Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Avrebbero potuto mettere il replay degli ultimi 30 secondi :sisi:
si ma con tanto di save&share
-
Il replay e la possibilità di fare filmati è una delle cose che mi manca di più...
-
Citazione:
BlackLotus
Domanda: Una volta che siete diventati amici di qualcuno tanto da sbloccarne l'abilità speciale è necessario continuare ad uscirci insieme per non abbasare il "livello" di amicizia oppure posso snobbarli del tutto?
Esempio ho sbloccato l'abilità del taxi di Roman, è necessario che ci esca ancora ?
Ora non so se succede con tutti i personaggi, ma proprio ieri Roman mi ha mandato un messaggio dicendomi che sono uno ******o ed è una vita che non mi faccio vedere per un'uscita assieme...e mi si è abbassato il livello di simpatia.
-
spettacolo guardate questo salto:rotfl:
il tizio probabilmente(coi trucchi) ha creato una moto sul cornicione dell'empire state building s'è lanciato e per un misterioso caso cadendo ha urtato e rallentato su un palazzo e non si è fatto niente! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Bogd76uq814
-
viva radio2, ora: fiorello contro gta IV, "dovrebbero bandirlo"
:asd:
-
Citazione:
Kalatheen
da fiorello non me lo sarei aspettato, delusione :(
-
Citazione:
Wizard2k
da fiorello non me lo sarei aspettato, delusione :(
Delusione davvero. :no:
-
è sempre lo stesso motivo, non sanno di cosa stanno parlando.
-
Citazione:
Kalatheen
Ma che ne sa lui, mi è sempre stato sulle balle ! :mad:
-
io fiorello non lo sopporto..viva lo zoo!!!
-
fiorello ciucciace er pisel.. :raffag:
-
ah! bhe! se lo dice fiorello...... l'emminentissimo..... illustrissimo..... autorevolissimo...... ***tissimo fiorello..... me lo vedevo bene a doppiare il giamaicano, "calatissimo" nella parte....
-
aspettate solo che si scopra che uno di quei 5 idioti criminali di verona avesse in casa una copia di GTA IV, poi ci sarà da ridere.
-
Mi spiegate una cosa?
Proprio davanti al nostro primo appartamento c'è uno spiazzo ed in alto un cartellone pubblicitario con sopra un oggetto da prendere. come ci arrivo?
Sono arrivato sul tetto sopra al cartellone ma se scavalco il davanzale da sopra al cartellone niko si butta a 1m di distanza dal muro finendo a terra.
Stessa cosa per le scale antincendio: se dal tetto voglio buttarmi di sotto (sul terrazzino delle scale antincendio) Niko si butta oltre alle scale arrivando direttamente al suolo! possibile che sia impossibile calarsi? anche solo rimanere in piedi sul cornicione (tipo dove sta la moto di qualche post sopra)???
Come faccio?
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi spiegate una cosa?
Proprio davanti al nostro primo appartamento c'è uno spiazzo ed in alto un cartellone pubblicitario con sopra un oggetto da prendere. come ci arrivo?
Sono arrivato sul tetto sopra al cartellone ma se scavalco il davanzale da sopra al cartellone niko si butta a 1m di distanza dal muro finendo a terra.
Stessa cosa per le scale antincendio: se dal tetto voglio buttarmi di sotto (sul terrazzino delle scale antincendio) Niko si butta oltre alle scale arrivando direttamente al suolo! possibile che sia impossibile calarsi? anche solo rimanere in piedi sul cornicione (tipo dove sta la moto di qualche post sopra)???
Come faccio?
credo con Y ma ora non posso verificare sono al lavoro, cmq se con Y si attacca per scendere da una scala magari da un bordo si posiziona per aggrapparsi...
ultimamente giro parecchio in taxi e mi guardo il paesaggio senza saltare il viaggio, noto che in effetti molte parti dell'ambiente sembrano fatte apposta per iniziare a fare arrampicate libere, ma non ho mai provato.... voi?
-
Citazione:
rujo
aspettate solo che si scopra che uno di quei 5 idioti criminali di verona avesse in casa una copia di GTA IV, poi ci sarà da ridere.
strumentalizzazione forever! :schifato:
-
Citazione:
Swuopa
credo con Y ma ora non posso verificare sono al lavoro, cmq se con Y si attacca per scendere da una scala magari da un bordo si posiziona per aggrapparsi...
ultimamente giro parecchio in taxi e mi guardo il paesaggio senza saltare il viaggio, noto che in effetti molte parti dell'ambiente sembrano fatte apposta per iniziare a fare arrampicate libere, ma non ho mai provato.... voi?
E' la sindrome da Assassin's Creed.
Dubito di possa arrivare tanto in alto, sebbene in un paio di missioni ci siano ambienti atti ad essere scalati per avere approcci più adatti al nemico. Ma non credo ci siano punti da free climbing fino al tetto.
-
No da Fiorello non me lo sarei aspettato, in fondo due risate me le faceva fa.
Vabbè...sti caxxi alla fine.
-
Con Y si attacca alle scale se sono presenti alla base del tetto (come se fossero sul pavimento) Il problema sorge in presenza di un parapetto o muretto che fa da contorno al tetto.
Proverò se con Y fa qualcosa del genere anche con i muretti.
-
Che oggetto e'? Non l'ho mai notato.
Magari Fiorello era ironico.
-
Già, mi parrebbe strano :mah: cos'han detto di preciso? :mah: di solito son parecchio ironici :sisi:
-
Citazione:
B@stard
io fiorello non lo sopporto..viva lo zoo!!!
Quoto.. anche se a mazzoli.. lo chiuderei in un angolo con 7-8 magrebini che lo coprono di mazzate :sisi:
-
Mamma mia, gli irlandesi sono dei matti!
-
-
il fatto che una persona 'si permetta il lusso' di parlare pubblicamente di una cosa, criticamente o ironicamente, senza ovviamente averne la benchè minima idea, priva di qualunque valore e credibilità il discorso ed anche la persona stessa :boh2:
almeno secondo me, poi l'Italia non brilla certo per meritocrazia