle autoradio se c'è un interista nei paraggi)
Buona serata![]()
Com'è che adesso che ho postato il regolamento nessuno posta ?![]()
cocoon cosa mi significa il corpo estraneo??![]()
Ladra è la tua squadra, mica te. La colpa tua è di non ammetterlo.
Bugiardo, purtroppo, sei te, perchè menti sui "probabili"![]()