Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
in 15 anni di calcio ho ricevuto 3 rossi: due per proteste ed uno per una reazione che non c'era e che lo stesso avversario tento di segnalare all'arbitro :asd:
io stavo ironizzando sulla vicenda, ma qualcuno è talmente inalberato da non accorgersene, affermando oltretutto che la mia bassezza sia ben conosciuta :asd:
mi fa molto ridere il fatto che qualcuno dica che Balotelli abbia fatto tutto da solo, quando è evidente che sia una minchiata grande quanto Giuliano Ferrara
ieri poi avevo anche scritto che la linguaccia era evitabile, ma ormai siamo alla guerra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
in 15 anni di calcio ho ricevuto 3 rossi: due per proteste ed uno per una reazione che non c'era e che lo stesso avversario tento di segnalare all'arbitro :asd:
io stavo ironizzando sulla vicenda, ma qualcuno è talmente inalberato da non accorgersene, affermando oltretutto che la mia bassezza sia ben conosciuta :asd:
se ti sei offeso, fammi la linguaccia :lol:
-
no, ti mostro le terga, dato che la mia bassezza è risaputa persino negli ambienti più malfamati :asd:
-
Citazione:
uccio
no, ti mostro le terga, dato che la mia bassezza è risaputa persino negli ambienti più malfamati :asd:
Tsk
Mi basta la sign
-
dio quante risate ci siamo fatti a leggere sante oggi, è un comico nato :rotfl:
che mestizia, sembra un nerd che deve dire fail per farsi grande :rotfl:
non ho parole.
-
Citazione:
Kivan
Tsk
Mi basta la sign
guarda che sono le mie terga quelle eh!
-
-
Ah una cosa.
Se passate il turno di champions, spero che spacchiate qualche parte del corpo a CR :asd:
Almeno sarà una cosa positiva di quella sera.
-
-
Citazione:
uccio
Ci pensa Mario :asd:
in quel caso spero nell'omicidio/suicidio
-
Citazione:
Kivan
Ma ti divertire a mentire in maniera così vergognosa?
Sei solo e soltanto un bugiardo.
C'è un solo probabile :lol:
edit il fallo era volontario perchè adriano muove nettamente, e ripeto nettamente, la mano in avanti appena la vede andare verso il braccio
:rotfl:
Veramente Kivan, credi a ciò che scrivi? Adriano VEDE la palla? Aveva gli occhi chiusi!
-
Citazione:
Da3M'oN.it
:rotfl:
Veramente Kivan, credi a ciò che scrivi? Adriano VEDE la palla? Aveva gli occhi chiusi!
allora aggiorno la frase sul gol di Adriano :rotfl:
Un gol regolare involontario di braccio che si muove istintivamente come una spinta pelvica impercettibile con occhi chiusi in stato di catalessi cronica
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
guarda che basta vedere l'azione per capirne l'involontarietà eh, siamo ancora a discuterne? :asd:
-
Citazione:
uccio
guarda che basta vedere l'azione per capirne l'involontarietà eh, siamo ancora a discuterne? :asd:
io non credo nell'involontarietà, ma tanto ci sono anche altri episodi in quella partita. Non è che ve la cavate con quello :asd:
-
-
Uccio con quel cul0 in sign può dire quello che vuole.
-
-
Nooooooooooooooooooooooooooo
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
la cosa veramente bella è che voi milanisti avete glorificato oltre ogni misura questo striscione, e ora venite a farci la morale :asd:
-
Citazione:
GLI ERRORI - Nelle 260 partite finora disputate in serie A, l'Osservatorio ha registrato 163 errori arbitrali che hanno spostato 171 punti, con una media di 6,6 per giornata di gara. Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l'Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell'Inter nella classifica virtuale.
Questa, nel dettaglio, la classifica virtuale
1ª: Milan 53 (+5)
2ª: Fiorentina 51 (+5)
3ª: Juventus 50 (-3)
4ª: Inter 49 (-11)
5ª: Genoa 46 (+1)
6ª: Roma 45 (+1)
7ª: Cagliari 40 (+2)
8ª: Udinese 40 (+6)
9ª: Palermo 39 (+3)
10ª: Napoli 39 (+4)
11ª: Lazio 39 (+1)
12ª: Sampdoria 36 (+4)
13ª: Atalanta 35 (-1)
14ª: Catania 33 (=)
15ª: Siena 31 (+3)
16ª: Torino 24 (=)
17ª: Bologna 23 (=)
18ª: Reggina 23 (+5)
19ª: Lecce 18 (-4)
20ª: Chievo 17 (-6)
:caffe:
-
Citazione:
ilfuso
la cosa veramente bella è che voi milanisti avete glorificato oltre ogni misura questo striscione, e ora venite a farci la morale :asd:
tanto tu capisci solo quello che ti conviene
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe:
nella classifica dei torti arbitrali noi abbiamo 36 scudetti :caffe:
queste classifiche valgono come la carta da cu.lo
-
Rivas stasera si è giocato la chance di riconferma per la prossima stagione, amesso che fosse mai esistita :asd: