Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Ma non mettere Isla stasera...eh...
Attualmente Isla rende meno di padoin.
Parlo dell'intera stagione. Isla, per età (24) e qualità (mostrate nelle passate stagioni...appena ventenne) aveva tutte le potenzialità per diventare un grande esterno di livello mondiale. Padoin ha 30 anni. Il suo dovere lo fa...ma non è quello che ti fa fare il passo di qualità.
La Juventus (Conte, Marotta, gli alieni...ognuno ha una sua versioen) ha deciso di buttarlo in tribuna.. dopo una manciata di partite giocate male ( al rientro da un grave infortunio). Da novembre Isla non ha più giocato in campionato.
a giudicare dal tuo reply e da quello di Bobo, credo di non essermi spiegato bene
il problema non è aver comprato Isla... il problema è aver comprato un giocatore come lui sulla fascia sbagliata: Lich è intoccabile, non avrà grandi qualità tecniche ma ha polmoni e grinta, tatticamente perfetto, incarna alla perfezione la mentalità di questa squadra
è sull'altra fascia che serve qualcuno che sia capace di creare superiorità numerica ogni tanto, che abbia una buona sensibilità di piede e che aiuti efficacemente nella costruzione della manovra offensiva quando serve
se Isla fosse mancino, sarei anch'io a chiedere a gran voce il recupero del cileno, ma stando così le cose anche se dovesse essere recuperato entrerebbe in ballottaggio con Lichsteiner
a noi serve prima di tutto costruire un 11 di livello europeo, poi puoi cominciare a plasmare una panchina di qualità
-
Citazione:
Hellvis 2012
Dai, perdo ancora un po' di tempo con te. Pur con gli 1vs1 di vantaggio, a causa delle ciclopiche differenze che ho illustrato sopra, abbiamo perso, appunto, per qualche punto.
A parti invertite non so come sarebbe finita.
Avete fatto più punti di tutti negli ultimi 5 anni!!1!11!!one!
-
Citazione:
Bobo
Beh, isla è stato preso con il litch in rosa... e si sapeva che dopo quell'infortunio avrebbe avuto bisogno di tempo per riprendersi.
Probabilmente, a posteriori, per isla sarebbe stato meglio farsi anche questa stagione ad udine, con la possibilità di giocare con più continuità...
Resta il fatto che un investimento così importante devi provare a recuperarlo.. tantopiù che non potevi non sapere che avrebbe avuto bisogno di tempo (e pazienza) per tornare ai suoi livelli.
Se non volevi provarci, tanto valeva lasciarlo lì.
Ma il ritorno quando è?
Settimana prossima?
Non vedo come potrebbe... uscire con il bayern ci sta tutto eh... ed il punteggio non mi sembra tale da poter causare traumi spicologici nel campionato.
Fossi uscito con celtic ok... ma col bayern...
E sulla prima frase...
Beh, l'asamoah visto prima della coppa d'africa avrebbe sicuramente giocato oggi... non si è capito cosa gli sia successo quando è andato lì.
E giovinco senza la carezza gentile di cambiasso stasera avrebbe giocato al 100% titolare.
Isla è un caso a parte... quello si...
Quoto Bobo.
Ad inizio anno Isla, appena rientrato dall'infortunio, giocò solo qualche spezzone di partita...un 5-6 tra campionato e CL. Giocò molto bene un paio di partite (Nordcoso e Pescara :asd: ), al limite della sufficienza un altro paio...e in un altro paio ancora fu disastroso. Col disastro del Milan....è andato fuori. Ha giocato, poi, quelle quattro partite di C.I....anche lì con rendimento vario (un paio di volte giocando anche sull'altra fascia, se non sbaglio)
Guardando le partite ho visto un giocatore "depresso"...sfiduciato, impaurito. Un giocatore che partecipa poco alle manovre e che, anzi, tende a nascondersi quasi.
Il fatto di essere la terza scelta, di giocare molto poco, di essere ai margini della rosa...beh..non è l'ideale per recupere un giocatore che arriva da un infortunio e da un'altra squadra.
-
dite ad Hellvis che il Barca è meglio del Bayern e che di conseguenza(?) il Milan è meglio della Juve così si leva contento dalle palle?
-
Beckenbauer:
Citazione:
"Alaba ha tirato da 120 metri, Buffon sembrava un pensionato. Non si arrabbi, ma doveva prendere quel tiro. Forse non pensava che Alaba calciasse da lì"
Posto che per me ha ragione: perchè qualcuno si meraviglia che i tedeschi ce li ho sulla punta del :facepalm: ..?
Avete mai sentito qualcuno dare del "pensionato" a un avversario, da queste parti?
"Non si arrabbi" un cazzo, fossi Buffon gli risponderei per le rime.
-
Citazione:
Gabo988
a noi serve prima di tutto costruire un 11 di livello europeo, poi puoi cominciare a plasmare una panchina di qualità
Quando l'ho detto io quest'estate (perchè non capivo perchè spendere 48 mln per Isla/Asamoah/Giovinco e non per una punta seria) non mi ha creduto nessuno :asd: .
-
Citazione:
tomlovin
1) No, vabbè, assolutamente non era un tiro forte. Ha anche battuto per terra più o meno all'altezza del rigore e poi s'è infilato a mezza altezza...
Sull'effetto strano sì, c'era, ma quando un tiro è da quella distanza e debole... il portiere ha poche scuse.
Il tiro era forte in partenza... poi vidal e l'effetto lo hanno smorzato, ma di certo non era una mozzarella.
Cmq lì il 90% del gol è dovuto al cambio di direzione preso col tocco di vidal: ha spiazzato buffon, che non ha avuto più il tempo e/o la reattività di compensare.
Impeccabile non lo è stato, ma se sul secondo gol gli do colpe 8, sul primo gli posso dare 3
Citazione:
Ezio Auditore
si ma comunque anche nella doppia sfida con l'inter qualcosa si è visto,stasera invece lo zero assoluto. più che un problema di singoli stasera è stato un problema di squadra.
probabilmente questa partita è stata troppo caricata e alla fine i giocatori sono arrivati "scarichi" mentalmente e sotto pressione. sè poi ci mettiamo il gol subito all'inizio,la frittata è fatta.
Hai presente la differenza che c'è tra il bayern e l'inter, si?
E cmq l'inter all'andata, dove ha fatto una partita non molto diversa, per approccio, da quella del bayern di stasera, ci ha asfaltati.
In casa nostra.
Soffriamo da cani quel tipo di approccio: pressing alto sui difensori, e marcatura ad uomo su pirlo.
Se poi ci togli pure vucinic (che è l'unico attaccante che abbiamo che sia davvero capace di cambiare il reparto, quando ha voglia di giocare), il piatto è servito.
L'unico vero problema è che abbiamo incontrato una squadra molto più forte di noi.
Poi possiamo dire che abbiamo avuto un po' di sfortuna (uomini chiave fuori uso o fuori forma: Vucinc, Marchisio, Asamoah... mica poco...), possiamo dire che il primo gol abbia un po' spezzato gli equilibri, possiamo dire quello che vogliamo...
Ma la verità è che abbiamo incontrato una squadra più forte, e che contro questo bayern non credo si potesse davvero fare molto di più
-
Citazione:
tomlovin
Quando l'ho detto io quest'estate (perchè non capivo perchè spendere 48 mln per Isla/Asamoah/Giovinco e non per una punta seria) non mi ha creduto nessuno :asd: .
veramente son mesi e mesi che vado ripetendolo. Ma quando si prova a criticare marotta qua dentro si sollevano forconi e torce infuocate :bua:
-
Citazione:
Gabo988
a giudicare dal tuo reply e da quello di Bobo, credo di non essermi spiegato bene
il problema non è aver comprato Isla... il problema è aver comprato un giocatore come lui sulla fascia sbagliata: Lich è intoccabile, non avrà grandi qualità tecniche ma ha polmoni e grinta, tatticamente perfetto, incarna alla perfezione la mentalità di questa squadra
è sull'altra fascia che serve qualcuno che sia capace di creare superiorità numerica ogni tanto, che abbia una buona sensibilità di piede e che aiuti efficacemente nella costruzione della manovra offensiva quando serve
se Isla fosse mancino, sarei anch'io a chiedere a gran voce il recupero del cileno, ma stando così le cose anche se dovesse essere recuperato entrerebbe in ballottaggio con Lichsteiner
Beh, sull'altra fascia è arrivato asamoah... che prima di andare a quella caspio di coppa d'africa era stata una delle più grandi sorprese della stagione :sisi:
Cmq Isla ha 24 anni, Litch va sui 30 e per un giocatore che punta tutto sulla corsa non è cosa da poco...
L'arrivo di Isla secondo me era nell'ottica del ricambio di qualità questa stagione (anche perchè avrebbe potuto fare il Pepe della situazione, visto che sono dell'idea che sapessero già questa estate che per Pepe le cose sarebbero andate per le lunghe), ma poi nella sostituzione dello svizzero come titolare sulla fascia destra :sisi:
-
Citazione:
Gabo988
Ma Lichstainer non è eterno. Ha 29 anni...
Già quest'anno richiede tempi più lunghi di recupero...
Non dico che a 30 anni è un giocatore finito, ma di sono ben pochi i giocatori con le sue caratteristiche che superano i 30 anni in buoen condzioni.
Bisogna pensare anche a costruire il futuro...a investire. Non possiamo pensare di strappare giocatori alle big. Il tizio di stasera, alibabà, è un 20enne ...e già costa oltre 20 milioni di euro (e prenderà una barca di soldi di ingaggio.)
Come possiamo competere economicamente con queste big ?
Possiamo solo investire su buoni giocatori con la speranza di ritrovarci dei campioni.
Isla era soltanto uno dei migliori esterni della serie A, a 20 anni già tra i protagonisti del campionato e già sotto osservazione dalle big. Si è infortunato e il suo valore è sceso (metà cartellino, acquistabile in 1000 anni, etc. etc.).
-
Citazione:
Bobo
Il tiro era forte in partenza... poi vidal e l'effetto lo hanno smorzato, ma di certo non era una mozzarella.
Cmq lì il 90% del gol è dovuto al cambio di direzione preso col tocco di vidal: ha spiazzato buffon, che non ha avuto più il tempo e/o la reattività di compensare.
Impeccabile non lo è stato, ma se sul secondo gol gli do colpe 8, sul primo gli posso dare 3
Se intendi che il tiro non era un passaggio, ok... oltre questo non vado, era debole.
Il tiro era diretto a sinistra di Buffon fin dall'inizio, il motivo per cui lui si sia spostato inizialmente sulla destra non lo capisco. Non può essere per l'effetto perchè Buffon comincia a spostarsi ancora PRIMA che Vidal sfiori la palla.
Ha proprio cannato completamente il posizionamento, tutto là.
Personalmente se dovessi dare un voto a Buffon sui due episodi gli darei 5 sul primo e 4 sul secondo.
-
Citazione:
tomlovin
Se intendi che il tiro non era un passaggio, ok... oltre questo non vado, era debole.
Il tiro era diretto a sinistra di Buffon fin dall'inizio, il motivo per cui lui si sia spostato inizialmente sulla destra non lo capisco. Non può essere per l'effetto perchè Buffon comincia a spostarsi ancora PRIMA che Vidal sfiori la palla.
Ha proprio cannato completamente il posizionamento, tutto là.
Personalmente se dovessi dare un voto a Buffon sui due episodi gli darei 5 sul primo e 4 sul secondo.
No, il tiro stava andando dritto per dritto...
9 volte su 10 poi se un giocatore arriva dalla destra e devia il pallone, quello si sposta verso sinistra (parlo dal punto di vista del giocatore del bayern)... qui invece l'effetto preso è stato totalmente opposto: il pallone ha preso un giro strano, che gli ha conferito un fortissimo effetto ad uscire verso la destra... ovvero dal lato su cui vidal lo aveva colpito.
Il tiro non era una cannonata, ma era abbastanza forte da inchiappettarti nel momento in cui ti prendeva controtempo: il tiro era abbastanza centrale, dalla dinamica dell'intervento di vidal buffon si è aspettato una deviazione verso la sua destra (condivisibile) ed invece il pallone ha preso un forte arco ad uscire verso la sua sinistra, fregandolo.
Sicuramente da quella distanza qualche colpa ce l'hai, ma secondo me ne ha molte di più sul secondo che non sul primo...
Poi vabbeh, tanto l'abbiamo preso in quel posto lo stesso, quindi amen :chebotta:
Vado a dormire anche io, che purtroppo neanche a me lo paga il real lo stipendio :bua:
-
Sono molto deluso.Ero certo che la Juve avrebbe perso,ma mi aspettavo almeno un goal o che almeno uscivamo a testa alta...
Molto molto deluso da Conte: a quanto ho capito era meno "grintoso" del solito..
-
Citazione:
Bobo
Beh, sull'altra fascia è arrivato asamoah... che prima di andare a quella caspio di coppa d'africa era stata una delle più grandi sorprese della stagione :sisi:
Cmq Isla ha 24 anni, Litch va sui 30 e per un giocatore che punta tutto sulla corsa non è cosa da poco...
L'arrivo di Isla secondo me era nell'ottica del ricambio di qualità questa stagione (anche perchè avrebbe potuto fare il Pepe della situazione, visto che sono dell'idea che sapessero già questa estate che per Pepe le cose sarebbero andate per le lunghe), ma poi nella sostituzione dello svizzero come titolare sulla fascia destra :sisi:
L'unica spiegazione che riesco a darmi per l'acquisto di Isla è che l'abbiano fatto in vista di una cessione dello svizzero
Per quanto riguarda Asa, tanta tanta quantità, ad inizio campionato mi ero illuso che avesse anche qualità offensive ma è da un po' che ho iniziato a ricredermi, se non sbaglio già da prima della coppa d'Africa aveva cominciato a non brillare particolarmente
Purtroppo il ragazzo mi sembra anche un po' debole dal punto di vista caratteriale
Per me può essere un'ottimo jolly per la fascia sinistra e per il centrocampo, sulla sua fascia vorrei più qualità
-
Citazione:
tomlovin
Con Lloriente in campo era tutt'altra storia :sisi:
o con Mr.35milioni Jovetic :snob:
-
Citazione:
Gabo988
L'unica spiegazione che riesco a darmi per l'acquisto di Isla è che l'abbiano fatto in vista di una cessione dello svizzero
non credo. Secondo me la spiegazione è più semplice: si pensa al futuro...Isla, con Lich a pieno servizio, ha tutto il tempo per recuperare e, in caso di fallimento, si limitano i danni.
-
Citazione:
Zuma90
Con Lloriente in campo era tutt'altra storia :sisi:
o con Mr.35milioni Jovetic :snob:
Beh, in effetti Asamoah/Isla/Vucinic/Giovinco hanno fatto la differenza, stasera.
Senza di loro 3 dei nostri 4 gol non li avremmo fatti e quindi non avremmo potuto trionfare in questo modo :sisi: .
-
Citazione:
Bobo
No, il tiro stava andando dritto per dritto...
9 volte su 10 poi se un giocatore arriva dalla destra e devia il pallone, quello si sposta verso sinistra (parlo dal punto di vista del giocatore del bayern)... qui invece l'effetto preso è stato totalmente opposto: il pallone ha preso un giro strano, che gli ha conferito un fortissimo effetto ad uscire verso la destra... ovvero dal lato su cui vidal lo aveva colpito.
Il tiro non era una cannonata, ma era abbastanza forte da inchiappettarti nel momento in cui ti prendeva controtempo: il tiro era abbastanza centrale, dalla dinamica dell'intervento di vidal buffon si è aspettato una deviazione verso la sua destra (condivisibile) ed invece il pallone ha preso un forte arco ad uscire verso la sua sinistra, fregandolo.
Non penso che il tiro fosse centrale, era comunque verso sinistra (di Buffon).
Sul movimento verso la (sua) destra di Buffon, anch'io ho pensato che potesse essere dovuto alla deviazione... ma ho cambiato idea, Buffon si muove ancor prima che il pallone venga toccato da Vidal.
Forse ha cambiato posizione perchè non riusciva a vedere il pallone ma ha fatto una grossa minchiata perchè ha lasciato praticamente l'intera porta vuota.
E poi è stato lentissimo ad andare verso la sua sinistra.
Per fortuna si è un po' riscattato (ma poco) con la parata su Muller nel secondo tempo.
Citazione:
Sicuramente da quella distanza qualche colpa ce l'hai, ma secondo me ne ha molte di più sul secondo che non sul primo...
Vabbè, quello è palese.
Sul secondo gol anch'io gli ho dato più colpe.
-
Citazione:
tomlovin
Beh, in effetti Asamoah/Isla/Vucinic/Giovinco hanno fatto la differenza, stasera.
Senza di loro 3 dei nostri 4 gol non li avremmo fatti e quindi non avremmo potuto trionfare in questo modo :sisi: .
Vucinic ? :uhm: Che c'entra Vucinic con la campagna acquisti 2012 ?
Comunque:
1) Non abbiamo speso 48 Milioni per Asamoah/Islà/Giovincà...(tralasciando le varie rateizzazioni, comproprietà, prestiti passati :D )
2) Asamoah è stato determinante nella parte della stagione. E, come ben sai, prima di affrontare il Bayern ai quarti devi giocare e vincere il girone ;).
3) Davvero pensi che per arrivare al livello di Bayern e Barcellona è sufficiente un top player da 40 Milioni ? :D (giusto per farti capire...il loro ultimo top-player acquistato (Martinez=36Mil) stasera non giocava neppure :asd )
-
Citazione:
Zuma90
Vucinic ? :uhm: Che c'entra Vucinic con la campagna acquisti 2012 ?
Comunque:
1) Non abbiamo speso 48 Milioni per Asamoah/Islà/Giovincà...(tralasciando le varie rateizzazioni, comproprietà, prestiti passati :D )
Vucinic è il nostro top player per eccellenza e alza il livello (cit.) della squadra. C'entra sempre :alesisi: .
Soprattutto quando gioca come negli ultimi... boh, cosa sono? Due mesi? Tre?
Ho perso il conto di quante partite ha fatto tirandosi le seghe in mezzo al campo.
Per Asamoah/Isla non sono ANCORA stati spesi 37 mln ma, dopo comproprietà come quelle (18.5 in due), è sicuro al 100% che verranno riscattati. Quindi 37 mln.
Per Giovinco 11 mln è la cifra per il riscatto della metà, precisa precisa. Ok, per farla completa, la stima, dovrei anche aggiungere i soldi che avremmo potuto prendere dal Parma se NON l'avessimo riscattato... ma vabbè, voglio limitarmi a quegli 11.
37+11 = 48.
Citazione:
2) Asamoah è stato determinante nella parte della stagione. E, come ben sai, prima di affrontare il Bayern ai quarti devi giocare e vincere il girone ;).
"Determinante" de che? Se Asamoah è stato "determinante", Pirlo-Barzagli-Chiellini-Vidal cosa sono stati :asd: ?
Ha giocato bene per 3-4 mesi, tutto là. In un ruolo che non è manco il suo, peraltro (leggasi: botta di culo pazzesca, dato che nessuno pensava di prenderlo per giocare a sinistra).
E non è che in champions abbia inciso chissà quanto, è servito più che altro in campionato.
Citazione:
3) Davvero pensi che per arrivare al livello di Bayern e Barcellona è sufficiente un top player da 40 Milioni ? :D (giusto per farti capire...il loro ultimo top-player acquistato (Martinez=36Mil) stasera non giocava neppure :asd )
E chi l'ha mai detto (a parte te), che con una punta da 40 mln saremmo arrivati a quel livello :asd: ..?
Io ho detto che ha molto più senso costruire una squadra partendo dall'11 titolare, piuttosto che dalla panchina. Ma non è roba nuova, lo vado dicendo da agosto scorso.
-
Dio santo, Tom :rotfl:
Citazione:
tomlovin
Vucinic è il nostro top player per eccellenza e alza il livello (cit.) della squadra. C'entra sempre :alesisi: .
Vado fierissimo di quella citazione :proud: (in realtà comprendeva anche Pirlo). Ti dimentichi un piccolissimo-issimo-issimo-issimo fatto.
Fu fatta nell'agosto del 2011...quando l'obiettivo della Juventus era non arrivare di nuovo settimi in campionato :asd:
la situazione è leggerissimissimissimissimamente cambiata :fag:
E dobbiamo ringraziare anche Vucinic e Pirlo se è leggerissimissimisssimsssimamente cambiata :fag:
Citazione:
Per Asamoah/Isla non sono ANCORA stati spesi 37 mln ma, dopo comproprietà come quelle (18.5 in due), è sicuro al 100% che verranno riscattati. Quindi 37 mln.
Per Giovinco 11 mln è la cifra per il riscatto della metà, precisa precisa. Ok, per farla completa, la stima, dovrei anche aggiungere i soldi che avremmo potuto prendere dal Parma se NON l'avessimo riscattato... ma vabbè, voglio limitarmi a quegli 11.
37+11 = 48.
per ora abbiamo speso 9+9+11. E sul bilancio attuale compaiono questi dindini (in realtà l'acquisto intero e la cessione di una metà all'udinese)
Sull'altra metà di Isla e Asamoah poi si vedrà.
Il toppe player, invece, lo paghi tutto e subito :asd:
Citazione:
"Determinante" de che? Se Asamoah è stato "determinante", Pirlo-Barzagli-Chiellini-Vidal cosa sono stati ?
Ha giocato bene per 3-4 mesi, tutto là.
E non è che in champions abbia inciso chissà quanto, è servito più che altro in campionato.
Nella prima parte della stagione è stato assolutamente tra i più determinanti. :boh2:
Citazione:
Io ho detto che ha molto più senso costruire una squadra partendo dall'11 titolare, piuttosto che dalla panchina. Ma non è roba nuova, lo vado dicendo da agosto scorso.
Rinforzare l'11 titolare per cosa ? per vincere lo scudetto ? :uhm:
o per vincere la CL ?
La Juventus, quest'anno, aveva un solo e unico obiettivo: riconfermarsi. Non credo che la vittoria della CL fosse uno degli obiettivi stagionali :uhm:
Comunque sì, fermarci ai quarti è una vergogna.
Marotta vai viaaa!!!!!
Conte viaaaaaa !!!
-
Comunque, eh...noi tifosi juventini siamo unici. Durante il corso dell'anno abbiamo continuamente spostato gli obiettivi stagionali...o, perlomeno, i traguardi per ritenere positiva la stagione.
A inizio anno era accesso diretto alla CL e far belle figura in europa. Poi siam passati al primo posto e al passaggio del turno (anche come secondi). A Natale eravamo primi nel girone e primi in campionato a +5pt dal Napoli, ma non era sufficiente. Ora siamo ai quarti e primissimi in campionato...ma non è sufficiente, già iniziamo a lamentarci :asd:
-
Personalmente non mi infastidisce uscire dalla C.L., mi infastidisce l'aver capito quanto siamo distanti dalle prime 4-5 squadre d'Europa... che ci fossero differenze era ovvio, non altrettanto ovvio era che il Bayern potesse dominarci giocando al 70% (questa è stata la mia impressione, almeno) :boh:
-
Mah, a me sono dispiaciute le dichiarazioni del dopo partita. Conte praticamente rassegnato e idem Buffon. La settimana prox vorrei vedere 11 leoni in campo non 11 zombie. Ok, il bayern è forte ma esprimere concetti sul ritorno che si possono riassumere in "la speranza è l'ultima a morire" ti fa cascare le braccia. A questo punto non giocate neanche che fate prima. Poi dopo che quel simpaticone di Beckenbauer ha dato del pensionato a Buffon io scenderei in campo con l'unico obiettivo di sbatterli fuori dalla coppa. Guardate che questi verranno a Torino pensando di essere in vacanza premio e quando fanno così spesso e volentieri se la prendono in quel posto.
-
Citazione:
felixshark
Mah, a me sono dispiaciute le dichiarazioni del dopo partita. Conte praticamente rassegnato e idem Buffon. La settimana prox vorrei vedere 11 leoni in campo non 11 zombie. Ok, il bayern è forte ma esprimere concetti sul ritorno che si possono riassumere in "la speranza è l'ultima a morire" ti fa cascare le braccia. A questo punto non giocate neanche che fate prima. Poi dopo che quel simpaticone di Beckenbauer ha dato del pensionato a Buffon io scenderei in campo con l'unico obiettivo di sbatterli fuori dalla coppa. Guardate che questi verranno a Torino pensando di essere in vacanza premio e quando fanno così spesso e volentieri se la prendono in quel posto.
Non ci sperare proprio, dopo il 2-0 che hanno preso con l'Arsenal in casa, questi verranno a giocarsela tutta la partita, la Bundes l'hanno già vinta, verranno a cercare di vincere e sarà già dura strappare un pareggio, la qualificazione è praticamente impossibile e Conte e Buffon vista la partita di stasera sono solo stati realisti.
Citazione:
PotoFap
Personalmente non mi infastidisce uscire dalla C.L., mi infastidisce l'aver capito quanto siamo distanti dalle prime 4-5 squadre d'Europa... che ci fossero differenze era ovvio, non altrettanto ovvio era che il Bayern potesse dominarci giocando al 70% (questa è stata la mia impressione, almeno) :boh:
Non mi pare che abbiano giocato al 70%, hanno giocato al 100%, hanno corso come matti per tutta la partita e anzi nella ripresa è vero hanno avuto meno bisogno di correre ma hanno sempre pressato, se quello di stasera fosse il loro 70%, poi non oso immaginare come possa essere il 100%, l'unica fortuna è che Robben correva tanto ma non è stato freddo se no si perdeva 4-0 tranquilli.