Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
qual è l'origine del soprannome gobbi?
Una vecchia divisa della juve era tagliata male e quando i giocatori correvano si gonfiava sulla schiena.
-
Citazione:
DagonCultist
gne gne ungue ungue tt
Classica non risposta vostra.l unica sarebbe stata scusarsi per ls cazzata e ammettere che le merde ve le crescete gia da bimbi.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Lol, ero convinto terror mi stesse perculando :bua:
Grazie della delucidazione, ad entrambi.
Certo che è un soprannome che resiste da almeno settant'anni, notevole :pippotto:
-
Resiste perché Fritt le usa ancora quando va allo stadio :snob:
-
Citazione:
Neo88
Classica non risposta vostra.l unica sarebbe stata scusarsi per ls cazzata e ammettere che le merde ve le crescete gia da bimbi.
Inviato dal mio GT-N7000
noto che ti sta scoppiando il fegato per una partita di coppa italia. Comunque per rispondere a tono: abbiamo visto la premiazione e le congratulazioni degli 11 del napoli con tanto di scambio di maglie :fag:ì
per la cronaca magari i ragazzi hanno reagito alla provocazione del civilissimo tifo napoletano. Il cui odio nei confronti della juventus nessuno si permette mai di stigmatizzare.
Effettivamente gerbaudo avrebbe fatto meglio a tirare una gomitata, di questi tempi se la sarebbe cavata con un banalissimo giallo anziché con tre giornate di squalifica
-
Citazione:
Camus
Resiste perché Fritt le usa ancora quando va allo stadio :snob:
:rotfl:
Comunque dopo il goal di stasera comprerei Jonathan :rotfl:
-
Citazione:
Neo88
Inviato dal mio GT-N7000
Ok. Ora puoi anche ritirarti che qua non ce ne frega sega a differenza tua.
-
Io per il mercato estivo spero che finalmente i soldi (a vedersi, quanti saranno) vengano concentrati su UN giocatore veramente forte e non suddivisi tra tanti discreti/buoni giocatori.
Che se uno ci pensa...
1) nell'estate 2010 arrivarono una secchiata di giocatori: Quagliarella-Pepe-Storari-Motta-Martinez-Aquilani-Lanzafame-Rinaudo-Traorè-Bonucci-Krasic (pauroso, squadra praticamente rifatta da zero). Forse uno dei mercati estivi con più arrivi di sempre, di sicuro quello con più arrivi tra quelli che ricordo io.
Nel mercato invernale si continua: Toni, Barzagli e Matri, per un totale di QUATTORDICI giocatori nuovi.
E vabbè: c'era da rifare la squadra, costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci, ecc.
2) nell'estate 2011 meno giocatori ma sempre tanti: Giaccherini-Estigarribia-Vucinic-Lichtsteiner-Ziegler-Pazienza-Pirlo-Vidal.
In inverno si continua con Padoin, Caceres e Borriello, totale di undici nuovi acquisti.
E di nuovo: costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci.
3) L'anno successivo un po' meno giocatori (Isla-Asamoah-Giovinco-Lucio-Bendtner in estate, Peluso-Anelka in inverno, sette in totale), il problema è che nessuno di loro ha un impatto forte e duraturo sull'11 titolare.
Ora, io vorrei tanto capire se abbiamo finito di costruire la base e possiamo finalmente pensare a qualche giocatore forte :bua: ...
Chè se prendi i soldi che negli ultimi mercati hai suddiviso tra tanti giocatori e li concentri su uno solo, può anche essere che arrivi a prendere qualche bel soggettino. Chè Cavani non lo prendi ma forse un Navas sì.
Per inciso, per me non abbiamo ancora finito con l'11 titolare: se Asamoah non si ripiglia, ci manca ancora un esterno sinistro.
-
Asamoah si ripiglia tranquillo.
-
Citazione:
DagonCultist
:no: non essere scortese, ha problemi di fegato
-
Citazione:
tomlovin
Io per il mercato estivo spero che finalmente i soldi (a vedersi, quanti saranno) vengano concentrati su UN giocatore veramente forte e non suddivisi tra tanti discreti/buoni giocatori.
Che se uno ci pensa...
1) nell'estate 2010 arrivarono una secchiata di giocatori: Quagliarella-Pepe-Storari-Motta-Martinez-Aquilani-Lanzafame-Rinaudo-Traorè-Bonucci-Krasic (pauroso, squadra praticamente rifatta da zero). Forse uno dei mercati estivi con più arrivi di sempre, di sicuro quello con più arrivi tra quelli che ricordo io.
Nel mercato invernale si continua: Toni, Barzagli e Matri, per un totale di QUATTORDICI giocatori nuovi.
E vabbè: c'era da rifare la squadra, costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci, ecc.
2) nell'estate 2011 meno giocatori ma sempre tanti: Giaccherini-Estigarribia-Vucinic-Lichtsteiner-Ziegler-Pazienza-Pirlo-Vidal.
In inverno si continua con Padoin, Caceres e Borriello, totale di undici nuovi acquisti.
E di nuovo: costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci.
3) L'anno successivo un po' meno giocatori (Isla-Asamoah-Giovinco-Lucio-Bendtner in estate, Peluso-Anelka in inverno, sette in totale), il problema è che nessuno di loro ha un impatto forte e duraturo sull'11 titolare.
Ora, io vorrei tanto capire se abbiamo finito di costruire la base e possiamo finalmente pensare a qualche giocatore forte :bua: ...
Chè se prendi i soldi che negli ultimi mercati hai suddiviso tra tanti giocatori e li concentri su uno solo, può anche essere che arrivi a prendere qualche bel soggettino. Chè Cavani non lo prendi ma forse un Navas sì.
Per inciso, per me non abbiamo ancora finito con l'11 titolare: se Asamoah non si ripiglia, ci manca ancora un esterno sinistro.
Si, quest'anno DEVE essere quello di pochissimi ma molto buoni.
D'altronde, a meno di nn vendere mezza rosa, non ci sarebbe neanche lo spazio per mettere altri 5 giocatori :asd:
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
D'altronde, a meno di nn vendere mezza rosa, non ci sarebbe neanche lo spazio per mettere altri 5 giocatori :asd:
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
beh come centrale difensivo di sx c'è peluso e lo cambierei volentieri, come vice litch c'è padoin e lo cambierei volentieri, come vice asa c'è sempre peluso e lo cambierei volentieri :asd: inutile dire poi che servirebbe qualcuno davanti, magari come titolare :D
però è fondamnetale capire se si continua con il 3-5-2 (e allora 2 esterni a tutta fascia servirebbero) o se si cambia modulo..
-
Citazione:
Jack666
Direi Suarez :sisi:
2010: Dzeko
2011: Aguero
2012: Van Persie
2013: Suarez
:alesisi:
Non lo so... :nono: Suarez mi pare troppo impossibile.
Però anche gli altri erano 'abbastanza' impossibili :bua:
-
Citazione:
Bobo
A me pare abbastanza difficile che si concentri tutto il budget su un solo giocatore, anche perchè questo giocatore vorrebbe di sicuro uno stipendio estremamente alto e non penso che la Juve dia stipendi più alti di 5-6 milioni (tantissimi :cattivo:)
-
Caro babbo natale per il prossimo campionato io vorrei:
a) un sesto centrale, mi va bene anche un Lucio ma Peluso non lo voglio più vedere;
b) se vendono Lichsteiner spero che Conte abbia fatto pace con Isla se no serve un titolare;
c) a sinistra considerare Peluso una riserva, vendere De Ceglie, decidere il modulo e se poi Asamoah ritorna a fare il centrale allora un esterno sinistro titolare;
d) non vedere mai più Marchisio punta dal primo minuto;
e) vendere Matri, Quagliarella e se si punta sul 3-5-2 anche Giovinco e rifare l'attacco.
Con affetto
Camus
-
Citazione:
Bobo
Più che "pochissimi" io spero in UN solo giocatore.
Un esterno sinistro oppure una seconda punta, niente altro.
Comunque in fin dei conti non è neanche tanto numerosa, la nostra rosa, eh... perlomeno non la rosa "effettiva": togliendo (oltre a Iaquinta) tutti i vari giovani, Bendtner, Anelka... rimangono 23 giocatori.
Non pochi ma neanche tantissimi.
Se poi dovesse partire qualcuno (Lichtsteiner? Quagliarella?), sarebbero ancora meno.
-
Citazione:
Camus
a) un sesto centrale, mi va bene anche un Lucio ma Peluso non lo voglio più vedere;
b) se vendono Lichsteiner spero che Conte abbia fatto pace con Isla se no serve un titolare;
c) a sinistra considerare Peluso una riserva, vendere De Ceglie, decidere il modulo e se poi Asamoah ritorna a fare il centrale allora un esterno sinistro titolare;
e) vendere Matri, Quagliarella e se si punta sul 3-5-2 anche Giovinco e rifare l'attacco.
Con affetto
Camus
Caro Camus, per fare tutto ciò mi sa che dovete fare una colletta.
Me l'ha detto Beppe.
Ti saluto, fai il bravo.
Babbo Natale
-
Citazione:
Camus
Forse le richieste dovevi farle a qualcun'altro visto che per Natale ci vuole dicembre e sarà già iniziato un nuovo campionato :facepalm:
-
Citazione:
Neo88
Inviato dal mio GT-N7000
Complimentoni.
-
Citazione:
Camus
Con affetto
Camus
a)Sono d'accordo, anche io non voglio vedere più Peluso ma anche come laterale non solo come centrale
b)Ma perchè dobbiamo vendere Lichsteiner che ha solo 29 anni?
c)Asamoah per me sta benissimo laterale, per me De Ceglie può restare a fare la panca Asamoah, sperando che Asamoah regga il più possibile e ci sia poco bisogno di lui
d)Sono d'accordo
e)Uno tra Matri e Quagliarella si può tenere, Giovinco va venduto assolutamente, oltre a Llorente deve arrivare un grande attaccante e uno da panchina, sperando sia meglio di Bendtener e Anelka
-
Citazione:
Neo88
Inviato dal mio GT-N7000
Anche con te hanno fatto un bel lavoro... :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Caro Camus, per fare tutto ciò mi sa che dovete fare una colletta.
Me l'ha detto Beppe.
Ti saluto, fai il bravo.
Babbo Natale
Sicuro? Se si punta su Isla (magari Pepe torna arruolabile) e Asamoah e si fa cassa con De Ceglie, Lichsteiner, Matri, Quagliarella e Giovinco un po' di soldi ne escono.
Citazione:
hansolo
Forse le richieste dovevi farle a qualcun'altro visto che per Natale ci vuole dicembre e sarà già iniziato un nuovo campionato :facepalm:
Il natale dei tifosi é il mercato estivo :snob:
Citazione:
Angels
b)Ma perchè dobbiamo vendere Lichsteiner che ha solo 29 anni?
e)Uno tra Matri e Quagliarella si può tenere, Giovinco va venduto assolutamente, oltre a Llorente deve arrivare un grande attaccante e uno da panchina, sperando sia meglio di Bendtener e Anelka
Lichsteiner, Matri e Quagliarella vanno venduti perché non sono insostituibile e perché hanno un'età per la quale o li vendi ora o non lo fai più.
Per non parlare del fatto che su Lichsteiner e Quagliarella é facile la plusvalenza
-
Citazione:
DagonCultist
Non sembrava quando avete cacato il cazzo per 20 pagine che non vi avevano " premiato " presentandosi alla premiazione :v
Inviato dal mio GT-N7000
-
Camus io capisco che tu continui a sperare in Isla, ma finchè Isla è quello visto quest'anno mi tengo tutta la vita Lichsteiner.