ah ho capito, quindi se tu sputi in faccia a uno, puoi permetterti di dire "non devi essere arrogante e sbeffeggiare gli avversari" perchè te non hai sbveffeggiato qualcuno, gli hai sputato addosso!
che ragionamento filante come le sottilette
in 15 anni di calcio ho ricevuto 3 rossi: due per proteste ed uno per una reazione che non c'era e che lo stesso avversario tento di segnalare all'arbitro
io stavo ironizzando sulla vicenda, ma qualcuno è talmente inalberato da non accorgersene, affermando oltretutto che la mia bassezza sia ben conosciuta
mi fa molto ridere il fatto che qualcuno dica che Balotelli abbia fatto tutto da solo, quando è evidente che sia una minchiata grande quanto Giuliano Ferrara
ieri poi avevo anche scritto che la linguaccia era evitabile, ma ormai siamo alla guerra
se ti sei offeso, fammi la linguacciain 15 anni di calcio ho ricevuto 3 rossi: due per proteste ed uno per una reazione che non c'era e che lo stesso avversario tento di segnalare all'arbitro
io stavo ironizzando sulla vicenda, ma qualcuno è talmente inalberato da non accorgersene, affermando oltretutto che la mia bassezza sia ben conosciuta![]()
no, ti mostro le terga, dato che la mia bassezza è risaputa persino negli ambienti più malfamati![]()
dio quante risate ci siamo fatti a leggere sante oggi, è un comico nato
che mestizia, sembra un nerd che deve dire fail per farsi grande
non ho parole.
non avevamo dubbi![]()
Ah una cosa.
Se passate il turno di champions, spero che spacchiate qualche parte del corpo a CR
Almeno sarà una cosa positiva di quella sera.
Ci pensa Mario![]()
![]()
Veramente Kivan, credi a ciò che scrivi? Adriano VEDE la palla? Aveva gli occhi chiusi!
allora aggiorno la frase sul gol di Adriano
Un gol regolare involontario di braccio che si muove istintivamente come una spinta pelvica impercettibile con occhi chiusi in stato di catalessi cronica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che basta vedere l'azione per capirne l'involontarietà eh, siamo ancora a discuterne?![]()
Altri episodi
Comunque il braccio l'ha mosso verso il basso, non in avanti
Ed ecco qui quelli da cui dovremmo imparare ad essere sportivi e retti
![]()
Uccio con quel cul0 in sign può dire quello che vuole.
ma l'ho rimosso![]()
Nooooooooooooooooooooooooooo
ahhhhhh quanto è attuale questa immagine![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 04-03-09 alle 17:14:52
sodomita![]()
GLI ERRORI - Nelle 260 partite finora disputate in serie A, l'Osservatorio ha registrato 163 errori arbitrali che hanno spostato 171 punti, con una media di 6,6 per giornata di gara. Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l'Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell'Inter nella classifica virtuale.
Questa, nel dettaglio, la classifica virtuale
1ª: Milan 53 (+5)
2ª: Fiorentina 51 (+5)
3ª: Juventus 50 (-3)
4ª: Inter 49 (-11)
5ª: Genoa 46 (+1)
6ª: Roma 45 (+1)
7ª: Cagliari 40 (+2)
8ª: Udinese 40 (+6)
9ª: Palermo 39 (+3)
10ª: Napoli 39 (+4)
11ª: Lazio 39 (+1)