+ Rispondi alla Discussione
Pag 7797 di 11112 PrimaPrima ... 72977647778777957796779777987799780779478297 ... UltimaUltima
Risultati da 194,901 a 194,925 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quando l'ho detto io quest'estate (perchè non capivo perchè spendere 48 mln per Isla/Asamoah/Giovinco e non per una punta seria) non mi ha creduto nessuno .
    Con Lloriente in campo era tutt'altra storia

o con Mr.35milioni Jovetic
    Ultima modifica di Zuma90; 03-04-13 alle 00:15:07

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    L'unica spiegazione che riesco a darmi per l'acquisto di Isla è che l'abbiano fatto in vista di una cessione dello svizzero
    non credo. Secondo me la spiegazione è più semplice: si pensa al futuro...Isla, con Lich a pieno servizio, ha tutto il tempo per recuperare e, in caso di fallimento, si limitano i danni.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Con Lloriente in campo era tutt'altra storia

o con Mr.35milioni Jovetic
    Beh, in effetti Asamoah/Isla/Vucinic/Giovinco hanno fatto la differenza, stasera.
    Senza di loro 3 dei nostri 4 gol non li avremmo fatti e quindi non avremmo potuto trionfare in questo modo .

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, il tiro stava andando dritto per dritto...
    9 volte su 10 poi se un giocatore arriva dalla destra e devia il pallone, quello si sposta verso sinistra (parlo dal punto di vista del giocatore del bayern)... qui invece l'effetto preso è stato totalmente opposto: il pallone ha preso un giro strano, che gli ha conferito un fortissimo effetto ad uscire verso la destra... ovvero dal lato su cui vidal lo aveva colpito.

Il tiro non era una cannonata, ma era abbastanza forte da inchiappettarti nel momento in cui ti prendeva controtempo: il tiro era abbastanza centrale, dalla dinamica dell'intervento di vidal buffon si è aspettato una deviazione verso la sua destra (condivisibile) ed invece il pallone ha preso un forte arco ad uscire verso la sua sinistra, fregandolo.
    Non penso che il tiro fosse centrale, era comunque verso sinistra (di Buffon).
    Sul movimento verso la (sua) destra di Buffon, anch'io ho pensato che potesse essere dovuto alla deviazione... ma ho cambiato idea, Buffon si muove ancor prima che il pallone venga toccato da Vidal.
    Forse ha cambiato posizione perchè non riusciva a vedere il pallone ma ha fatto una grossa minchiata perchè ha lasciato praticamente l'intera porta vuota.
    E poi è stato lentissimo ad andare verso la sua sinistra.

Per fortuna si è un po' riscattato (ma poco) con la parata su Muller nel secondo tempo.

Sicuramente da quella distanza qualche colpa ce l'hai, ma secondo me ne ha molte di più sul secondo che non sul primo...
    Vabbè, quello è palese.
    Sul secondo gol anch'io gli ho dato più colpe.

Suprema Borga Imperiale

Beh, in effetti Asamoah/Isla/Vucinic/Giovinco hanno fatto la differenza, stasera.
    Senza di loro 3 dei nostri 4 gol non li avremmo fatti e quindi non avremmo potuto trionfare in questo modo .
    Vucinic ? Che c'entra Vucinic con la campagna acquisti 2012 ?

Comunque:
    1) Non abbiamo speso 48 Milioni per Asamoah/Islà/Giovincà...(tralasciando le varie rateizzazioni, comproprietà, prestiti passati )
    2) Asamoah è stato determinante nella parte della stagione. E, come ben sai, prima di affrontare il Bayern ai quarti devi giocare e vincere il girone .
    3) Davvero pensi che per arrivare al livello di Bayern e Barcellona è sufficiente un top player da 40 Milioni ? (giusto per farti capire...il loro ultimo top-player acquistato (Martinez=36Mil) stasera non giocava neppure :asd )

Vucinic ? Che c'entra Vucinic con la campagna acquisti 2012 ?

Comunque:
    1) Non abbiamo speso 48 Milioni per Asamoah/Islà/Giovincà...(tralasciando le varie rateizzazioni, comproprietà, prestiti passati )
    Vucinic è il nostro top player per eccellenza e alza il livello (cit.) della squadra. C'entra sempre .
    Soprattutto quando gioca come negli ultimi... boh, cosa sono? Due mesi? Tre?
    Ho perso il conto di quante partite ha fatto tirandosi le seghe in mezzo al campo.

Per Asamoah/Isla non sono ANCORA stati spesi 37 mln ma, dopo comproprietà come quelle (18.5 in due), è sicuro al 100% che verranno riscattati. Quindi 37 mln.
    Per Giovinco 11 mln è la cifra per il riscatto della metà, precisa precisa. Ok, per farla completa, la stima, dovrei anche aggiungere i soldi che avremmo potuto prendere dal Parma se NON l'avessimo riscattato... ma vabbè, voglio limitarmi a quegli 11.
    37+11 = 48.
    2) Asamoah è stato determinante nella parte della stagione. E, come ben sai, prima di affrontare il Bayern ai quarti devi giocare e vincere il girone .
    "Determinante" de che? Se Asamoah è stato "determinante", Pirlo-Barzagli-Chiellini-Vidal cosa sono stati ?
    Ha giocato bene per 3-4 mesi, tutto là. In un ruolo che non è manco il suo, peraltro (leggasi: botta di culo pazzesca, dato che nessuno pensava di prenderlo per giocare a sinistra).
    E non è che in champions abbia inciso chissà quanto, è servito più che altro in campionato.
    3) Davvero pensi che per arrivare al livello di Bayern e Barcellona è sufficiente un top player da 40 Milioni ? (giusto per farti capire...il loro ultimo top-player acquistato (Martinez=36Mil) stasera non giocava neppure :asd )
    E chi l'ha mai detto (a parte te), che con una punta da 40 mln saremmo arrivati a quel livello ..?
    Io ho detto che ha molto più senso costruire una squadra partendo dall'11 titolare, piuttosto che dalla panchina. Ma non è roba nuova, lo vado dicendo da agosto scorso.

Suprema Borga Imperiale

Dio santo, Tom

Vucinic è il nostro top player per eccellenza e alza il livello (cit.) della squadra. C'entra sempre .
    Vado fierissimo di quella citazione (in realtà comprendeva anche Pirlo). Ti dimentichi un piccolissimo-issimo-issimo-issimo fatto.
    Fu fatta nell'agosto del 2011...quando l'obiettivo della Juventus era non arrivare di nuovo settimi in campionato
    la situazione è leggerissimissimissimissimamente cambiata
    E dobbiamo ringraziare anche Vucinic e Pirlo se è leggerissimissimisssimsssimamente cambiata

Per Asamoah/Isla non sono ANCORA stati spesi 37 mln ma, dopo comproprietà come quelle (18.5 in due), è sicuro al 100% che verranno riscattati. Quindi 37 mln.
    Per Giovinco 11 mln è la cifra per il riscatto della metà, precisa precisa. Ok, per farla completa, la stima, dovrei anche aggiungere i soldi che avremmo potuto prendere dal Parma se NON l'avessimo riscattato... ma vabbè, voglio limitarmi a quegli 11.
    37+11 = 48.
    per ora abbiamo speso 9+9+11. E sul bilancio attuale compaiono questi dindini (in realtà l'acquisto intero e la cessione di una metà all'udinese)
    Sull'altra metà di Isla e Asamoah poi si vedrà.

Il toppe player, invece, lo paghi tutto e subito

"Determinante" de che? Se Asamoah è stato "determinante", Pirlo-Barzagli-Chiellini-Vidal cosa sono stati ?
    Ha giocato bene per 3-4 mesi, tutto là.
    E non è che in champions abbia inciso chissà quanto, è servito più che altro in campionato.
    Nella prima parte della stagione è stato assolutamente tra i più determinanti.

Io ho detto che ha molto più senso costruire una squadra partendo dall'11 titolare, piuttosto che dalla panchina. Ma non è roba nuova, lo vado dicendo da agosto scorso.
    Rinforzare l'11 titolare per cosa ? per vincere lo scudetto ?
    o per vincere la CL ?

La Juventus, quest'anno, aveva un solo e unico obiettivo: riconfermarsi. Non credo che la vittoria della CL fosse uno degli obiettivi stagionali
    Comunque sì, fermarci ai quarti è una vergogna.
    Marotta vai viaaa!!!!!
    Conte viaaaaaa !!!

Suprema Borga Imperiale

Comunque, eh...noi tifosi juventini siamo unici. Durante il corso dell'anno abbiamo continuamente spostato gli obiettivi stagionali...o, perlomeno, i traguardi per ritenere positiva la stagione.
    A inizio anno era accesso diretto alla CL e far belle figura in europa. Poi siam passati al primo posto e al passaggio del turno (anche come secondi). A Natale eravamo primi nel girone e primi in campionato a +5pt dal Napoli, ma non era sufficiente. Ora siamo ai quarti e primissimi in campionato...ma non è sufficiente, già iniziamo a lamentarci

Lo Zio

Personalmente non mi infastidisce uscire dalla C.L., mi infastidisce l'aver capito quanto siamo distanti dalle prime 4-5 squadre d'Europa... che ci fossero differenze era ovvio, non altrettanto ovvio era che il Bayern potesse dominarci giocando al 70% (questa è stata la mia impressione, almeno)

L'Onesto L'avatar di felixshark

Mah, a me sono dispiaciute le dichiarazioni del dopo partita. Conte praticamente rassegnato e idem Buffon. La settimana prox vorrei vedere 11 leoni in campo non 11 zombie. Ok, il bayern è forte ma esprimere concetti sul ritorno che si possono riassumere in "la speranza è l'ultima a morire" ti fa cascare le braccia. A questo punto non giocate neanche che fate prima. Poi dopo che quel simpaticone di Beckenbauer ha dato del pensionato a Buffon io scenderei in campo con l'unico obiettivo di sbatterli fuori dalla coppa. Guardate che questi verranno a Torino pensando di essere in vacanza premio e quando fanno così spesso e volentieri se la prendono in quel posto.
    Ultima modifica di felixshark; 03-04-13 alle 02:22:38

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da felixshark Visualizza Messaggio
    Mah, a me sono dispiaciute le dichiarazioni del dopo partita. Conte praticamente rassegnato e idem Buffon. La settimana prox vorrei vedere 11 leoni in campo non 11 zombie. Ok, il bayern è forte ma esprimere concetti sul ritorno che si possono riassumere in "la speranza è l'ultima a morire" ti fa cascare le braccia. A questo punto non giocate neanche che fate prima. Poi dopo che quel simpaticone di Beckenbauer ha dato del pensionato a Buffon io scenderei in campo con l'unico obiettivo di sbatterli fuori dalla coppa. Guardate che questi verranno a Torino pensando di essere in vacanza premio e quando fanno così spesso e volentieri se la prendono in quel posto.
    Non ci sperare proprio, dopo il 2-0 che hanno preso con l'Arsenal in casa, questi verranno a giocarsela tutta la partita, la Bundes l'hanno già vinta, verranno a cercare di vincere e sarà già dura strappare un pareggio, la qualificazione è praticamente impossibile e Conte e Buffon vista la partita di stasera sono solo stati realisti.
    Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi infastidisce uscire dalla C.L., mi infastidisce l'aver capito quanto siamo distanti dalle prime 4-5 squadre d'Europa... che ci fossero differenze era ovvio, non altrettanto ovvio era che il Bayern potesse dominarci giocando al 70% (questa è stata la mia impressione, almeno)
    Non mi pare che abbiano giocato al 70%, hanno giocato al 100%, hanno corso come matti per tutta la partita e anzi nella ripresa è vero hanno avuto meno bisogno di correre ma hanno sempre pressato, se quello di stasera fosse il loro 70%, poi non oso immaginare come possa essere il 100%, l'unica fortuna è che Robben correva tanto ma non è stato freddo se no si perdeva 4-0 tranquilli.
    Ultima modifica di Angels; 03-04-13 alle 06:29:46

La Borga L'avatar di Reri

Non capisco il veleno di tom, hai perso contro un avversario troppo più forte di te, nonstante tutto hai ancora modo di giocartela....a che serve mettersi a discutere ancora della pochezza della rosa? Mica ce ne accorgiamo adesso? Ripeto, può capitare che ci siano squadre più forti, e non è certo con un top player che annulli il gap.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La Borga L'avatar di Reri

Non capisco il veleno di tom, hai perso contro un avversario troppo più forte di te, nonstante tutto hai ancora modo di giocartela....a che serve mettersi a discutere ancora della pochezza della rosa? Mica ce ne accorgiamo adesso? Ripeto, può capitare che ci siano squadre più forti, e non è certo con un top player che annulli il gap.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Le mie pagelle

Buffon 4 ha ragione Beckenbauer e se non avessimo una super difesa ne avremmo visto delle belle anche in campionato . Ma lui é venuto in serie B ...

Barzagli 4,5 in bambola come mai negli ultimi due anni . Sbaglia tutto .

Bonucci 5,5 il meno peggio della difesa anche se in fase di impostazione non ne azzecca mezza

Chiellini 5 dopo un primo tempo brutto si riprende nel secondo tempo

Peluso 4 solo Conte poteva pensare fosse in grado di arginare gente come Muller e Robben . Ha tanta paura che li lascia passare sempre

Lichtsteiner 5,5 che avesse le palle si era capito, ma ieri lo ha confermato riuscendo a non sembrare un pirla come i suoi compagni i reparto

Vidal 6,5 il migliore dei nostri . recupera una valanga di palloni si fa vedere anche sottoporta , e qualcuno pensa di cederlo per far cassa ...

Pirlo 5,5 certi ritmi non fanno per lui e si sapeva , Conte no , gli riconosco il merito di aver inseguito e contrastato gli avversari sino all'ultimo

Marchisio 3 un coniglio e pure fuori forma con tre partite di fila pessime non andava messo in campo

Matri 4,5 una sega a questi livelli . Ma si sapeva

Quagliarella 4,5 inutile come il compagno di reparto. Arrivano pochi palloni davanti ma lui e il suo partner li sprecano tutti non dando un secondo di recupero alla squadra

Vucinic 5,5 mezzo punto in più perchè non stava bene . Comunque più utile lui in 20 minuti degli altri due in tutta la partita

Giovinco 4 e che ve lo dico a fare ...

Conte 4 il tecnico del Bayern lo porta scuola. Mette un uomo su Bonucci , uno su Pirlo ed è fatta . Come al solito monotono tatticamente e incapace di correggere i suoi errori

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

quoto loschi

Banned

stamattina non ho letto molto...è già iniziato il marotta vattenehhh e il conte hai rotto il cazzo con i tuoi pupilli?

Vado fierissimo di quella citazione (in realtà comprendeva anche Pirlo). Ti dimentichi un piccolissimo-issimo-issimo-issimo fatto.
    Fu fatta nell'agosto del 2011...quando l'obiettivo della Juventus era non arrivare di nuovo settimi in campionato
    la situazione è leggerissimissimissimissimamente cambiata
    E dobbiamo ringraziare anche Vucinic e Pirlo se è leggerissimissimisssimsssimamente cambiata
    Dobbiamo ringraziare Vucinic anche per quest'annata del menga che sta facendo .
    Sai com'è, non è che possiamo stare a ricordarci solo quel che ci fa comodo.

per ora abbiamo speso 9+9+11. E sul bilancio attuale compaiono questi dindini (in realtà l'acquisto intero e la cessione di una metà all'udinese)
    Sull'altra metà di Isla e Asamoah poi si vedrà.

Il toppe player, invece, lo paghi tutto e subito
    Come no... nei tuoi sogni .
    Quella che il top player "lo paghi tutto e subito" è una tua invenzione pura e semplice, ormai quella è una cosa che non fa più nessuno. Ibrahimovic dovrebbe aver insegnato qualcosa, i giocatori dell'Inter (Snejider ed Eto'o in testa) pure. Persino Balotelli sarà pagato a rate.

Nella prima parte della stagione è stato assolutamente tra i più determinanti.
    Tra i migliori sì, "determinante" non saprei.
    Un esterno sinistro, per essere "determinante" deve fare veramente cose incredibili... non è uno dei ruoli nevralgici.

Rinforzare l'11 titolare per cosa ? per vincere lo scudetto ?
    o per vincere la CL ?

La Juventus, quest'anno, aveva un solo e unico obiettivo: riconfermarsi. Non credo che la vittoria della CL fosse uno degli obiettivi stagionali
    Comunque sì, fermarci ai quarti è una vergogna.
    Marotta vai viaaa!!!!!
    Conte viaaaaaa !!!
    Sei uno show, quando ti inventi le cose !
    Io ho detto che bisognava vincere la CL? O te lo stai inventando tu ora?
    La seconda, ovviamente.
    Stai facendo un'associazione completamente campata per aria, io ho solo parlato di rinforzare la squadra e non di obiettivi.

Poi il discorso del "rinforzarsi per cosa" è da antologia: la Juve doveva rinforzarsi e basta, come fanno tutte le grandi squadre durante il mercato .
    Invece tutti i soldi spesi a giugno sono serviti a poco o niente: un ottimo girone di andata di Asamoah, qualche sprazzo qua e là di Giovinco... e basta.
    Ma certamente spenderli su una punta forte sarebbe stato peggio, non c'è dubbio .

Comunque, eh...noi tifosi juventini siamo unici. Durante il corso dell'anno abbiamo continuamente spostato gli obiettivi stagionali...
    Continui a inventare ?

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Nessun "veleno", semplicemente ho ribadito che per me è sbagliato partire rinforzando la panchina quando hai ancora buchi nell'11 titolare.
    Ultima modifica di tomlovin; 03-04-13 alle 08:05:13

Cambiamo tutta la rosa?
    Chi dobbiamo prendere?

Tutta la rosa?
    Per quale motivo?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Le mie pagelle

Buffon 4 ha ragione Beckenbauer e se non avessimo una super difesa ne avremmo visto delle belle anche in campionato . Ma lui é venuto in serie B ...

Barzagli 4,5 in bambola come mai negli ultimi due anni . Sbaglia tutto .

Bonucci 5,5 il meno peggio della difesa anche se in fase di impostazione non ne azzecca mezza

Chiellini 5 dopo un primo tempo brutto si riprende nel secondo tempo

Peluso 4 solo Conte poteva pensare fosse in grado di arginare gente come Muller e Robben . Ha tanta paura che li lascia passare sempre

Lichtsteiner 5,5 che avesse le palle si era capito, ma ieri lo ha confermato riuscendo a non sembrare un pirla come i suoi compagni i reparto

Vidal 6,5 il migliore dei nostri . recupera una valanga di palloni si fa vedere anche sottoporta , e qualcuno pensa di cederlo per far cassa ...

Pirlo 5,5 certi ritmi non fanno per lui e si sapeva , Conte no , gli riconosco il merito di aver inseguito e contrastato gli avversari sino all'ultimo

Marchisio 3 un coniglio e pure fuori forma con tre partite di fila pessime non andava messo in campo

Matri 4,5 una sega a questi livelli . Ma si sapeva

Quagliarella 4,5 inutile come il compagno di reparto. Arrivano pochi palloni davanti ma lui e il suo partner li sprecano tutti non dando un secondo di recupero alla squadra

Vucinic 5,5 mezzo punto in più perchè non stava bene . Comunque più utile lui in 20 minuti degli altri due in tutta la partita

Giovinco 4 e che ve lo dico a fare ...

Conte 4 il tecnico del Bayern lo porta scuola. Mette un uomo su Bonucci , uno su Pirlo ed è fatta . Come al solito monotono tatticamente e incapace di correggere i suoi errori
    d'accordo su tutto..conte ieri ha avuto una lezione..ci sta per carità, non dimentichiamo che lui ha pochi anni di carriera come allenatore e finora ha sempre giocato in italia..l'augurio è che dopo questa batosta riveda certe sue posizioni talebane, modulo di gioco in primis, perchè è un dato di fatto che la juve quest'anno gioca peggio dell'anno scorso, finora ci è andata bene, ma al primo avversario serio si sono sciolti come neve al sole...detto questo ora direi che la dirigenza ha ricevuto un segnale forte e chiaro, se vogliamo anche solo sperare di avvicinarci al livello del bayern occorrono investimenti pesanti(cosa che tra l'altro i tedeschi negli ultimi anni hanno fatto)altrimenti il nostro destino in europa sarà quello delle mere comparse che festeggeranno in caso di arrivo ai quarti..

quello che più mi fa male non è la sconfitta, prevedibilissima e che tutti ci aspettavamo, ma vedere conte impotente a bordocampo e rassegnato nelle interviste, segno che più di così non può fare

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Sto continuando a refreshare tutti i siti di informazione sportiva e non ho ancora visto le dimissioni di conte e marotta.

Io spero che Conte cambi il suo talibanesimo pure sugli uomini: Peluso e Padoin in primis.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Cambiamo tutta la rosa?
    Chi dobbiamo prendere?
    intanto 2 esterni che sappiano saltare l'uomo, prima ancora che l'attaccante..il nostro gioco si basa sull'inserimento dei centrocampisti supportati dagli esterni no?e allora non puoi mettere lì due fuori ruolo(asa e lich),un giocatore mediocre(peluso)o una pippa(De Ceglie). Cominciamo a mettere un bale a sinistra e un nani a dx (tanto per buttare due nomi) e cominciamo a ragionare, ma figurati con sta proprietà che non caccia il soldo
    Ultima modifica di freddye78; 03-04-13 alle 08:06:28

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio

quoto..pure con Cavani davanti ieri non avremmo combinato niente..è il pacchetto complessivo che, nella somma delle parti, non è all'altezza di squadre come il bayern..

Anch'io ero tentato di dare delle responsabilità a Conte ma ho il dubbio fortissimo che più di così non potesse fare.
    E al ritorno, quando mancheranno sia Licht che Vidal, sai le risate...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7797 di 11112 PrimaPrima ... 72977647778777957796779777987799780779478297 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato